Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3441218 Visite
*

Offline armonie

  • ****
  • 740
  • mimmo
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11490 il: Marzo 15, 2013, 11:58:04 am »
grassssssssie Fabio, qualcosina da sistemare e qualche lavoretto ancora da fare c'è, tipo gli interni che non sono i suoi origggginali però, è davvero un bel

gioiellino  [:inch]

Lo so giobri, sembro pazzo, ma ho già una DSuper del '70 in garage e vorrei tentare, prima che i prezzi arivino alle stelle, di realizzare il mio sogno:

DS21 semi Pallas a carburatori  [:love]



 VOLENDO, SE NE PUO' PARLARE!!! [:fiu] [:fiu]

mimmo

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11491 il: Marzo 15, 2013, 06:55:04 pm »
Accipicchia che sicumera, l'hai acquistata con mesi di post ed immagini interessantissime!?!
Mi chiedo come si possano emettere sentenze come la tua.
Premetto di non avere alcun interesse a difendere o sponsorizzare la vendita di Giancarlo, ma ti assicuro che si tratta di vettura sincera e sanissima. Andrebbe sostituito il carburatore (non originale), ed un rifacimento dell'impianto elettrico renderebbe ad occhi esigenti il vano motore più piacevole.
Si tratta di un prezzo consono alle condizioni della vettura, il mercato attuale non appare particolarmente dinamico; le tue considerazioni si, lo sono.......

scusa Maxx ma non capisco perchè ti scaldi tanto, che sentenza ho emesso???  non ho mica detto che è da pressare???

ho fatto solo notare ( come si fa solitamente su questo topic ) che la vettura, per essere una DSpècial e anche un pochino "pasticciata" ( purtroppo non è solo il carburatore a non essere conforme )
a mio avviso è una richiesta un poco altina  [(nonso)]

e ho preso come esempio la mia che, nonostante sia una DSuper5 e abbia un motore rifatto e sia anche abbastanza origgginale è venduta alla stessa cifra

e nonostrante ciò non è facile venderla,tutto qui!!!

mi dispiace che te la sia presa ma, non capisco perchè si possa criticare tranquillamente la macchina di uno sconosciuto mentre si debba stare zitti quando è uno

del forum/club  o l'amico dell'amico [(nonso)]

cmq, se posso spezzare una lancia a mio sfavore, ho letto che HA FATTO MOLTI LAVORI, quindi, magari la richiesta potrebbe anche essere giustificata da questo  [(nonso)]

 
 
« Ultima modifica: Marzo 15, 2013, 07:12:48 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11492 il: Marzo 15, 2013, 07:25:24 pm »

Il proprietario  ;D

a questo punto Gianluca inizio a pensarlo veramente  ;D

Almeno so che è una DSuper del 71... ma 5 marce, gemella della Delfina?

si si, una della prima sfornata, Settembre '70  [:D] 

VOLENDO, SE NE PUO' PARLARE!!! [:fiu] [:fiu]


so con quanto amore e passione l'hai sistemata armonie ma, la mia bambola mi stà aspettando, vado a trovarla quasi ogni fine settimana

ormai è........AMORE!!!! [:love]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11493 il: Marzo 15, 2013, 07:28:14 pm »
sorry!!! m'è partito involontariamente l'invio  [:I]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ds20 1970

  • ****
  • 1.655
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11494 il: Marzo 15, 2013, 07:29:23 pm »
  so con quanto amore e passione l'hai sistemata armonie ma, la mia bambola mi stà aspettando, vado a trovarla quasi ogni fine settimana

ormai è........AMORE!!!! [:love]

foto??  [:fiu] [:fiu]

 [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11495 il: Marzo 15, 2013, 07:32:50 pm »
  so con quanto amore e passione l'hai sistemata armonie ma, la mia bambola mi stà aspettando, vado a trovarla quasi ogni fine settimana

ormai è........AMORE!!!! [:love]

foto??  [:fiu] [:fiu]


non le ho fatte neanche per me, finchè non ce l'ho in garage preferisco evitare, co stà sfiga che mi ritrovo..........  [:fiu]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Rino_Dèesse

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11496 il: Marzo 17, 2013, 12:52:14 pm »
grassssssssie Fabio, qualcosina da sistemare e qualche lavoretto ancora da fare c'è, tipo gli interni che non sono i suoi origggginali però, è davvero un bel

gioiellino  [:inch]

Lo so giobri, sembro pazzo, ma ho già una DSuper del '70 in garage e vorrei tentare, prima che i prezzi arivino alle stelle, di realizzare il mio sogno:

DS21 semi Pallas a carburatori  [:love]

in teoria, avrei anche la vettura pronta, ma se non riesco a vendere questa, addio sogno, e purtroppo, il proprietario non mi aspetterà ancora per

molto  :'( :'( :'(

L'avevo proposta al DOPPIO  [:fiu] al mio amico Rino ma..........non l'ho più sentito!!!!  ;D

A volte, guardando tutta la spazzatura che c'è in giro in rete, alla stessa cifra, mi domando cos'è che non và in questa auto  [(nonso)]


Tu non mi avevi mai proposto nulla, avevo soltanto detto che mi piaceva...!  :)

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11497 il: Marzo 17, 2013, 01:09:08 pm »
si si, una della prima sfornata, Settembre '70  [:D] 

... se è una DSuper 5 marce e in ordine di meccanica e idraulica, non mi sembra allora un proposta tanto oscena... con qualche piccolo lavoretto sarebbe perfetta: io la andrei a vedere  [:)] [:)]
Giovanni                                           


*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11499 il: Marzo 17, 2013, 02:26:28 pm »
Tu non mi avevi mai proposto nulla................:)

ah no??? sicuro??? allora te la faccio adesso:

[(spetteg)] ho in vendita una stupenda DSuper5 a soli..........20.000 neurini   >:D  facciamo l'affare???  [:fiu]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11500 il: Marzo 17, 2013, 02:30:57 pm »
... se è una DSuper  5 marce e in ordine di meccanica e idraulica, non mi sembra allora un proposta tanto oscena... con qualche piccolo lavoretto sarebbe perfetta: io la andrei a vedere  [:)] [:)]

giobriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma che hai capito????  [(cavolo)]

la DSuper è la mia e stà al calduccio in garage e non la vendo, mentre la DSuper5 si  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11501 il: Marzo 17, 2013, 05:04:57 pm »
giobriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma che hai capito????  [(cavolo)]

la DSuper è la mia e stà al calduccio in garage e non la vendo, mentre la DSuper5 si  ;D

Mi hai portato fuori strada: io mi riferivo alla bianca targata Roma G2...
Giovanni                                           

*

Rino_Dèesse

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11502 il: Marzo 17, 2013, 06:39:39 pm »
ah no??? sicuro??? allora te la faccio adesso:

[(spetteg)] ho in vendita una stupenda DSuper5 a soli..........20.000 neurini   >:D  facciamo l'affare???  [:fiu]

Non mi interessa il modello della Dsuper5, mi spiace ma non hai quello che mi interessa....

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11503 il: Marzo 17, 2013, 07:07:21 pm »
Non mi interessa il modello della Dsuper5,  mi spiace ma non hai quello che mi interessa....

che ne sai che non ho quello che ti interessa??? mi hai mai visto???  ;D
« Ultima modifica: Marzo 17, 2013, 07:11:32 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11504 il: Marzo 17, 2013, 07:10:49 pm »
Mi hai portato fuori strada: io mi riferivo alla bianca targata Roma G2...

ah ok!!! perdonato  ;D

......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.