Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3440927 Visite
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12120 il: Giugno 17, 2013, 11:21:51 am »
Ma perchè sempre tutte nere quelle pre-60?  [(muro)]
si rispettava la regola di Ford, " abbiamo tutti i colori purche sia nero"  [:color]

 [:hello] [:hello]
La vostra felicità è anche la mia... non sempre, non a tutti, le cose vanno come si desidera e qando la "ruota finalmente gira" , godetevela, godiamocela a pieno sta bastarda.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12121 il: Giugno 17, 2013, 02:44:15 pm »
La maggior parte delle DS pre-60 provengono dal paese di origine, dove il nero era il colore di rappresentanza per eccellenza.

In Italia invece, paese di poeti, santi, navigatori e scaramantici, il nero non ha mai avuto grande successo.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline ds20 1970

  • ****
  • 1.655
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12122 il: Giugno 17, 2013, 08:50:15 pm »
Se se qualcuno venisse con me, un pensierino l'ho farei!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://www.tori.fi/paijat-hame/Citroen_DS_21M_Pallas_4715264.htm?ca=8&w=3

 [:hello]

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12123 il: Giugno 17, 2013, 10:04:23 pm »
« Ultima modifica: Giugno 17, 2013, 10:06:30 pm da iondolo »
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline ds20 1970

  • ****
  • 1.655
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12124 il: Giugno 17, 2013, 10:23:01 pm »
fatevi due grosse grasse risate!!!!!

http://www.subito.it/auto/citroen-ds-20-pallas-giubileo-terni-67694534.htm



la rivendono a 23mila € che prima costava 9mila € questo è un furto!

 [:hello]

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12125 il: Giugno 17, 2013, 10:41:27 pm »
TANA!!!
in realtà dobbiamo essere superpartes!! ovvero ognuno è libero di venderla al prezzo che vuole chiaramente, come c'è da dire che visto come si sono svolte le cose è stata pagata più di 9000 euro! quello che volevo sottolineare è la telefonata intercorsa tra me e la puerpera che oso definire FATTRICE!, che alle 21.51 della mattina prima dell'appuntamento per vedere l'auto, mi chiamò per dirmi che si era improvvisamente innamorata dell'auto e che visto il legame affettivo l'avrebbe venduta solo a 15000 euro + copiosi fazzoletti di puro cotone per asciugarsi le lacrime! [(prrr2)] [(noncredocchi)] [(piango)] ........come è piccolo il mondo! [:fiu]
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12126 il: Giugno 17, 2013, 10:55:51 pm »
Se se qualcuno venisse con me, un pensierino l'ho farei!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://www.tori.fi/paijat-hame/Citroen_DS_21M_Pallas_4715264.htm?ca=8&w=3

 [:hello]

Io ci verrei in Finlandia, ma per ben altre "Dee"!  ;D
Questa americanotta ha tutti gli interni in cuoio da rifare completamente, la carrozzeria con colpetti e ruggine, la vernice opacizzata dal tempo (che sinceramente non mi dispiace poi tanto), ma soprattutto ha i tratti distintivi delle DS d'oltreoceano che la abbruttiscono: fari fissi non carenati, frecce post. a bulbo, frecce ant. nel vascone e le sue rimpiazzate da quel catadiottro, fanali post tipo cabriolet affiancati da ulteriori catadiottri laterali rossi...mah, non so a chi possa piacere tanto scempio del modello originale  [(nonso)]

fatevi due grosse grasse risate!!!!!

http://www.subito.it/auto/citroen-ds-20-pallas-giubileo-terni-67694534.htm

Motivi da risate ( oltre ai 23mila euri per quella che è comunque una molto comune DS20 semiautomatica ) potrebbero essere i 35mila km "veri" (sono 853 km/anno, sono VERI), o le "gomme d'origine" che devo capire siano quelle montate dal 1972, detto questo però non si presenta male ed è allestita correttamente.
Piuttosto il mio interesse - se mai sia esistito - viene ulteriormente allontanato quando leggo "  tutti gli adesivi d'origine anche nel vano motore " , e si vede benissimo che è il kit che viene venduto oggi nuovo.
E' un dettaglio, un'inezia apparentemente, ma da queste piccole bassezze mi faccio la mia personale idea, come ho ripetuto tante volte, sul grado di "furbastroneria" del venditore, e la vedo ripetuta in ogni genere di intervento che abbia riguardato la vettura.
  Par.person. Ⓡ    [:hello]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12127 il: Giugno 18, 2013, 12:48:46 am »

Motivi da risate ( oltre ai 23mila euri per quella che è comunque una molto comune DS20 semiautomatica ) potrebbero essere i 35mila km "veri" (sono 853 km/anno, sono VERI), o le "gomme d'origine" che devo capire siano quelle montate dal 1972, detto questo però non si presenta male ed è allestita correttamente.
Piuttosto il mio interesse - se mai sia esistito - viene ulteriormente allontanato quando leggo "  tutti gli adesivi d'origine anche nel vano motore " , e si vede benissimo che è il kit che viene venduto oggi nuovo.
E' un dettaglio, un'inezia apparentemente, ma da queste piccole bassezze mi faccio la mia personale idea, come ho ripetuto tante volte, sul grado di "furbastroneria" del venditore, e la vedo ripetuta in ogni genere di intervento che abbia riguardato la vettura.
  Par.person. Ⓡ    [:hello]

permettimi di provare a spezzare una   ;D

a favore della signora  :o  chissà poi perché  [(uhmuhm)]

.....e se per "origine" volesse intendere: pneumatici e adesivi nel vano com' erano in origine  [(uhmuhm)]

non la vedo una cosa tanto strana e poi la macchina ad esser sinceri sembra veramente tenuta bene e origggginale....... non mi puzza di "truffa"  [(nonso)]

la cosa che non mi piace invece è il prezzo, che da 9 passa a 23 e poi ancora a 15  [A:mai]

cosi come, mi fa un po' strano tutto quel luccichio e quel bel verde fresco e scintillante delle parti idrauliche in una vettura conservata  [(nonso)]
« Ultima modifica: Giugno 18, 2013, 12:50:42 am da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12128 il: Giugno 18, 2013, 12:52:30 am »
Se se qualcuno venisse con me, un pensierino l'ho farei!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://www.tori.fi/paijat-hame/Citroen_DS_21M_Pallas_4715264.htm?ca=8&w=3


non dirlo a pallas o domani è nel suo "atelier"  [:fiu]  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12129 il: Giugno 18, 2013, 11:17:07 am »
non dirlo a pallas o domani è nel suo "atelier"  [:fiu]  ;D

Il problema secondo me è che con quella fanaleria non potrai mai nazionalizzarla

*

Offline ds20 1970

  • ****
  • 1.655
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12130 il: Giugno 18, 2013, 07:20:45 pm »
a me piace questa



perchè è una modello particolare e in europa è anche molto raro e poi è a un buon prezzo!  ;D

 [:hello]

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12131 il: Giugno 18, 2013, 09:36:31 pm »
Per quello che ne sò io all'atto della nazionalizzazione tra le altre cose l'ingegnere verifica la presenza sui vetri dei fari e delle frecce dei marchietti di omologazione europea altrimenti la respinge questo è il motivo per cui quasi tutte le auto americane arrivano in europa tramite tuv tedesco che omologa qualsiasi cosa

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12132 il: Giugno 19, 2013, 12:25:18 am »
e allora TUV sia  [:fiu]  ;D

chi telefona a pallas21???  [:crazy]
« Ultima modifica: Giugno 19, 2013, 12:27:05 am da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12133 il: Giugno 19, 2013, 10:12:45 am »
e allora TUV sia  [:fiu]  ;D

chi telefona a pallas21???  [:crazy]

 [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???]

Ne ho già due di 21 del 69 !!!!!!



« Ultima modifica: Giugno 19, 2013, 10:14:23 am da pallas21 »

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12134 il: Giugno 19, 2013, 10:30:59 am »
[???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???]

Ne ho già due di 21 del 69 !!!!!!


Sì Max, ma neppure una con quei fari orrendi e quelle inguardabili appendici!  ;D
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche