Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3441473 Visite
*

Rino_Dèesse

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11550 il: Marzo 21, 2013, 06:45:52 pm »
ti rigiro la domanda Rino e vediamo cosa riesci a trovare di non conforme nelle due vetture  ;D

tu dici che questo topic non serve a una mazza..........io invece ti dimostrerò il contrario  [(caffegiornale)]

immagina che io sia interessato ad una delle due......mi trovi i difetti???  [:fiu]

Allora, la selleria "Rosso Cardinale" o per i nostalgici "Rouge Cardinal" (io preferisco la 2a) è giusta, sono andato sul nuancier a controllare, il colore pure si abbina con la selleria, diciamo che i panelli porta sopratutto il davanti dx sono leggermente macchiati di "non so che cavolo ci hanno fatto sopra  ;D ;D " poi, il baule è da rivedere un pochino, essendo una confort e non una Pallas è corretto che non vi siano i profili laterali sulle portiere, poi non sono corrette le frecce, che andrebbero come su tutte le Ds arancioni, ma che col tempo, in 42 anni, si son convertite al trasparente!  ;D ;D

La carrozzeria è da rivedere come già detto, presenta qualche imperfezione, pure le plafoniere Pallas non sono corrette, (ma le plafoniere Pallas che si differenziano dalle normali?, oppure sulle Pallas ci vanno e sulle altre no?)

Poi che vi è da dire di altro, ahhh sì, l'altra vettura per quanto bella sia, non riesco a trovarci dei difetti, quindi passo il pallone a qualcun'altro, aspetto il voto della verifica!  [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(fischio1)] [(fischio1)]


Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11551 il: Marzo 21, 2013, 07:01:15 pm »
che ne dite di una rara "versione PALLAS (quella più lussuosa)" a tre pedali [(occhioni)]

certo che, questi interni origggggginali  [:love]  sarebbero perfetti su quella sopra ( DS23 Pallas nera )  [:fiu]

ps: perchè, quello che vedo  SOTTO AL COFANO non mi piace affatto???  [(brrr)]

Diabolikkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk aiutooooooooooooooooooo................. [:ohoh]

http://www.autobelle.it/annunci_/vendo_citroen_ds_20_pallas_72_a_c_5_marce_parma_69727.php
 

Andy, ricorda, me l'hai chiesto tu di intervenire, eh...

Questa dell'annuncio da te citato, è stata tolta dalla vendita il 4-3-2009...

Riguardo il quesito di Rino, dovendo scegliere tra le 2 vetture citate, io preferirei la fiorentina, senza dubbio.
La 21 Confort semiautomatica è una combinazione piuttosto rara, ma io gradisco di più accomodare le terga sul cuoio DS Pallas, ed immergermi nel suo profumo intenso.
Quindi direi la Confort per chi vuole il modello ricercato, la Pallas per chi vuole un "banale" lusso stratosferico. [:hello]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11552 il: Marzo 21, 2013, 07:08:47 pm »
ben tornato Ivo  [:hello]

è andato tutto bene quello che doveva andare bene???  ;D


 
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11553 il: Marzo 21, 2013, 08:28:16 pm »
ha be ... no allora mi sono sbagliato: quando ho detto che era pallassizzata non avevo letto che era un confort...


*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11555 il: Marzo 21, 2013, 10:03:37 pm »
http://www.subito.it/auto/citroen-sm-pallas-23-aria-condizionata-versione-rovigo-61246293.htm

Che confusione..... [???] 8) [???]

in effetti  Citroen sm pallas 23 aria condizionata versione 1993  non è male  ;D   però 17.000 l'ha scritto bene  [:fiu]

che poi non ho capito..........è l A/C una versione 1993 o la ds???  [(occhioni)]
« Ultima modifica: Marzo 21, 2013, 10:13:03 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11556 il: Marzo 21, 2013, 10:09:43 pm »
Allora, la selleria "Rosso Cardinale" o per i nostalgici "Rouge Cardinal" (io preferisco la 2a) è giusta, sono andato sul nuancier a controllare, il colore pure si abbina con la selleria, diciamo che i panelli porta sopratutto il davanti dx sono leggermente macchiati di "non so che cavolo ci hanno fatto sopra  ;D ;D " poi, il baule è da rivedere un pochino, essendo una confort e non una Pallas è corretto che non vi siano i profili laterali sulle portiere, poi non sono corrette le frecce, che andrebbero come su tutte le Ds arancioni, ma che col tempo, in 42 anni, si son convertite al trasparente!  ;D ;D

La carrozzeria è da rivedere come già detto, presenta qualche imperfezione, pure le plafoniere Pallas non sono corrette, (ma le plafoniere Pallas che si differenziano dalle normali?, oppure sulle Pallas ci vanno e sulle altre no?)

Poi che vi è da dire di altro, ahhh sì, l'altra vettura per quanto bella sia, non riesco a trovarci dei difetti, quindi passo il pallone a qualcun'altro, aspetto il voto della verifica!  [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(fischio1)] [(fischio1)]


no no, non ci siamo  [A:mai] 

su, un piccolo sforzo, guarda meglio!!!  [:fiu]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11557 il: Marzo 21, 2013, 10:14:30 pm »
quando ho detto che era pallassizzata non avevo letto che era un confort...

forse avevi notato sedili e moquette  [:fiu]
« Ultima modifica: Marzo 21, 2013, 10:25:08 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11558 il: Marzo 21, 2013, 10:20:57 pm »

Questa dell'annuncio da te citato, è stata tolta dalla vendita il 4-3-2009...


si lo sapevo ma, ti sembra il vano motore di una DSuper????  [(occhioni)]

« Ultima modifica: Marzo 21, 2013, 10:24:26 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.791
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11559 il: Marzo 21, 2013, 11:12:38 pm »
http://www.subito.it/auto/citroen-sm-pallas-23-aria-condizionata-versione-rovigo-61246293.htm

Che confusione..... [???] 8) [???]

Bellino il tunnel centrale per l'autoradio.... Oltre che SM ci vedo anche un po' di CX..... [:crazy]

*

Offline zap

  • ***
  • 329
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11560 il: Marzo 21, 2013, 11:48:41 pm »
 ;D esatto,il tunnel era della versione 1993, o no? [8D]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11561 il: Marzo 21, 2013, 11:52:32 pm »
si lo sapevo ma, ti sembra il vano motore di una DSuper????  [(occhioni)]



Mi sembra il vano motore di un paciugo cosmico.
Ma tu intanto fai un piccolo esercizio di aritmetica: ti basta una sola mano: prova a contare i pedali.  ;D

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11562 il: Marzo 22, 2013, 02:43:50 pm »
se non è l'effetto della foto, anche il manicotto del filtro dell'aria non sembra messo poi cosi bene  [(nonso)]
Non l'avevo notato , il buco del gas l'hanno tappato con lo scotch

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11563 il: Marzo 22, 2013, 02:45:29 pm »
che ne dite di una rara "versione PALLAS (quella più lussuosa)" a tre pedali [(occhioni)]

certo che, questi interni origggggginali  [:love]  sarebbero perfetti su quella sopra ( DS23 Pallas nera )  [:fiu]

ps: perchè, quello che vedo  SOTTO AL COFANO non mi piace affatto???  [(brrr)]

Diabolikkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk aiutooooooooooooooooooo................. [:ohoh]

http://www.autobelle.it/annunci_/vendo_citroen_ds_20_pallas_72_a_c_5_marce_parma_69727.php
 
Mi hanno gia' preceduto, e' un pastrocchio totale

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.791
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11564 il: Marzo 22, 2013, 02:46:31 pm »
Divertente come hanno adattato un bidoncino per semiautomatica..... un bel tubo a chiudere i due innesti e via! [:hap]