Di un privato, Svizzero tedesco.
Auto interessante e prezzo, mi sembra, piu che onesto
A me sembra impossibile...
Ciao a tutti, ho un amico che vorrebbe acquistare questa
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=233536621&asrc=st
come vi sembra?
L'abbinamento è corretto, soprattutto se fosse dell'unico rosso ammissibile per quell'anno, il bel Rouge Massena AC423, che purtroppo non è apprezzabile nelle foto dell'annuncio in quanto fatte tutte all'ombra, e quel rosso rende il suo aranciato al sole, però qualcosina si vede dall'unica foto con la porta aperta dove si capisce meglio la tinta ( nelle altre sembra bordeaux ).
Ahinoi il venditore non sbaglia chiamando
vilpelle anzichè
vinilpelle il materiale degli interni, poichè essi sono più
vili di quanto già non siano gli originali in skai, ma questi non sono dotati delle coste dalla caratteristica trama che conosciamo; prendiamo per buono (
) che non sappia che non siano "conservati pari al nuovo".
Al contrario, se ha "Km 47.000 origggginali" me li taglio in piazza...
Come già notato, peccato che la "rinfrescata" alla vernice non sia giunta fino al vascone, perchè la carrozzeria non è male; dobbiamo poi presumere che il bel volante in vinile nastrato sia rovinato, altrimenti perchè coprirlo? (faccio notare che comunque, all'Aprile '72, il volante era già in schiuma, perciò non è il suo, e ciò è confermato dalle maniglie delle porte).
Per gli amanti del dettaglio, concludo osservando che neppure i tappetini sono i suoi, ma provengono di certo da una DS Pallas, in quanto c'è il foro per il fungo del freno e sono in tinta con la moquette, anzichè sempre e comunque grigi per le ID.
Un modello assai comune, che si presenta comunque bene, per essere originale al 100% occorre mettere in conto almeno 1500€, e secondo me - ma vedo che non sono solo... - 12.000 è un pò tanto...
Fate i vostri conti