Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3441095 Visite
*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12150 il: Giugno 20, 2013, 08:31:59 am »
Massimo ma è una delle tue o qualcuno ha fatto più o meno quello che hai fatto tu ?


NO non è la mia !!!!!!!!!!


*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12152 il: Giugno 20, 2013, 06:07:27 pm »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12153 il: Giugno 20, 2013, 07:27:29 pm »
boia, già  venduta/radiata/rottamata?!

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12154 il: Giugno 20, 2013, 09:20:19 pm »
NO non è la mia !!!!!!!!!!

Sai chi l'ha fatta ?
Sono partiti da una semiautomatica, cosa non da poco. Non mi pare un brutto lavoro, tu che ne pensi ?

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12155 il: Giugno 20, 2013, 09:56:21 pm »
boia, già  venduta/radiata/rottamata?!

no, semplicemente era una bufala!

*

Offline principe

  • ****
  • 782
  • Celestine
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12156 il: Giugno 20, 2013, 10:10:34 pm »
[(su)] [(su)] [(su)] [(su)] AH AH AH diglielo MAX....UNICO!!!! ma quando maiiiiii. scusatemi se passo ad altra cosa..... su il sito di annunci di repubblica(giornale),ho letto un annuncio riguardante una dea in vendita a 6.000 euro....si trova in spagna(cadis).lui penserebbe al trasporto e al momento dell invio vuole solo il 2% della somma! il resto dopo aver visionato la macchina dopo 15 gg il saldo salvo mia non compera e rende ciò che ho versato. [(fischio1)].mi sembra se non ricordo male che qui ne avessimo già parlato....e secondo voi la cosa puzzava ....li ho mandato una mail e (ovvio)mi è sembrato molto tranquillo e sicuro di tutto ciò che mi ha scritto confermato anche dal sito (rep)che diceva appunto di questa ditta che fà questo tipo di trasporti....tramite [:cont].per favore voi che pensate o dite di fare????? ciao RAGA.

Mio fratello é a Cadiz! Digli che domani vai a vederla...

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12157 il: Giugno 20, 2013, 10:14:53 pm »
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D  [(cavolo)] [(cavolo)] [(cavolo)] [(cavolo)] [(cavolo)] [(cavolo)] [(cavolo)] [(cavolo)] [(martell)] [(martell)] [(martell)] [(martell)] [(martell)] [(martell)] [(martell)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(balletto1)] [(balletto1)] [(balletto1)] [(balletto1)] [(balletto1)] [(balletto1)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(compl)] [(compl)] [(compl)] [(compl)] [(compl)] [(compl)] [(uhmuhm)] [(uhmuhm)] [(uhmuhm)] [(uhmuhm)] [(uhmuhm)] [(uhmuhm)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

UNICO ESEMPLARE ITALIANO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????????????

http://annunci.ebay.it/annunci/auto/asti-annunci-vigliano-d-asti/citroen-ds-replica-rally/47610584





L ho vista e fotografata ad automotoretrò torino 2 anni fa,parlando anche con il propietario,e allora diceva tranquillamente che era una replica,infatti è una DS 20 semi confort in origine,tra l altro anche di un altro blu,comunque a me era piaciuta,anche se non aveva niente a che fare con l originale,specie negli interni,sedili del delta integrale e 1000 pulsanti....
a me aveva detto tranquillamente che non era originale e l aveva fatta come piaceva a lui,e ripeto comunque bella,avrò una decina di foto,qualcuna l avevo anche messa in quel periodo...

si Andy è la stessa della foto che hai messo tu.....
X il prezzo non dico niente,ognuno è libero di chiedere quello che crede x me..sta a chi compra vedere se ne vale la pena....

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12158 il: Giugno 20, 2013, 10:18:50 pm »
...specie negli interni,sedili del delta integrale e 1000 pulsanti....

Bene, ho capito. Ritiro il "buon lavoro" scritto poco sopra. Sob  [V]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12159 il: Giugno 21, 2013, 08:19:43 am »
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D  [(cavolo)] [(cavolo)] [(cavolo)] [(cavolo)] [(cavolo)] [(cavolo)] [(cavolo)] [(cavolo)] [(martell)] [(martell)] [(martell)] [(martell)] [(martell)] [(martell)] [(martell)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(balletto1)] [(balletto1)] [(balletto1)] [(balletto1)] [(balletto1)] [(balletto1)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(compl)] [(compl)] [(compl)] [(compl)] [(compl)] [(compl)] [(uhmuhm)] [(uhmuhm)] [(uhmuhm)] [(uhmuhm)] [(uhmuhm)] [(uhmuhm)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

UNICO ESEMPLARE ITALIANO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????????????

http://annunci.ebay.it/annunci/auto/asti-annunci-vigliano-d-asti/citroen-ds-replica-rally/47610584





Non vorrei essere frainteso , la mia non era una critica su come e chi l'ha fatta , ma semplicemente che non è l'unica in italia :



 [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12160 il: Giugno 21, 2013, 09:08:20 am »
Si, si Massimo avevo compreso il senso.
Infatti la mia voleva essere una sorta di "indagine", per così dire, per capire se conoscevi chi l'aveva fatta e dunque come era stata fatta quella. 

Mi interessava più che altro la base di partenza "semiautomatica". Le tue sono tutte manuali o mi sbaglio ?
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12161 il: Giugno 21, 2013, 09:44:40 am »
No , c'è la 21 del 69 che è semi , le altre tutte manuali .

 [:hello] [:hello]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12162 il: Giugno 21, 2013, 09:57:12 am »
No , c'è la 21 del 69 che è semi , le altre tutte manuali .

 [:hello] [:hello]

Ah ecco, la celestina è semiautomatica. Grazie mille.  [:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline juillet61

  • ******
  • 4.517
  • 2cv AZA 1963
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12163 il: Giugno 21, 2013, 10:26:57 am »
Ciao.
Citroen DS 21M BV5 bon état seconde main
Prix:  10 500 € 
Ville : Volx
Code postal : 04130
Année-modèle : 1973 
Kilométrage : 246 000 KM
Carburant : Essence
Boîte de vitesse : Manuelle
Description :
Citroen DS 21 M type DSuper 5 du 22/12/1972 en très bon état intérieur et extérieur,voiture saine, seconde main (je connaissais l'ancien propriétaire qui était maniaque comme moi) donc je sais que l'entretien a été effectué correctement et que le kilomètrage réel est de 246000 KM.

Couleur noire, sièges en simili cuir noir d'origine en excellent état, moquette d'origine protégée par des sur tapis.

Véhicule en ma possession depuis décembre 2009 et qui avait 233600 KM
Travaux effectués depuis:

-Peinture complète.
-Remplacement de la pompe à essence + durites et filtre.
-Nettoyage du carbu et remplacement des joints et du clapet.
-Nettoyage du circuit de refroidissement avec remplacement de la pompe à eau, du radiateur de refroidissement (mise en place d'un trois faisceaux) avec son bouchon soupape, durites, calorstat.
-Remplacement des "cafetières" avant et arrière.
-Remplacement de l'accu du conjoncteur disjoncteur.
-Regonflage des sphères avant et arrière.
-Purge du circuit huile hydrolique et nettoyage du réservoir et de son du filtre.
-Remplacement de tous les joints de la direction, raccord tournant, des soufflets, réglages.
-Remplacement des joints du correcteur de hauteur arrière.
-Remplacement du silencieux arrière et des deux tubes + silend blocs.
-Remplacement des joints du collecteur d'échappement.
-Remplacement des soufflets de cardants.
-Remplacement des pneus avant et arrière.
-Vidange de la boite à vitesse.
-Remplacement des bougies.
-Controle et réglage des culbuteurs.
-Une fois par an: vidange huile moteur, remplacement filtre à huile + joints, à essence, nettoyage du filtre à air, graissages.

Toutes les pièces remplacées citées ci-dessus ont été par des NEUVES.

Véhicule entretenu, parcourt toutes distances.

10500 Euros à débattre

Tél: 04-92-79-36-49 ou 06-87-05-11-07
http://www.leboncoin.fr/voitures/464479293.htm?ca=21_s
 [:hello]
JACQUES
2cv AZA 1963.
C4 Cactus. 2014.
CX PRESTIGE 25 TURBO 2  1988.(vendu).
DS 23 Pallas 1975.(vendu).
Traction Avant 7C 1937.(vendu)
"Mieux vaut vivre ses rêves que rêver sa vie"
http://bleuhorizon.canalblog.com/
http://forumamontres.forumactif.com/index.foru

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12164 il: Giugno 22, 2013, 07:59:19 pm »
 [(police1)] no ANDY stai tranqui.... non la prendo ,volevo solo sapere un pò di notizie anche riguardo questa "fantomatica" ditta che fa ste cose....è vero ne sono passate e ne passano di DEE in vendita  [:cont] ma non è facile avere somma e tempo .... [(nonso)].mi piace anche quella su a torino (blu) per dire o quella ad udine sempre su quelle cifre,ma come ho detto..... [:hello] [:hello]