Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3441726 Visite
*

Offline ds20 1970

  • ****
  • 1.655
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11640 il: Aprile 07, 2013, 03:48:48 pm »
poi viene tenuta fuori sotto un telone di plastica ( vedi foto 4 ), poi mi pongo una domanda ma gli interni saranno scoloriti oppure sono fatti di stoffa non conforme?

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11641 il: Aprile 07, 2013, 04:25:47 pm »
poi viene tenuta fuori sotto un telone di plastica ( vedi foto 4 ), poi mi pongo una domanda ma gli interni saranno scoloriti oppure sono fatti di stoffa non conforme?

secondo me ds, o l'auto è ferma da una vita sotto il sole, magari sopra un terreno e spostata da un pò di tempo, dov'è ora  [(occhioni)]

o sono stati cannibalizzati da un altra DS, anche perchè, tappeto anteriore e moquette del longherone sembrano quasi nuovi, nel loro colore origgginale

[(nonso)] 

se l'avete notato anche i tubi di scarico sembrano belli arrugginiti  [:fiu]
« Ultima modifica: Aprile 07, 2013, 04:32:13 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ds20 1970

  • ****
  • 1.655
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11642 il: Aprile 07, 2013, 04:36:18 pm »
non so perchè, ma all'agenzia dell'entrate mi da "tassa non calcolabile"  [:fiu] [:fiu]

*

Offline Citratoso

  • ****
  • 888
  • DS 20 Pallas '73
    • http://www.flickr.com/photos/citratoso
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11643 il: Aprile 07, 2013, 08:48:29 pm »
Da notare il muschio che gli cresce intorno, da quanto è ferma? sotto a quel telone?  [o:o:]

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11644 il: Aprile 08, 2013, 09:27:48 am »
http://www.subito.it/auto/citroen-ds-pallas-napoli-62453437.htm

Maniglie incassate e volante nastrato???  [???]

Comunque carina, anche se non è pallas come dice...

Avete visto? sto imparando... [:)]

*

Rino_Dèesse

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11645 il: Aprile 08, 2013, 04:02:54 pm »
Ciao,




Fregandosene degli interni sbagliati e delle diverse imperfezioni è una DLUXE!

so che è molto rara giusto? chi mi può illuminare?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=230585723&cd=635008712980000000&asrc=st|fs

Rino

N.B Poi costa pure poco!  [:hello] [:hello]

*

Offline juillet61

  • ******
  • 4.518
  • 2cv AZA 1963
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11646 il: Aprile 08, 2013, 07:42:51 pm »
Ciao.
Citroën ID19 très bon état
Prix:  10 000 € 
Ville : Saint-Malo
Code postal : 35400
Année-modèle : 1966 
Kilométrage : 67 390 KM
Carburant : Essence
Boîte de vitesse : Manuelle
Description :
Voiture de collection en très bon état. Ne pas hésiter à téléphoner pour avoir plus d'informations, venir voir sur place à St Malo pour constater le bon état et éventuellement discuter du prix.
Merci de nous contacter uniquement par téléphone : 02.99.56.42.80.
http://www.leboncoin.fr/voitures/458333440.htm?ca=21_s
 [:hello]
JACQUES
2cv AZA 1963.
C4 Cactus. 2014.
CX PRESTIGE 25 TURBO 2  1988.(vendu).
DS 23 Pallas 1975.(vendu).
Traction Avant 7C 1937.(vendu)
"Mieux vaut vivre ses rêves que rêver sa vie"
http://bleuhorizon.canalblog.com/
http://forumamontres.forumactif.com/index.foru

*

Offline ds20 1970

  • ****
  • 1.655
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11647 il: Aprile 08, 2013, 08:02:25 pm »
Ciao.
Citroën ID19 très bon état
Prix:  10 000 € 
Ville : Saint-Malo
Code postal : 35400
Année-modèle : 1966 
Kilométrage : 67 390 KM
Carburant : Essence
Boîte de vitesse : Manuelle
Description :
Voiture de collection en très bon état. Ne pas hésiter à téléphoner pour avoir plus d'informations, venir voir sur place à St Malo pour constater le bon état et éventuellement discuter du prix.
Merci de nous contacter uniquement par téléphone : 02.99.56.42.80.
http://www.leboncoin.fr/voitures/458333440.htm?ca=21_s
 [:hello]

non dovrebbe avere il tetto grezzo cioè in vetroresina non verniciata?

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11648 il: Aprile 08, 2013, 08:18:41 pm »
Ciao,




Fregandosene degli interni sbagliati e delle diverse imperfezioni è una DLUXE!

so che è molto rara giusto? chi mi può illuminare?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=230585723&cd=635008712980000000&asrc=st|fs

Rino

N.B Poi costa pure poco!  [:hello] [:hello]

A parte il bracciolo fantasia,
i poggiatesta di stoffa mentre gli interni sono in skai,
i tappeti verdi presi da un'altra (che comunque non ci stanno male...),
le modanature aftermarket di tipo non Citroen,

è una vettura allestita nel corretto abbinamento possibile per le D-Luxe: Vert Charmille/interni similpelle tabac, giusti sia gli interni, sia il tetto bianco che i poggiabraccio delle porte a mattone ( di gusto quantomeno opinabile...).
La carrozzeria non pare ammaccata o rigata o rugginosa ma buona, i fondi purtroppo non si vedono, ed il portatarga è nuovo.
Non è proprio che costi "poco", ma mettiamola così: se non avesse nessun (ma proprio NESSUN ) tipo di intervento da fare, sarebbe un prezzo onesto per un modello BASE (ma in ordine) come la D-Luxe.
 [:hello]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11649 il: Aprile 09, 2013, 08:34:49 am »
La mia è una Dluxe 4 marce, quella in foto dice essere una Dluxe 5 marce, è corretto?
E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11650 il: Aprile 09, 2013, 09:14:56 am »
La mia è una Dluxe 4 marce, quella in foto dice essere una Dluxe 5 marce, è corretto?
Ciao Christian, la Dluxe 5 marce non è mai esistita, solo 4 marce  [:hello]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11651 il: Aprile 09, 2013, 09:21:43 am »
La mia è una Dluxe 4 marce, quella in foto dice essere una Dluxe 5 marce, è corretto?

DLuxe e DSpecial, in origine, non sono mai esistite a 5 marce, sempre e solo a 4 (manuale, of course).
Poi ovviamente un cambio si fa presto a "cambiarlo"  :)
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11652 il: Aprile 09, 2013, 11:01:02 am »
Grazie per le gentili risposte, infatti mi sembrava alquanto strano come scritto nell'annuncio che la sua Dluxe fosse equipaggiata di un cambio a 5 rapporti.  [:hello] [:hello]
E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11653 il: Aprile 09, 2013, 11:57:46 am »
Stuzzicato dalla curiosita' ho inviato una richiesta di ulteriori informazioni al venditore.Ecco cosa ne e' uscito fuori  :o ???

Bonsoir,
J'ai trouvé votre message et je vous en remercie.
Le véhicule,entièrement d'origine, est dôté du moteur sur essence de 125cv, très agréable,souple et puissant.En ville vous ne consommez que 10 litres et en extra-urbain entre 6 et 7.Un très bon rapport coût/performance en somme.Ce véhicule est dans état irréprochable,non fumeur,jamais accidenté,aucune bosse,aucun rayure,aucune corrosion au chassis, la capote en parfait état de fonctionnement, toujours dormi en garage,le carnet d'entretien est à jour. Je suis le second proprietaire, tous les papiers sont en régle: le carnet d?entretien,la carte gris,le certificate de non gage,le CT ok,etc,donc,il n?y aura aucun probleme de la passer sur votre nom parce-qu?elle est achetée et immatriculée en France.Le véhicule a 18.770 km et 41 ans depuis sa première mise en circulation (17 Juil 1966).
Actuellement,je me trouve en Angleterre,ou je viens de me marier et commencer ma vie avec ma famille.Je vends le véhicule pour cause de mutation (de France en Angleterre) et ayant un véhicule de fonction je dois m'en séparer rapidement.Ma voiture couche au garage de ma vieille maison de France (44000 Nantes) que je viens de vendre,et en 3 semaines le nouveau proprietaire viendra pour l'habiter,donc,je suis pressé de la vendre aussitôt-que-possible.Je suis en dessous du prix du marché (même si de toute façon il n'y a pas d'équivalence...),mon dernier prix est de 9.500 euros. Je m'en sépare avec regrets vu sa valeur et son bon fonctionnement. Si vous voulez acheter cette voiture qui est comme une bijou, laissez-moi vos coordonnées (nom, prenom, adrésse compléte et votre E-mail) pour les envoyer à ebay,puis,ils vous enverront tous les détails dont nous avons besoin pour accomplir la transaction sûre et rapidement.
En espérant que vous m?avez bien compris, j?attends vos coordonnées uniquement sur mon email Herve.Jacques.Thibaud@hotmail.fr pour me confirmer que vous êtes mon acheteur.
Cordialement,
Hervé-Jacques Thibaud


A mio avviso il prezzo e' troppo distante per poter considerare la cosa seria...  [:hello]
BUFALA E' SUCCESSO ANCHE A ME

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11654 il: Aprile 09, 2013, 07:11:54 pm »

Non è proprio che costi "poco", ma mettiamola così: se non avesse nessun ( ma proprio NESSUN ) tipo di intervento da fare, sarebbe un prezzo onesto per un modello BASE (ma in ordine) come la D-Luxe.


oddio, proprio onesto onesto non direi......... è pur sempre una BASE......però, ognuno giustamente chiede quello che crede meglio  [(nonso)]

poi però, bisogna trovare l'acquirente  [(caffegiornale)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.