Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3443294 Visite
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12570 il: Settembre 16, 2013, 09:52:13 am »
Sono daccordo con te Giobri!
Non sembra davvero male ...
 [:hello]

*

Rino_Dèesse

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12571 il: Settembre 16, 2013, 11:10:38 am »
 [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)]



Citroen Ds 19 A/M 1956 colore Ac 200 Noir, a soli 55,000 € affrettatevi signori affrettatevi!

Perchè la gente mette prezzi del genere, sapendo oltretutto che sono fuori mercato, e come quotazione anche errata sperando di venderle?

http://www.subito.it/auto/citroen-ds19-anni-50-milano-73432037.htm

Secondo voi quanto ci metterà a venderla, visto il prezzo? il modello è ben appetitoso però 55,000 € chi me li presta?

Andy? Ivo? Giobri?

 [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)]

 [:hello] [:hello]  ;D ;D ;D ;D ;D

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12572 il: Settembre 16, 2013, 01:08:14 pm »
Quanto ci metterà non lo so, ma è lì da almeno 2 anni...
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12573 il: Settembre 16, 2013, 01:34:18 pm »
Quanto ci metterà non lo so, ma è lì da almeno 2 anni...
No, ti confondi, e' fresca di annuncio, e' del forumista paolo ds56

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12574 il: Settembre 16, 2013, 01:42:03 pm »
urka è vero   [(noncredocchi)]   è quella del nostro paolo  :'(   non avrei mai pensato che l'avrebbe venduta  [:ouch]

http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=11920.0
« Ultima modifica: Settembre 16, 2013, 01:46:30 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12575 il: Settembre 16, 2013, 01:59:53 pm »
No, ti confondi, e' fresca di annuncio, e' del forumista paolo ds56

Esatto!  [:clap] [:clap]  pezzo unico ed incredibilmente conservato!  [A:slurp] [A:slurp]
« Ultima modifica: Settembre 16, 2013, 02:02:01 pm da giobri »
Giovanni                                           

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12576 il: Settembre 16, 2013, 04:01:10 pm »
Ciao a tutti, è da tempo che non sono più presente sul forum causa lavoro che mi riempie ogni istante della giornata, comunque io ho sempre un debole per il 68 (penso che qualcuno conosca la mia DS 21 Pallas del 68) ho visto l'annuncio http://www.subito.it/auto/citroen-ds-21-pallas-semiautomatico-anni-70-udine-72688997.htm e mi sembra molto interessante ... c'è quialcuno che conosce già l'auto? comunque l'auto ha le targhe originali (in un precedente post qualcuno si chiedeva questo) è del 68 ma è stata ritargata ad Arezzo il 1971 poichè dal 68 al 71 è stata l'auto dell'ambasciatore italiano a Parigi. Se qualcuno è di udine o abita li vicino può andare a darghi un'occhiata per valutare le condizioni e informarmi ... ci sto facendo un serio pensiero. Grazie a tutti e ben ritrovati.

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12577 il: Settembre 16, 2013, 04:14:03 pm »
Ciao a tutti, è da tempo che non sono più presente sul forum causa lavoro che mi riempie ogni istante della giornata, comunque io ho sempre un debole per il 68 (penso che qualcuno conosca la mia DS 21 Pallas del 68) ho visto l'annuncio http://www.subito.it/auto/citroen-ds-21-pallas-semiautomatico-anni-70-udine-72688997.htm e mi sembra molto interessante ... c'è quialcuno che conosce già l'auto? comunque l'auto ha le targhe originali (in un precedente post qualcuno si chiedeva questo) è del 68 ma è stata ritargata ad Arezzo il 1971 poichè dal 68 al 71 è stata l'auto dell'ambasciatore italiano a Parigi. Se qualcuno è di udine o abita li vicino può andare a darghi un'occhiata per valutare le condizioni e informarmi ... ci sto facendo un serio pensiero. Grazie a tutti e ben ritrovati.

Ciao Gianfry, l'auto la conosco benissimo: dal 1988 al 1996 è stata mia. L'auto è stata targata ad Arezzo nel 1989, prima era targata Siena, la targa attuale dovrebbe essere AR386556.
Non viene da Parigi, ma dall'ambasciata francese a Roma.

Nel 1996, quando ho trovato la mia attuale ID, presi la decisione di venderla (per altro con diritto di prelazione) ad un medico che la corteggiava da tempo e che mi garantì che l'avrebbe tenuta come si deve... tralasciamo il seguito: l'ho ritrovata quattro o cinque anni fa all'officina Dania con l'interno devastato (era perfetto), la carrozzeria bucata dalla ruggine ed il motore bloccato.

Qui le foto scattate qualche mese prima della vendita: http://www.osmose.it/DS21pallas/  [(piango)]
« Ultima modifica: Settembre 16, 2013, 04:16:32 pm da Martini »

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12578 il: Settembre 16, 2013, 04:20:14 pm »
 [:(!] [:(!] [:(!].....ammazza mau....che delusione.............pierochevron [:color] [:color] [:color]
pierochevron

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12579 il: Settembre 16, 2013, 04:23:41 pm »
[:(!] [:(!] [:(!].....ammazza mau....che delusione.............pierochevron [:color] [:color] [:color]

A chi lo dici... a chi lo dici.

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12580 il: Settembre 16, 2013, 04:31:38 pm »
Per chi cerca info ed ha la casella dei messaggi piena, il mio numero è sempre 3208514282  ;D

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12581 il: Settembre 16, 2013, 04:40:18 pm »
 [:cont] [:clap] [:inch]-----memorizzatoooo............
pierochevron

*

Offline Linux

  • ****
  • 724
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12582 il: Settembre 16, 2013, 05:09:26 pm »
Ciao Gianfry, l'auto la conosco benissimo: dal 1988 al 1996 è stata mia. L'auto è stata targata ad Arezzo nel 1989, prima era targata Siena, la targa attuale dovrebbe essere AR386556.
Non viene da Parigi, ma dall'ambasciata francese a Roma.

Nel 1996, quando ho trovato la mia attuale ID, presi la decisione di venderla (per altro con diritto di prelazione) ad un medico che la corteggiava da tempo e che mi garantì che l'avrebbe tenuta come si deve... tralasciamo il seguito: l'ho ritrovata quattro o cinque anni fa all'officina Dania con l'interno devastato (era perfetto), la carrozzeria bucata dalla ruggine ed il motore bloccato.

Qui le foto scattate qualche mese prima della vendita: http://www.osmose.it/DS21pallas/  [(piango)]

 [(occhioni)]  :'( :'( :'(.... ma come si fa a ridurre una macchina del genere in quel modo! Non solo chi acquista dovrebbe informarsi del venditore, ma anche chi vende......no comment...
Linux

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12583 il: Settembre 16, 2013, 05:18:15 pm »
[(occhioni)]  :'( :'( :'(.... ma come si fa a ridurre una macchina del genere in quel modo! Non solo chi acquista dovrebbe informarsi del venditore, ma anche chi vende......no comment...

Sai, questo signore, un medico, si presentò da me a bordo di una Xantia, la sua signora, australiana, veniva da un paese dell'entroterra di quel continente dove tutti avevano una DS: l'unica auto (o almeno una tra le poche) in grado di percorrere in assoluto confort le migliaia di chilometri che separavano casa loro dalla civiltà. Lei era un'esperta, lui un appassionato. Mi garantirono di coccolarla e tenerla meglio di come l'avevo tenuta io.
Con l'arrivo della ID, il posto auto al coperto non c'era più, già avevo in strada la XM (che all'epoca era nuova) e la CX, non volevo aggiungerne un'altra.

E così, l'ho ceduta per un morso di pane: quattro milioni, se ben ricordo, a fronte di offerte triple e della cifra che avevo speso anni prima per il restauro che era ancora più alta.

Mi fu riproposta dal simpatico medico alla modica cifra di 10 o 12 mila euro, con motore "con qualche problema" (bloccato) e carrozzeria nelle condizioni attuali. Declinai, ringraziando.


Spero che trovi un nuovo proprietario appassionato, che le dedichi le innumerevoli cure di cui pare necessitare e che la riporti al suo originale splendore.
Se lo merita.

 [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12584 il: Settembre 16, 2013, 07:00:43 pm »

Spero che trovi un nuovo proprietario appassionato, che le dedichi le innumerevoli cure di cui pare necessitare e che la riporti al suo originale splendore.
Se lo merita.


me lo auguro anch'io Mau ma, già 10 000 per iniziare non sono affatto pochi  :'(  poi viene tutto il resto  [(nonso)]

...........speriamo bene  :-\
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.