E' una DSpecial con ancora il carburatore monocorpo, va piano ma consuma poco!
Ma è una cabrio originale.
già inviato email...ma mi sembra evidente che è una bufala colossale !!! tanto per dire, il telefono corrisponde all'Ospedale Mauriziano !!!!!comunque per quel che costa io una email l'ho inviata....vedremo
inviata anche io, magari lavora in ospedale, oppure è in fin di vita e ha deciso di regalare una cabrio originale a 7000€!!!Ok... è una bufala.
Come cabrio, è autentica quanto una banconota da sette euro.
CiaoMa la sigla della Dspecial come codice motore non è DS-FD, quindi DS-FC che sta a significare? Dsuper magari?Link: http://www.subito.it/auto/citroen-ds-special-1972-anni-70-cremona-73202919.htm
C.D.S.Citroën MODELLO.EXE v.1.03-------------------------------------------------------------------------------- RICERCA NUMERO DI TELAIO MODELLI CITROEN ID, D e DS Inserire numero di telaio: 00FC8890 modello: DSpécial carrozzeria: BERLINA anno/modello: 1972 allestimento: - tipo cambio: BVM costruzione: FRANCIA PREMERE LA BARRA SPAZIATRICE PER UN NUOVO CALCOLO, ESC PER TERMINARE
No Rino, DS-FC = DspecialDS-FD DSuper (e dal 1973 anche DLuxe e DSpecial)Questa potrebbe essere una AM73 ?