Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3440917 Visite
*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12135 il: Giugno 19, 2013, 10:38:36 am »
Sì Max, ma neppure una con quei fari orrendi e quelle inguardabili appendici!  ;D

Con meno di 8000€ puoi comprarli e metterli su qualsiasi DS  [;)] [;)] [;)] [;)] [;)]

*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12136 il: Giugno 19, 2013, 11:07:02 am »
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D  [(cavolo)] [(cavolo)] [(cavolo)] [(cavolo)] [(cavolo)] [(cavolo)] [(cavolo)] [(cavolo)] [(martell)] [(martell)] [(martell)] [(martell)] [(martell)] [(martell)] [(martell)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(balletto1)] [(balletto1)] [(balletto1)] [(balletto1)] [(balletto1)] [(balletto1)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(compl)] [(compl)] [(compl)] [(compl)] [(compl)] [(compl)] [(uhmuhm)] [(uhmuhm)] [(uhmuhm)] [(uhmuhm)] [(uhmuhm)] [(uhmuhm)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

UNICO ESEMPLARE ITALIANO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????????????

http://annunci.ebay.it/annunci/auto/asti-annunci-vigliano-d-asti/citroen-ds-replica-rally/47610584




Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12137 il: Giugno 19, 2013, 12:47:50 pm »
 [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] AH AH AH diglielo MAX....UNICO!!!! ma quando maiiiiii. scusatemi se passo ad altra cosa..... su il sito di annunci di repubblica(giornale),ho letto un annuncio riguardante una dea in vendita a 6.000 euro....si trova in spagna(cadis).lui penserebbe al trasporto e al momento dell invio vuole solo il 2% della somma! il resto dopo aver visionato la macchina dopo 15 gg il saldo salvo mia non compera e rende ciò che ho versato. [(fischio1)].mi sembra se non ricordo male che qui ne avessimo già parlato....e secondo voi la cosa puzzava ....li ho mandato una mail e (ovvio)mi è sembrato molto tranquillo e sicuro di tutto ciò che mi ha scritto confermato anche dal sito (rep)che diceva appunto di questa ditta che fà questo tipo di trasporti....tramite [:cont].per favore voi che pensate o dite di fare????? ciao RAGA.

*

Offline Mao81

  • ***
  • 279
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12138 il: Giugno 19, 2013, 01:17:08 pm »
[(su)] [(su)] [(su)] [(su)] AH AH AH diglielo MAX....UNICO!!!! ma quando maiiiiii. scusatemi se passo ad altra cosa..... su il sito di annunci di repubblica(giornale),ho letto un annuncio riguardante una dea in vendita a 6.000 euro....si trova in spagna(cadis).lui penserebbe al trasporto e al momento dell invio vuole solo il 2% della somma! il resto dopo aver visionato la macchina dopo 15 gg il saldo salvo mia non compera e rende ciò che ho versato. [(fischio1)].mi sembra se non ricordo male che qui ne avessimo già parlato....e secondo voi la cosa puzzava ....li ho mandato una mail e (ovvio)mi è sembrato molto tranquillo e sicuro di tutto ciò che mi ha scritto confermato anche dal sito (rep)che diceva appunto di questa ditta che fà questo tipo di trasporti....tramite [:cont].per favore voi che pensate o dite di fare????? ciao RAGA.

Truffa al 100%  [;)]
Ciao Mao

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12139 il: Giugno 19, 2013, 01:27:34 pm »
Truffa al 100%  [;)]

Quoto, truffa anche per me
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12140 il: Giugno 19, 2013, 01:28:18 pm »
Nelle ultime due settimane con me ci hanno provato nello stesso modo almeno 4 volte.

Sempre stranieri che assolutamente volevano comprare le moto o gli scooter che ho in vendita e sempre lo stesso sistema del pagamento anticipato.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12141 il: Giugno 19, 2013, 02:06:44 pm »
... mi sa che questo è amico di Tikal77...  [:fiu] [:fiu]
Giovanni                                           

*

Offline armonie

  • ****
  • 740
  • mimmo
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12142 il: Giugno 19, 2013, 04:40:22 pm »
 a me ha telefonato addirittura un "cinese" che pallava in italiano senza la "r"  gli ho risposto: "collega" io campo facendo vendite di cose che non ho  se vuoi fare un corso accelerato mandami  un acconto sulla mia pre-pagata, ha riagganciato.
mimmo

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12143 il: Giugno 19, 2013, 04:56:35 pm »
UNICO ESEMPLARE ITALIANO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????????????

http://annunci.ebay.it/annunci/auto/asti-annunci-vigliano-d-asti/citroen-ds-replica-rally/47610584


Massimo ma è una delle tue o qualcuno ha fatto più o meno quello che hai fatto tu ?
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12144 il: Giugno 19, 2013, 04:58:22 pm »
a me ha telefonato addirittura un "cinese" che pallava in italiano senza la "r"  gli ho risposto: "collega" io campo facendo vendite di cose che non ho  se vuoi fare un corso accelerato mandami  un acconto sulla mia pre-pagata, ha riagganciato.

Ho messo un vendita una Vespa del 59. In tre giorni ho ricevuto più di 20 richieste di scambio coi mezzi più disparati (compresa una scassatissima Y10) e -record- tre offerte da gente che si troverebbe in procinto di spostarsi da Londra, dalla Spagna o dalla Francia verso l'Africa.

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12145 il: Giugno 19, 2013, 05:10:00 pm »
 [:color] [:color].....a raga...ste truffe son vecchie quanto mio nonno,,,che non cè............. [:inch] [:inch]
pierochevron

*

Offline Jetro

  • *
  • 25
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12146 il: Giugno 19, 2013, 09:25:07 pm »
ci provano sempre, tanto prima o poi qualcuno ci casca  [B)]

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12147 il: Giugno 19, 2013, 09:29:57 pm »
Il topic "finalmente arrivaa!"ormai dovrebbe valere da pietra miliare [:cont]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12148 il: Giugno 20, 2013, 12:39:20 am »

voi che pensate o dite di fare????? ciao RAGA.

scusa vintage ma, è una vita che aspetti   e ne sono passate anche di belle e a poco prezzo qui sul forum  [:fiu]

e adesso che fai, cerchi le incu....te in spagna???  [(cavolo)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12149 il: Giugno 20, 2013, 12:44:01 am »
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D  [(cavolo)] [(cavolo)] [(cavolo)] [(cavolo)] [(cavolo)] [(cavolo)] [(cavolo)] [(cavolo)] [(martell)] [(martell)] [(martell)] [(martell)] [(martell)] [(martell)] [(martell)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(balletto1)] [(balletto1)] [(balletto1)] [(balletto1)] [(balletto1)] [(balletto1)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(compl)] [(compl)] [(compl)] [(compl)] [(compl)] [(compl)] [(uhmuhm)] [(uhmuhm)] [(uhmuhm)] [(uhmuhm)] [(uhmuhm)] [(uhmuhm)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

UNICO ESEMPLARE ITALIANO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????????????

http://annunci.ebay.it/annunci/auto/asti-annunci-vigliano-d-asti/citroen-ds-replica-rally/47610584





se non sbaglio è la stessa  [(nonso)]

ne ho 2 perchè, quante ne devo avere  [???]  economicamente mi bastano e avanzano  [:fiu]  mica sono pallas21  ;D


perchè senti odore di tarocco  [???]  Lo specifica che è una "replica" di sua produzione  [(nonso)]

"Trattasi di una replica della Vincitrice Del Mondiale Rally Montecarlo....."

solo che, non credo che una bifaro abbia mai vinto il rally di Montecarlo  [:fiu]

La cosa buffa invece è, che in qualche annuncio " non famoso " è venduta a 29.000 e in qualche altro a 39   [(uhmuhm)]







......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.