Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3441116 Visite
*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11790 il: Aprile 29, 2013, 12:17:01 am »

E' una DS export USA, l'olio verde è arrivato più tardi che sul mercato europeo, mi sembra proprio nel corso del 1969, quindi è giusta così.


che figura di me............  :-[ 

grazie della correzzione Emanuele, non lo sapevo proprio  [:I]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11791 il: Aprile 29, 2013, 11:01:21 pm »
che figura di me............  :-[ 

grazie della correzzione Emanuele, non lo sapevo proprio  [:I]


correzione  su  correzzione  ;D ;D  [:kiss] [:kiss] [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11792 il: Aprile 30, 2013, 01:01:24 am »

correzione  su  correzzione  ;D ;D  [:kiss] [:kiss] [:hello]

correzzione o correzione????? chi la scrive con due "z" deve trascorrere qualche ora dietro la lavagna.  [:I]  [:inch]

   

......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ds20 1970

  • ****
  • 1.655
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11793 il: Aprile 30, 2013, 06:27:00 pm »
sembra bella!  [:love] [:love] sia fisicamente che economicamente!!  ;D  ;D

http://www.leboncoin.fr/voitures/468228107.htm?ca=7_s

*

Offline nortek

  • ***
  • 421
  • Ce machine tu as comprat...?
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11794 il: Aprile 30, 2013, 09:25:25 pm »

..... :-[ :-[....ma dov'è Freloni ?.....mi mancano i suoi commenti critici...!
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.
Arthur Bloch

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11795 il: Aprile 30, 2013, 09:54:07 pm »
sembra bella!  [:love] [:love] sia fisicamente che economicamente!!  ;D  ;D

http://www.leboncoin.fr/voitures/468228107.htm?ca=7_s

vero sembra molto bella

 [:hello]

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11796 il: Aprile 30, 2013, 11:08:50 pm »
..... :-[ :-[....ma dov'è Freloni ?.....mi mancano i suoi commenti critici...!

Ecchime!  :)
Vedi, non ero molto distante... solo che le auto vendute in UK, Francia, USA, non le prendo in considerazione per commentarle su questo Forum.
Chi le compra sa già il fatto suo (o almeno dovrebbe saperlo), e, visto che ho a cuore particolarmente (se non unicamente) i nuovi aspiranti DieSsisti, mi limito a quelle in vendita in Italia.
E' già tanto se oggigiorno un nuovo appassionato si spinge seriamente a comprarne una qui, figuriamoci all'estero, la vedo una mossa riservata quasi esclusivamente a chi è già da tempo del giro, ed ha anche riserve economiche per permettersi uno sfizio - quasi - irrealizzabile in Italia.
Inoltre sono molto preso da vari impegni (anche legati alla Dea) che vorrei portare a conclusione, e la sera non ho più molto tempo libero, quindi anzi che mettere commenti superficiali e di sfuggita preferisco non metterne.
Sicuramente non disdegnerò di criticare - o magari elogiare! - altre DS, ma preferirei che ci si concentrasse sul ciò che propone il mercato nazionale, sia per la questione delle targhe (tanto cara a Qualcuno...), sia perchè la trattativa e la visione dal vivo sono migliori quando si parla la stessa lingua (eccezion fatta per chi abita vicino ai confini o mastica bene un'altra lingua), sia perchè lasciare girare dei capitali (per piccoli che siano) in Italia in qualche modo li tiene in circolo tra di noi e li rimette nel giro degli italiani che lavorano qui, mentre una volta che sono fuori sono persi per sempre (scusate questa tirata che non vuol esser campanilista, ma è solo fare i nostri stessi interessi come popolazione, dato che le DS non sono un bene da doversi trovare solo ed esclusivamente all'estero, anzi).

Detto questo, io stesso nel tempo ne ho prese 2 francesi, una perchè come modello in Italia praticamente non c'è (23Break), l'altra per la combinazione di interni-allestimento-motore-cambio-annata-n° telaio, perciò vedo bene comprare all'estero modelli che da noi sono proprio duri da trovare (e qui salta poi fuori il discorso sul prezzo etc...).

Anche in Italy ci sono alcuni buoni affari ( ci sono ben più di 170 Dee in vendita), mi direte che sono pochi, però ricordiamoci che una volta che parti dalla Francia (giusto per esempio) la macchina te la tieni così com'è, mentre se il venditore è a qualche decina o anche centinaia di Km, sarà forse più difficile che tenti di rifilarti il pacco grosso, perchè comunque lui lo sa bene quali sono le vere magagne dell'auto in questione.

Per il resto ho preso anche un paio di relitti da sistemare/cannibalizzare (italiane), ho acquistato pezzi usati da persone d'ogni genere su internet (italiane) e non ho preso ancora fregature degne di questo nome, compro il nuovo da un rivenditore italiano che fattura tutto e che, anche se potrebbe rivelarsi un pò più caro dei vari Franzose, Sassen etc, è in larga parte grazie a lui se esiste l'attuale livello di conoscenza e passione e qualità attorno alla DS in Italia, quindi ogni acquisto è un pò un segno di riconoscenza per lo stato di fatto attuale.

E per non scontentare gli amanti dell'ipercritica, segnalo che la mania del tartan miete nuove vittime su DS20 Break 4m a 25.000€ esterno Brun scarabèe ed interno bordeaux... (però l'A/C...) :

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=231724504&cd=635028463280000000&asrc=st
è possibile che siano addirittura foto di 2 auto diverse...  [:hello]
« Ultima modifica: Aprile 30, 2013, 11:13:48 pm da Ivo Freloni »
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline nortek

  • ***
  • 421
  • Ce machine tu as comprat...?
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11797 il: Aprile 30, 2013, 11:30:33 pm »

...... [:inch] [:inch].....bentornato,..!...e sempre piacevole leggere le tue analisi , condivisibili o non , fanno assaporare ad un neofita come me , tutta la passione e l'esperienza che riesce a scaturire quell'opera , che non è mai stata solo un'auto .
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.
Arthur Bloch

*

Offline principe

  • ****
  • 782
  • Celestine
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11798 il: Aprile 30, 2013, 11:56:46 pm »
...ne conosco un altro con i cerchi neri....uno di Torino..... ;D ;D ;D ;D

E non sono io...

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11799 il: Maggio 01, 2013, 01:03:32 am »
bentornato Ivo, iniziavo a sentire la mancanza  [A:sob]

  ;D
« Ultima modifica: Maggio 01, 2013, 01:05:24 am da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11800 il: Maggio 01, 2013, 07:35:53 am »
Ecchime!  :)
Vedi, non ero molto distante... solo che le auto vendute in UK, Francia, USA, non le prendo in considerazione per commentarle su questo Forum.
Chi le compra sa già il fatto suo (o almeno dovrebbe saperlo), e, visto che ho a cuore particolarmente (se non unicamente) i nuovi aspiranti DieSsisti, mi limito a quelle in vendita in Italia....
Grande Simo! Grazie dei tuoi consigli :) :) :)  [:hello]

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11801 il: Maggio 01, 2013, 08:37:57 am »

http://www.subito.it/auto/citroesin-pallas-milano-63686831.htm

già, chiede 60.000 euri  [(occhioni)]  però valuta SOLO proposte serie   ;D

peccato ci siano solo quelle 4 foto, sono sicuro che ci sarebbe taaaaaaaaaaaaaaanto da dire   [:fiu]

però ha lasciato le griglie dell'A/C grigie, almeno staccano un pò  [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]

Quasi quasi immagino che tu - come me - pensi che sia una DSuper5, eh? non so perchè, è una sorta di fiuto... ;D
Forse questo perchè le "Pallas 2100" nel 1974 non c'erano già da un bel pò...
Certo che però annunci come questi fanno aumentare proprio gli acquisti all'estero, eh...
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11802 il: Maggio 01, 2013, 09:47:08 pm »
Intanto interni e griglie A.C. non mi sembrano conformi, sbaglio?
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline ds20 1970

  • ****
  • 1.655

*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.626
    • http://www.fratellifilippini.it
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11804 il: Maggio 02, 2013, 07:50:13 pm »
Si, anche se è rarissima......
Ciao,
Emanuele