Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3441569 Visite
*

Offline ds20 1970

  • ****
  • 1.655
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12240 il: Luglio 11, 2013, 10:19:16 pm »










dicevi queste vero??  ;D ;D

 [:hello]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12241 il: Luglio 11, 2013, 10:25:34 pm »
Si si però ora a riguardare le foto che hai postato non mi sembra lo stesso luogo

In una immagine dell'inserzione della "nera" si vede un cartello con una via "per Erba" che mi fa pensare al comasco a questo punto !

*

Offline ds20 1970

  • ****
  • 1.655
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12242 il: Luglio 11, 2013, 10:27:10 pm »
dai un occhiata su facebook sul profilo di Roberto ha altre foto!

buona notte!  [:D]

 [:hello]

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12243 il: Luglio 11, 2013, 10:40:25 pm »
....hai riconociuto la signorina ,(...bella carrozzeria.. ;D.)...o hai notato il cartello della via e la targa de furgone italian style ?....sono curioso di conoscere il tuo parere Ivo , ...che ne pensi di quest'auto e dei soldi richiesti ...?  [:hello]

Chiedono 22.000euro per una DS21 a gas ( che per me resta un pregio se la si usa spesso e su lunghi viaggi autostradali ), dal colore grigio fantasia, con gli interni cuoio rosso fantasia, col tettuccio modello fantasia, col cruscotto rivestito e verniciato fantasia, col rivestimento del tetto rosso fantasia.
E' però fatta bene, è curata, nella sua personalizzazione il proprietario ha assecondato il proprio gusto personale rivelandosi persona fine, ma di come Citroen l'ha fatta è rimasto poco, ed io 22.000euro non glieli darei, potrei capire al limite una persona a cui quegli abbinamenti e quelle scelte specifiche vadano proprio a genio.
Come sempre non capisco chi prende un'auto per restaurarla e lo fà a suo piacimento, e poi anzi che tenersela, la vuole rivendere come fosse a posto in tutto e per tutto - e ad una cifra mica da ridere [(nonso)]

Piuttosto mi cascano agli occhi tre incongruenze:
- la vaschetta di espansione non era riservata solo per le 21 i.e. (oltre a tutte le 23) e non invece per le 21 carburatore? (segno di possibile trapianto )
- dove ci sono i portafusibili ( che per i mercati esteri erano 2 ) si intravede il segno della scatola più piccola che ora non c'è, anche questo è indizio di un possibile trapianto col motore di una 23, ma dall'impianto elettrico di tipo ad una sola scatola fusibili.
- la targhetta del n° telaio non si intravede, forse è sotto i tubi del riscaldamento ausiliario, ma mi sembra strano perchè è proprio in quella posizione e si dovrebbe vedere almeno un pò.

Colgo l'occasione per non smentire la mia scassaballeria facendo notare che questa Dea da 22.000€ tutta fighetta e tirata a lucido, oltre a montare le plebee Vredestein anzichè delle ben più consone (al prezzo chiesto, sia chiaro) Michelin XVS, ha una ruota di scorta lurida e piena di morchia che stona assai, forse unica vestigia rimasta degli italici tempi in cui era rottame.
 [:hello]

Aggiungo il link per non ritornare nella pag. precedente : http://www.autotrader.nl/klassieker/citroen/amsterdam/573zk/citroen-ds/fotos/?zoekopdracht=citroen-ds#foto-1
« Ultima modifica: Luglio 11, 2013, 10:42:13 pm da Ivo Freloni »
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12244 il: Luglio 12, 2013, 10:27:25 pm »










dicevi queste vero??  ;D ;D

 [:hello]

Si proprio lui, sta in provincia di Pescara, ci sono stato la settimana scorsa.....ragazzi ne ha a iosa... Su due piazzali in due paesi differenti.
Stava preparando una23( malandata...brutta brutta) venduta per 10 mila euro.....
Cmq e' un luminare sulle déesse ...risolve tutto...

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12245 il: Luglio 12, 2013, 10:58:39 pm »
Citazione
Cmq e' un luminare sulle déesse ...risolve tutto..
..............................Qualche anno fa,c'era ancora la lira come moneta,mi disse che lui era l'unica persona in grado di risolvere il problema del surriscaldamento  dell'abitacolo della dea,questo era dovuto al nn corretto allineamento della carozzeria risolvibile con la modica cifra di unmilionecinquecentomilalire  [:fiu] [:fiu] [:fiu]

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12246 il: Luglio 12, 2013, 11:37:09 pm »
Però.... pensa un po come alcuni problemi che noi consideriamo "congeniti" della macchina siano invece risolvibili con un mucchietto di euri e tanta fantasia.........altro che materiali tecnici,smontaggi e rivestimenti vari......ecc,ecc...........che noi non si sia noi capito nulla per davvero??...... [:fiu] [:fiu] [:fiu]
 [:hello]
Dodo

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12247 il: Luglio 13, 2013, 07:50:34 am »
Ho visto su Subito.it un annuncio di vendita di una DS cabrio replicata. Richiesta 35 mila euro, venditore tale Pino Maglitto di Napoli. È da tempo che pubblicizza le sue proposte, qualcuno lo conosce, si sa come lavora?

*

Offline principe

  • ****
  • 782
  • Celestine
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12248 il: Luglio 13, 2013, 09:10:36 am »
..............................Qualche anno fa,c'era ancora la lira come moneta,mi disse che lui era l'unica persona in grado di risolvere il problema del surriscaldamento  dell'abitacolo della dea,questo era dovuto al nn corretto allineamento della carozzeria risolvibile con la modica cifra di unmilionecinquecentomilalire  [:fiu] [:fiu] [:fiu]

É vero, basta lasciare 30 cm tra la porta anteriore e quella posteriore, allineandole cosí l'aria circola!  ;D
Peró bisogna far attenzione che i bambini non saltino fuori...

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12249 il: Luglio 13, 2013, 09:26:07 am »
Ho visto su Subito.it un annuncio di vendita di una DS cabrio replicata. Richiesta 35 mila euro, venditore tale Pino Maglitto di Napoli. È da tempo che pubblicizza le sue proposte, qualcuno lo conosce, si sa come lavora?

..........telefonagli e chiedigli quando deve immatricolarle come fa con i certificati di conformità............hiiiiiiiiiiiiiihihihihi [(fifone1)]
 [:hello]
Dodo

*

Offline ds20 1970

  • ****
  • 1.655
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12250 il: Luglio 13, 2013, 03:13:29 pm »


che fine avrà fatto??  [???]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12251 il: Luglio 13, 2013, 04:09:26 pm »
Interni rifatti a regola d'arte su originali.   [:fiu]   [:D]

http://www.subito.it/auto/citroen-ds-padova-68074111.htm

unz unz in ecopelle, però, in cambio voglio la Camaro!!!!  [(martell)]  [:D]

http://www.subito.it/auto/citroen-ds-21-gpl-lucca-67216736.htm

« Ultima modifica: Luglio 13, 2013, 04:29:00 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ds20 1970

  • ****
  • 1.655
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12252 il: Luglio 13, 2013, 05:08:16 pm »
ho già chiesto all'elettrauto di farmi montare le luci rosse nel vano motore sono fantastiche!  ;D

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12253 il: Luglio 13, 2013, 05:46:11 pm »
Ma non era quel posto di cui si era parlato, in Emilia o nelle Marche, di un meccanico dal carattere sanguigno che negli anni 80 aveva tantissime DS? Se non sbaglio aveva le auto su due piazzali,  ricordo anche una o due SM. Dev'essere stato quest'inverno.... alcuni di voi lo conoscevano, altri c'erano stati per curiosare. Mi ricordo la particolarità del cortile su una curva!

uno fui io  ;D  ma a quanto pare, dopo 20 anni, non è ancora cambiata una cippa   [(muro)]

http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=11849.msg250731#msg250731
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12254 il: Luglio 13, 2013, 05:48:50 pm »
che fine avrà fatto??  [???]

qual'era questa Tommaso, adesso non me la ricordo proprio   [(uhmuhm)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.