Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3440610 Visite
*

Rino_Dèesse

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11880 il: Maggio 11, 2013, 02:23:33 pm »
http://www.subito.it/auto/citroen-19-super-varese-63724553.htm

Che ne pensate di questa? qualcuno del forum ha fatto un salto a vederla per caso?

La signora dice che l'auto va in moto ma non frena...Saranno solo le pastiglie o magari da revisionare le pinze...

Ci sono meccanici fidati in zona varese eventualmente?

Dovrebbe essere senza servosterzo giusto?

Grazie
Fabio

Doveva andarci Pietro Diabolik, cosi mi ha detto 2 giorni fa più nulla  :)

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11881 il: Maggio 11, 2013, 02:27:02 pm »
Non è un pò cara per lo stato in cui è??
 [:hello]
Dodo

*

Offline ds20 1970

  • ****
  • 1.655
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11882 il: Maggio 11, 2013, 02:30:30 pm »
Non è un pò cara per lo stato in cui è??
 [:hello]

sono d'accordo con haiede!!

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11883 il: Maggio 11, 2013, 02:36:49 pm »
se è per questo, a me la signora aveva detto che la macchina era ferma da un anno in garage ma funzionava perfettamente [:o)]
Cmq, una volta verificata e presa ad un prezzo serio, di certo non 13000 euro, secondo me potrebbe essere una bella macchina [:hello]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11884 il: Maggio 11, 2013, 02:45:40 pm »
sono d'accordo con haiede!!

Quello richiesto ad oggi è inferiore...

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11885 il: Maggio 11, 2013, 03:21:42 pm »
Doveva andarci Pietro Diabolik, cosi mi ha detto 2 giorni fa più nulla  :)
Si, magari vado domani, se magari vuole venire anche ruotesgonfie

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11886 il: Maggio 11, 2013, 04:47:02 pm »
Si, magari vado domani, se magari vuole venire anche ruotesgonfie

Ciao, ti ringrazio ma domani sono incasinato...

Se mi fai sapere come è messa mi fai un favore, ovviamente se non la prendi tu...

Grazie
Fabio

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11887 il: Maggio 11, 2013, 05:24:38 pm »
Non sono convintissimo che sia originale... qualche parere?


no però sembra abbastanza fedele a parte qualche particolare come i faretti dietro!



dalle foto sembra proprio bella mah... boh... non sono convinto!

Ci sono alcune cose che non mi tornano!

Alex e Tommaso, entrambi dietro la lavagna e stasera....... a letto senza cena  ;D

ma quale fedele???? di cosa non siete convinti????  il portabagagli delle cabrio è questo, punto!!!!!!!



poi ci sono le versioni SPECIALI, con i loro bei nomi, realizzate al di fuori di mamma citroen, che avete visto anche al raduno di Rimini....

ma questo è un altro argomento, che non c'azzeca un tubo con quel cesso in vendita  [:fiu]  che sarà, si e no una DSuper............

faretti a parte, ma vi sembra un interno da cabrio quello?????????  [(cavolo)] 
« Ultima modifica: Maggio 11, 2013, 05:35:01 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ds20 1970

  • ****
  • 1.655
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11888 il: Maggio 11, 2013, 05:48:26 pm »
no Andy ovvio che no, io appena l'ho vista subito che non era originale anche per il prezzo  [:cont], comunque il bagagliaio è così solo in alcune chapron!

 [:hello]
« Ultima modifica: Maggio 11, 2013, 05:51:48 pm da ds20 1970 »

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11889 il: Maggio 11, 2013, 05:49:07 pm »
Alex e Tommaso, entrambi dietro la lavagna e stasera....... a letto senza cena  ;D

ma quale fedele???? di cosa non siete convinti????  il portabagagli delle cabrio è questo, punto!!!!!!!



poi ci sono le versioni SPECIALI, con i loro bei nomi, realizzate al di fuori di mamma citroen, che avete visto anche al raduno di Rimini....

ma questo è un altro argomento, che non c'azzeca un tubo con quel cesso in vendita  [:fiu]  che sarà, si e no una DSuper............

faretti a parte, ma vi sembra un interno da cabrio quello?????????  [(cavolo)] 


Ma infatti è dall'inizio che sono convinto che sia taroccata!!!  [8D]
Forse mi ero spiegato male!!!  [:D]

I faretti si possono cambiare facilmente ma la forma del bagagliaio no!

Le cabrio Usine hanno il portello del bagagliaio diverso, non arriva fino al paraurti... questo tipo di bagagliaio veniva fatto solo da Chapron... e non credo che venga venduta una Chapron a quella cifra!

Boh... attendo chiarimenti se qualcuno gli ha!

 [:hello]
« Ultima modifica: Maggio 11, 2013, 05:50:49 pm da magalex89 »
Citroën DéeSse dipendente

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11890 il: Maggio 11, 2013, 05:53:49 pm »
Parlando del cabrio penso che il prezzo racconta tutto e sinceramente seppur "falso" mi sembra una richiesta onesta, (scusate la contraddizione in termini), visto che oramai i falsi belli viaggiano al doppio di questa qui... c'è tutto il margine per migliorarla. Solo per riferimento oggi per il kit bacchette inox terminalini frecce posteriori e telaio capote dai noti ricambisti tedeschi bisogna tirar fuori quasi 7 mila euro.
Mentre se mai troverete in vendita solo i documenti originali di un cabrio aspettatevi richieste tra i 15 e i 30 mila euro.

Riguardo quella a 13 che deve andare a vedere pietro insomma è evidente che è un incrocio ID/Pallas e dalle foto non sembra che sia ferma solo da un anno..... all'aperto magari; quindi andrebbe analizzata bene sotto panni, ma Pietro non ha bisogno certo di consigli vero?

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11891 il: Maggio 11, 2013, 05:58:23 pm »
Parlando del cabrio penso che il prezzo racconta tutto e sinceramente seppur "falso" mi sembra una richiesta onesta, (scusate la contraddizione in termini), visto che oramai i falsi belli viaggiano al doppio di questa qui... c'è tutto il margine per migliorarla. Solo per riferimento oggi per il kit bacchette inox terminalini frecce posteriori e telaio capote dai noti ricambisti tedeschi bisogna tirar fuori quasi 7 mila euro.
Mentre se mai troverete in vendita solo i documenti originali di un cabrio aspettatevi richieste tra i 15 e i 30 mila euro.

Riguardo quella a 13 che deve andare a vedere pietro insomma è evidente che è un incrocio ID/Pallas e dalle foto non sembra che sia ferma solo da un anno..... all'aperto magari; quindi andrebbe analizzata bene sotto panni, ma Pietro non ha bisogno certo di consigli vero?

 [:ouch]   [:ohoh]   [:ouch]   [:ohoh]   [(fifone1)]
Citroën DéeSse dipendente

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11892 il: Maggio 11, 2013, 05:59:17 pm »

Riguardo quella a 13 che deve andare a vedere pietro insomma è evidente che è un incrocio ID/Pallas e dalle foto non sembra che sia ferma solo da un anno..... all'aperto magari; quindi andrebbe analizzata bene sotto panni, ma Pietro non ha bisogno certo di consigli vero?

di questa http://www.subito.it/auto/citroen-19-super-varese-63724553.htm ne avevamo parlato anche qui:

Questioni di carattere generale > Finalmente arrivaa!! pag.17

http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=13938.240 ..........da fine pagina in poi  [(caffegiornale)]
« Ultima modifica: Maggio 11, 2013, 06:09:42 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ds20 1970

  • ****
  • 1.655
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11893 il: Maggio 11, 2013, 06:02:24 pm »
di questa ne avevamo parlato anche qui  http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=13938.240  ..........da fine pagina in poi  [(caffegiornale)]

aspetta un momento ma perchè se clicco sul tuo link non va e se clicco sul mio va??
« Ultima modifica: Maggio 11, 2013, 06:03:57 pm da ds20 1970 »

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11894 il: Maggio 11, 2013, 06:04:26 pm »
piccolo errore  [:inch]  rimediato   ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.