Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3440616 Visite
*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12045 il: Giugno 04, 2013, 07:13:23 pm »
Madonna Santa che cerchi....!  :o :o

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=230220068&cd=635001698810000000&asrc=st

......deve essere di un cantante famoso.............4 dischi di platino! [:D]
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12046 il: Giugno 04, 2013, 08:53:58 pm »
non sono poi cosi malvagi.....via [:fiu] [:fiu]

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12047 il: Giugno 04, 2013, 09:14:16 pm »
nono  [(vomita)]

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12048 il: Giugno 04, 2013, 09:35:30 pm »
Il "refaite dans le respect de l'origine." prevedeva il tetto nero ?

Ciao Franco,
sì, poteva averlo anche nero, anzi, erano annate in cui la bicromia era quasi la regola per buona parte dei colori della carrozzeria, la tinta unita per le DS venne dopo, per distinguerle più chiaramente dalle ID dal tetto bianco.
E' interessante notare che fino all'a.m. 1969, ed in particolare nei '66 e '67 sono disponibili veramente molte combinazioni per tetto/carrozzeria/interni, complice l'introduzione nel 1966 dell'interno in cuoio, tale ventaglio di combinazioni andò riducendosi ed appiattendosi col passare degli anni, fino alla uniformizzazione del 1970 che ridusse ulteriormente le differenze tra ID e DS sia negli interni che nelle motorizzazioni, sia negli allestimenti che negli optionals.
 A vederla così, parrebbe impeccabile dal punto di vista formale, il posacenere è del modello Pallas per quel cruscotto, i fari posteriori sono corretti... è tutto come dovrebbe essere, ed infatti ... 30.000 euro non sono esattamente uno scherzo,  fortunato che se la può permettere...
« Ultima modifica: Giugno 04, 2013, 09:38:32 pm da Ivo Freloni »
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline nortek

  • ***
  • 421
  • Ce machine tu as comprat...?
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12049 il: Giugno 04, 2013, 11:08:46 pm »
Ciao Franco,
sì, poteva averlo anche nero, anzi, erano annate in cui la bicromia era quasi la regola per buona parte dei colori della carrozzeria, la tinta unita per le DS venne dopo, per distinguerle più chiaramente dalle ID dal tetto bianco.
E' interessante notare che fino all'a.m. 1969, ed in particolare nei '66 e '67 sono disponibili veramente molte combinazioni per tetto/carrozzeria/interni, complice l'introduzione nel 1966 dell'interno in cuoio, tale ventaglio di combinazioni andò riducendosi ed appiattendosi col passare degli anni, fino alla uniformizzazione del 1970 che ridusse ulteriormente le differenze tra ID e DS sia negli interni che nelle motorizzazioni, sia negli allestimenti che negli optionals.
 A vederla così, parrebbe impeccabile dal punto di vista formale, il posacenere è del modello Pallas per quel cruscotto, i fari posteriori sono corretti... è tutto come dovrebbe essere, ed infatti ... 30.000 euro non sono esattamente uno scherzo,  fortunato che se la può permettere...

...se permetti Ivo , un'unico appunto , ...il prezzo sarebbe a parer mio congruo se fosse una semiautomatica , pur in queste magnifiche condizioni non li spenderei quei soldi per un manuale .....naturalmente...® parere personale ..!   [:hello]
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.
Arthur Bloch

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12050 il: Giugno 04, 2013, 11:13:10 pm »
Grazie Saimon, la memoria non è più quella di prima.
Mentre la pigrizia s'accentua.

...se permetti Ivo , un'unico appunto , ...il prezzo sarebbe a parer mio congruo se fosse una semiautomatica , pur in queste magnifiche condizioni non li spenderei quei soldi per un manuale .....naturalmente...® parere personale ..!   [:hello]

Ti do la mia a metà prezzo. Ed é pure semi !

« Ultima modifica: Giugno 04, 2013, 11:16:29 pm da SCARABEO »

*

Offline nortek

  • ***
  • 421
  • Ce machine tu as comprat...?
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12051 il: Giugno 05, 2013, 03:57:29 pm »

..Ciao Skara , .....  [A:slurp]...he si , fosse arrivata quest'offerta 8 mesi fa , ...purtroppo mi devo "accontentare" delle continue sorprese che mi procura la mia D.E.A.  (...Disgraziato , Emotivo , Acquisto ...!..)... [:hello]
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.
Arthur Bloch

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12052 il: Giugno 05, 2013, 04:07:57 pm »
...se permetti Ivo , un'unico appunto , ...il prezzo sarebbe a parer mio congruo se fosse una semiautomatica , pur in queste magnifiche condizioni non li spenderei quei soldi per un manuale .....naturalmente...® parere personale ..!   [:hello]

Beh io non voglio dire che il prezzo NON sia congruo, di fatto poi c'è sempre chi valuta positivamente o negativamente il semiautomatico.
Però, per quanto mi riguarda, dovendo scegliere una 21 pallas del '67 in queste condizioni e a queste cifre, anche io punterei dritto sul semiautomatico.

Peccato perché è davvero bella, bella, bella.



Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...


*

Offline nortek

  • ***
  • 421
  • Ce machine tu as comprat...?
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12054 il: Giugno 05, 2013, 09:22:28 pm »
Beh io non voglio dire che il prezzo NON sia congruo, di fatto poi c'è sempre chi valuta positivamente o negativamente il semiautomatico.
Però, per quanto mi riguarda, dovendo scegliere una 21 pallas del '67 in queste condizioni e a queste cifre, anche io punterei dritto sul semiautomatico.

Peccato perché è davvero bella, bella, bella.

...Ciao Gianluca , ....intanto ti porto i saluti di Loris (...Zagor..)...il quale stà ...."pregando" sulla mia 21 , che ...forse chissa quando , diventerà come quella dell'annuncio ....(...con il semi però...!..) [:clap] [:clap]





 
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.
Arthur Bloch

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12055 il: Giugno 05, 2013, 09:40:23 pm »
...Ciao Gianluca , ....intanto ti porto i saluti di Loris (...Zagor..)...il quale stà ...."pregando" sulla mia 21 , che ...forse chissa quando , diventerà come quella dell'annuncio ....(...con il semi però...!..) [:clap] [:clap]

Grazie mille, è davvero tanto che non lo vedo il buon vecchio Loris. Digli che se viene dalle mie parti non manchi di farmelo sapere in qualche modo.
Metti un po' di foto ogni tanto dei progressi, mi sa che verrà proprio una bella signora automobile la tua DS  :)

Ciao a presto
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12056 il: Giugno 06, 2013, 02:53:11 pm »
E' la macchina di un caro amico e noto forumista, una bellissima DS di cui abbiamo già avuto modo di parlare, e che personalmente mi dispiace molto sia in vendita.

Noooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non l'avevo riconosciuta!!!!!!
Mi spiace moltissimo anche a me che sia in vendita :(
Davvero un peccato, Sergio mi sembra un appassionato
di quelli veri.
Spero che possa al più presto tornare sulla sua decisione.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12057 il: Giugno 06, 2013, 05:29:33 pm »
Non so se avete già visto questo annuncio, ma trovo il prezzo di questa vettura giusto. la vettura è stata infatti usata per alcune, rare scene di questo capolavoro del cinema:

Eccola: http://auto.divendo.it/premium/citroen-ds-famigliare-monofaro-124376593
« Ultima modifica: Giugno 06, 2013, 05:31:48 pm da IDcronio »

*

Offline Citratoso

  • ****
  • 888
  • DS 20 Pallas '73
    • http://www.flickr.com/photos/citratoso
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12058 il: Giugno 06, 2013, 07:18:49 pm »
Non so se avete già visto questo annuncio, ma trovo il prezzo di questa vettura giusto. la vettura è stata infatti usata per alcune, rare scene di questo capolavoro del cinema:

Eccola: http://auto.divendo.it/premium/citroen-ds-famigliare-monofaro-124376593


 [(muoio)]

*

Offline ds20 1970

  • ****
  • 1.655
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12059 il: Giugno 07, 2013, 04:13:51 pm »