Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3441066 Visite
*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12165 il: Giugno 23, 2013, 06:02:11 pm »
[(police1)] no ANDY stai tranqui.... non la prendo ,volevo solo sapere un pò di notizie anche riguardo questa "fantomatica" ditta che fa ste cose....è vero ne sono passate e ne passano di DEE in vendita  [:cont] ma non è facile avere somma e tempo .... [(nonso)].mi piace anche quella su a torino (blu) per dire o quella ad udine sempre su quelle cifre,ma come ho detto..... [:hello] [:hello]

L'importante vintage è che non ti fai fregare  [:fiu]

quando hai qualche voglia strana  [:fiu] falla presente a noi, che siamo delle vipere  >:D  e poi ti muoverai di conseguenza  [:hello]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12166 il: Giugno 23, 2013, 07:59:00 pm »
 [(su)] [(su)] [(su)] lo so,lo so....

*

Rino_Dèesse

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12167 il: Giugno 24, 2013, 05:16:54 pm »

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12168 il: Giugno 24, 2013, 09:45:48 pm »
In vendita da un'pò ma (credo) MAI postata!


http://www.subito.it/auto/citroen-ds-21-pallas-udine-59545116.htm?last=1

L'avevamo commentata diversi mesi fà, appena uscita, ed aveva messo più foto...
Dovrebbe essere di importazione slovena, perchè mi pare di ricordarne le targhe...  il modello sarebbe anche interessante ( 21 pallas carburatore) e presenta diverse particolarità (radio, strana consolle lato passeggero, interni cuoio), però ho idea che il colore (che parrebbe un bleu platinè) non sia il suo, ma derivi da una successiva riverniciatura, e si capisce dalla foto dettagliata del tettuccio apribile.
Anche la moquette è d'un marroncino mai visto, come mai vista è quella consolle nella zona della centralina i.e. con vari e strani pulsanti, e pure il vano radio mi risulta inedito; però potrebbero essere prerogative del mercato ex-yugoslavo, che non ci è dato di conoscere meglio di quanto sia riportato in questo dossier del nuancier : http://www.nuancierds.fr/DT%20Slovenie.htm.

A prima vista 5.500euro sono un prezzo di sicuro allettante, ma a mio avviso occorre stare attenti al gran lavoro di carrozzeria che molto probabilmente ci sarà da fare, leggasi ruggine che se affiora anche in zone alte delle fiancate-parafanghi, potrebbe aver divorato le parti basse nascoste, portando il costo totale - auto e risanamento - oltre quello di una DS analoga e già pronta all'uso ( 15-20mila euro).
Tutto questo tenendo ben presente che per quel prezzo ci saranno di certo molti lavori e lavoretti di meccanica, regolazione, messa a punto, pezzi da sostituire, parti da ri-originalizzare, e zone che non sono state inquadrate dalle foto (come buona parte degli interni, il cielo del tetto, il vano motore, i fondi ed i longheroni) che potrebbero essere peggio di quanto esposto nell'annuncio.
La mia opinione, anche questa volta, è: solo per consumati esperti dotati di attrezzature e tempo per metterci mano [:hello]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Rino_Dèesse


*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12170 il: Giugno 25, 2013, 12:23:26 pm »
Citroen Ds 21 Pallas!


http://www.subito.it/auto/citroen-ds-21-pallas-carbonia-iglesias-64247348.htm  ;D ;D ;D

Se non sbaglio non è la prima volta che viene inserzionata. A me piace !

*

Offline ds20 1970

  • ****
  • 1.655
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12171 il: Giugno 25, 2013, 07:08:42 pm »
Se non sbaglio non è la prima volta che viene inserzionata. A me piace !

l'ho messa io tempo fa appena uscita!

*

Offline principe

  • ****
  • 782
  • Celestine
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12172 il: Giugno 25, 2013, 11:12:19 pm »
Su ebay c'é una bella ds 21 mono gialla a 8900€, a messina. Se non la vende prima ad agosto vado a vederla. Da tablet non riesco a mettere il link ma la trovate facilmente. Che ve ne pare?

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12173 il: Giugno 25, 2013, 11:30:51 pm »
Ciao Principe, a me non viene nulla se metto citroen ds a Messina... l'avrà già venduta?
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline principe

  • ****
  • 782
  • Celestine

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12175 il: Giugno 25, 2013, 11:37:07 pm »
Su ebay c'é una bella ds 21 mono gialla a 8900€, a messina. Se non la vende prima ad agosto vado a vederla. Da tablet non riesco a mettere il link ma la trovate facilmente. Che ve ne pare?

E' la DS di DinoDS, il prezzo è quello di partenza dell'asta.

http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=13699.0
Giovanni                                           

*

Offline principe

  • ****
  • 782
  • Celestine
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12176 il: Giugno 25, 2013, 11:39:43 pm »
E' la DS di DinoDS, il prezzo è quello di partenza dell'asta.

http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=13699.0

Ah, ma se nessuno alza la vende a 8900?

*

Offline ALMAURI65

  • ****
  • 1.531
  • ..........dai gas !!

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12178 il: Giugno 26, 2013, 11:10:09 am »
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=234140061&cd=635071766490000000&asrc=st

Intrigante, 23 familiale con la frigette... anche se il colore  [???] non ci sono foto del vano motore, il posteriore sembrerebbe messo male... ma varrebbe la pena di vederla se non fosse cosi lontana!
Ma se qualcuno vuole andarci, ho una certa dimestichezza con l'Olanda  [:fiu] [:fiu]
Giovanni                                           

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12179 il: Giugno 26, 2013, 11:16:09 am »
E' lontana ma è anche strana. Che ci fa una 23 con maniglie a pulsante e volante nastrato ?
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...