Dico solo che è facile cadere nelle trappole di venditori privi di scrupolo, che sanno su quali leve giocare per attirare l'attenzione dei DSsisti meno " scafati ".
Su queste pagine questo modo d'agire lo abbiamo visto tante volte, e poi anche forumisti veterani prendono degli abbagli (è successo pure a me, che salgo spesso in cattedra a lanciare strali, proprio con una monofaro che avrebbe dovuto esser bifaro).
Comunque quella lì francese azzurrina ne ha parecchie d'incongruenze: colore, tipo d'interni, frontale, e vari dettagli, inoltre mancano molte inquadrature interessanti di parti spesso pasticciate, e se tanto mi da tanto...
L'ho già detto diverse volte che penso che comprare in Francia sia cosa da esperti, perchè i transalpini "privati" sulla Dea la sanno lunga quasi come i nostri "commercianti professionisti", e sur le bon coin se ne leggono spesso di specchietti per allodole.
Quindi occhio a non farsi attirare dal prezzo troppo al di sotto della media, perchè il costo di ri-originalizzazione supera facilmente il valore del modello.
Sempre che si sia interessati ad una vettura correttamente conforme all'originale, non c'è nulla di male nel preferire le personalizzazioni, anche spinte, basta però di esserne coscienti al momento dell'acquisto.