allooooooooooooooooooooooooooooooooooora
sono appena tornato dal mini viaggietto con la mia adorabile "nuvola"
......niente a che vedere con quelli di scara certo, però.....mi sono divertito ugualmente
n°1) DS23ie Pallas AM/74 ac/095 gris nacrè come riporato sulla monetina codice colore
La vettura è tenuta all'agghiaccio sotto un telone ed è circa un anno che non viene più usata
purtroppo, oltra alla parte incidentata ( è stato lo zio con un furgone, mentre faceva retro marcia )
c'è parecchio marcio e silicone ovunque
la guarnizione del tetto è completamente scollata dal tetto, il contorno del vetro anteriore è completamente farcito di silicone bianco
e i sedili, oltra ad essere diventati arancioni e di non essere conformi a quell'AM non assomigliano neanche vagamente a quelli origggginali
cmq, recuperata una batteria in garage e aiutata con dei cavetti da un altra batteria del ranger rover
la DS è partita quasi subito e si è alzata sulle sue gambine
All'inizio una bella fumata bianca m'aveva fatto pensare alla guarnizione della testa andata, ma poi è tornato tutto regolare
Altra nota dolente, impianto elettrico rifatto alla caz... di cane da un ex forumista della zona
La vettura è rimasta sempre su di giri anche dopo un 10 minuti che era accesa e trafficando con pulsanti e leve interne non funziona quasi niente
Il tizio ( quello con la barbetta ) non ne capisce un tubo però è disposto a trattare e anche di parecchio pur di levarsela dalle scatole
L'ho ringraziato per la disponibilità e per il tempo dedicatomi ma ho rifiutato l'offerta
cosa m'è piaciuto????
La villa con piscina con meravigliosa vista sul porto di Civitanova e tutte le colline verdi intorno
La veneziana gradulux sul lunotto posteriore
e i poggia testa gran model, anche se non conformi all'AM