Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3442531 Visite
*

Offline nortek

  • ***
  • 421
  • Ce machine tu as comprat...?
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.
Arthur Bloch


Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12362 il: Agosto 20, 2013, 05:01:44 pm »
Dai Rino, questa è la break che cercavi !!!
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=230082773&asrc=st
Eppoi, viene via ad un prezzo ridicolo !!!!!
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
 [:hello]


*

Offline juillet61

  • ******
  • 4.519
  • 2cv AZA 1963
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12364 il: Agosto 20, 2013, 07:18:57 pm »
Ciao.
Citroen ds 21 prestige
Prix:  25 000 € 
Ville : Septèmes-les-Vallons
Code postal : 13240
Année-modèle : 1971 
Kilométrage : 68 000 KM
Carburant : Essence
Boîte de vitesse : Automatique
Description :
CITROEN DS 21 Boite hydraulique

Finition Pallas Prestige

Séparation chauffeur

sellerie cuir noir etat moyen.

caisse très saine.

Mécanique et hydraulique révisées. embrayage joint de culasse freins courroies . ..

part toutes distances
http://www.leboncoin.fr/voitures/521928941.htm?ca=21_s
 [:hello]
JACQUES
2cv AZA 1963.
C4 Cactus. 2014.
CX PRESTIGE 25 TURBO 2  1988.(vendu).
DS 23 Pallas 1975.(vendu).
Traction Avant 7C 1937.(vendu)
"Mieux vaut vivre ses rêves que rêver sa vie"
http://bleuhorizon.canalblog.com/
http://forumamontres.forumactif.com/index.foru

*

Offline nortek

  • ***
  • 421
  • Ce machine tu as comprat...?
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12365 il: Agosto 20, 2013, 11:51:27 pm »


....per chi cerca un bel "pezzo" ....direi che si presenta bene , ....trattando un pochino il prezzo...! [:hello]
http://www.subito.it/auto/citroen-ds-pallas-vicenza-71558792.htm
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.
Arthur Bloch

*

Offline ds20 1970

  • ****
  • 1.655

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.138
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12367 il: Agosto 21, 2013, 02:00:28 pm »
sembra bella, anche un prezzo interessante, però non ci sono nè foto dell'interno nè del vano motore. Forse l'interno in cuoio non è originale ?

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12368 il: Agosto 21, 2013, 02:47:44 pm »
mi piace: http://www.subito.it/auto/citroen-ds-pronta-a-viaggiare-venezia-71583275.htm  [:love] [:love]

cosa ne dite?

 [:hello]

Mi sembrava strano che nessuno l'avesse ancora postata, a quel prezzo vorrei vedere a chi non piace... [:cont]

Come nota Sting, si vede già dalle foto che la pelle, essendo di color bianco, non può essere originale (che sarà molto probabilmente in skai ovvero vinilpelle, cioè in termini più comprensibili pura e semplice plastica , perché se fosse in VERA PELLE un interno completo costerebbe, lui da solo, quasi il valore dell'auto).

Non c'è l'anno, ma essendo una ID20 a 5 marce può essere solo del 1971, quindi la riverniciatura Beige Albatros è giusta; tutta la macchina sembra ben fatta, solo non capisco se il tetto sia verniciato in nero opaco o di un altro materiale, e dove sia finita la freccia laterale che, essendo italiana d'origine, dovrebbe avere.

Comunque a 7,000€ cosa si vuol trovare, se non è marcia di ruggine nel telaio e se tutto funziona, per me è presa bene   [:hello]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12369 il: Agosto 21, 2013, 03:44:45 pm »
Come nota Sting, si vede già dalle foto che la pelle, essendo di color bianco, non può essere originale (che sarà molto probabilmente in skai ovvero vinilpelle, cioè in termini più comprensibili pura e semplice plastica , perché se fosse in VERA PELLE un interno completo costerebbe, lui da solo, quasi il valore dell'auto).


Potrebbe anche essere il suo interno in panno ocra scolorito, io ne ho visti un paio che col tempo erano diventati chiarissimi.
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline ds20 1970

  • ****
  • 1.655
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12370 il: Agosto 21, 2013, 04:17:23 pm »
il tetto sembra in vinile, anche le mie frecce sono così nonostante la maccchina sia Italiana...............  [(nonso)] [(nonso)]

 [:hello]
« Ultima modifica: Agosto 21, 2013, 04:20:54 pm da ds20 1970 »

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12371 il: Agosto 21, 2013, 06:25:02 pm »

Come nota Sting, si vede già dalle foto che la pelle, essendo di color bianco, non può essere originale

scusa Ivo ma dove avete visto un interno in pelle o similpelle  [(uhmuhm)]

per caso tu e sting  avete incontrato un bel fiasco di lambrusco   [(bevuta)]  ;D

cmq, non essendoci neanche una foto dell'interno , vuol dire che l'interno fa....................  [(toilet)]

mentre il tetto sembra rivestito di vinile, anche se, mi sembra che manchino le finte cuciture laterali  [(nonso)]

cmq il prezzo è allettante  [A:slurp]

a vintageeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee che aspetti???? che te la regali qualcuno????  [:fiu]  [:D]
« Ultima modifica: Agosto 21, 2013, 06:32:44 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12372 il: Agosto 21, 2013, 08:49:45 pm »
scusa Ivo ma dove avete visto un interno in pelle o similpelle  [(uhmuhm)]

per caso tu e sting  avete incontrato un bel fiasco di lambrusco   [(bevuta)]  ;D

cmq, non essendoci neanche una foto dell'interno , vuol dire che l'interno fa....................  [(toilet)]

mentre il tetto sembra rivestito di vinile, anche se, mi sembra che manchino le finte cuciture laterali  [(nonso)]

cmq il prezzo è allettante  [A:slurp]

a vintageeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee che aspetti???? che te la regali qualcuno????  [:fiu]  [:D]
  [(su)] [(su)]..come ben ricordi ho avuto problemi col furgone....e il lavoro  passa avanti a tutto..ma mai dire mai [:hello] [:hello]

*

Offline nortek

  • ***
  • 421
  • Ce machine tu as comprat...?
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12373 il: Agosto 21, 2013, 10:41:32 pm »
mi piace: http://www.subito.it/auto/citroen-ds-pronta-a-viaggiare-venezia-71583275.htm  [:love] [:love]

cosa ne dite?

 [:hello]



....e vicino a casa mia , se interessa a qualccuno posso fare un salto a vederla ..... [:hello]
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.
Arthur Bloch

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12374 il: Agosto 22, 2013, 12:05:21 am »
....e vicino a casa mia , se interessa a qualccuno posso fare un salto a vederla ..... [:hello]

casomai ci passi, fai una bella fotina al meraviglioso interno in pelle di lambrusco   [:fiu] 
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.