Suscita in me auliche legittimo dubbio.....
anche solo perché la Cabrio a lei sola vale tutta la collezione
http://www.ebay.co.uk/itm/Unique-Citroen-Collection-34-Cars-from-1955-to-1991-/321109107618?nma=true&si=GlypJ900v80NtXmKnswnyFfx3mE%253D&orig_cvip=true&rt=nc&_trksid=p2047675.l2557
Anche a me ne fa sorgere di dubbi... a parte che di 34 Citroen se ne vedono sempre le solite 6 (e una è la Panhard), anche la "cabrio" è tutta da dimostrare, guarda caso le foto sono le solite ripetute che sono (è un caso) tagliate nei punti da cui si potrebbe capire qualcosa.
Faccio notare che cabrio 4fari maniglie a pulsante ( '68 - '71 ) di color rosso sono molto molto rare ( e se ho visto bene la maniglia, perchè la foto è sgranata ).
Insomma, io di 34 Citroen ne vedo 5 più una Panhard, un paio di Renault, e non posso esprimermi sulla veridicità della cabrio perchè le foto sono le stesse ripetute e poco chiare, ma posso dire che bucare il cofano per applicarvi gli chevron, su una vera cabrio da (poniamo) 130milaeuro, è almeno di pessimo gusto, e che impostare un'annuncio da 155.000 sterline (sterline, non euro) in questo modo di certo non mi attirerebbe neppure se avessi il capitale da dilapidare necessario