Se se qualcuno venisse con me, un pensierino l'ho farei!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.tori.fi/paijat-hame/Citroen_DS_21M_Pallas_4715264.htm?ca=8&w=3
Io ci verrei in Finlandia, ma per ben altre "Dee"!
Questa americanotta ha tutti gli interni in cuoio da rifare completamente, la carrozzeria con colpetti e ruggine, la vernice opacizzata dal tempo (che sinceramente non mi dispiace poi tanto), ma soprattutto ha i tratti distintivi delle DS d'oltreoceano che la abbruttiscono: fari fissi non carenati, frecce post. a bulbo, frecce ant. nel vascone e le sue rimpiazzate da quel catadiottro, fanali post tipo cabriolet affiancati da ulteriori catadiottri laterali rossi...mah, non so a chi possa piacere tanto scempio del modello originale
fatevi due grosse grasse risate!!!!!
http://www.subito.it/auto/citroen-ds-20-pallas-giubileo-terni-67694534.htm
Motivi da risate ( oltre ai 23mila euri per quella che è comunque una molto comune DS20 semiautomatica ) potrebbero essere i 35mila km "veri" (sono 853 km/anno, sono VERI), o le "gomme d'origine" che devo capire siano quelle montate dal 1972, detto questo però non si presenta male ed è allestita correttamente.
Piuttosto il mio interesse - se mai sia esistito - viene ulteriormente allontanato quando leggo " tutti gli adesivi d'origine anche nel vano motore " , e si vede benissimo che è il kit che viene venduto oggi nuovo.
E' un dettaglio, un'inezia apparentemente, ma da queste piccole bassezze mi faccio la mia personale idea, come ho ripetuto tante volte, sul grado di "furbastroneria" del venditore, e la vedo ripetuta in ogni genere di intervento che abbia riguardato la vettura.
Par.person. Ⓡ