Sì Max, ma neppure una con quei fari orrendi e quelle inguardabili appendici!
AH AH AH diglielo MAX....UNICO!!!! ma quando maiiiiii. scusatemi se passo ad altra cosa..... su il sito di annunci di repubblica(giornale),ho letto un annuncio riguardante una dea in vendita a 6.000 euro....si trova in spagna(cadis).lui penserebbe al trasporto e al momento dell invio vuole solo il 2% della somma! il resto dopo aver visionato la macchina dopo 15 gg il saldo salvo mia non compera e rende ciò che ho versato. .mi sembra se non ricordo male che qui ne avessimo già parlato....e secondo voi la cosa puzzava ....li ho mandato una mail e (ovvio)mi è sembrato molto tranquillo e sicuro di tutto ciò che mi ha scritto confermato anche dal sito (rep)che diceva appunto di questa ditta che fà questo tipo di trasporti....tramite .per favore voi che pensate o dite di fare????? ciao RAGA.
Truffa al 100%
UNICO ESEMPLARE ITALIANO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????????????http://annunci.ebay.it/annunci/auto/asti-annunci-vigliano-d-asti/citroen-ds-replica-rally/47610584
a me ha telefonato addirittura un "cinese" che pallava in italiano senza la "r" gli ho risposto: "collega" io campo facendo vendite di cose che non ho se vuoi fare un corso accelerato mandami un acconto sulla mia pre-pagata, ha riagganciato.
voi che pensate o dite di fare????? ciao RAGA.
ne ho 2 perchè, quante ne devo avere economicamente mi bastano e avanzano mica sono pallas21 perchè senti odore di tarocco Lo specifica che è una "replica" di sua produzione "Trattasi di una replica della Vincitrice Del Mondiale Rally Montecarlo....."solo che, non credo che una bifaro abbia mai vinto il rally di Montecarlo La cosa buffa invece è, che in qualche annuncio " non famoso " è venduta a 29.000 e in qualche altro a 39