Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3444462 Visite
*

Offline zap

  • ***
  • 329
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12795 il: Ottobre 24, 2013, 09:55:30 pm »
Mia e una 23 confort con bauletto orignale etc,dalla foto mi pare che la qualita della moquette su la pallas e piu soffice che su la confort.Ma non sono sicuro,dalla foto la tramma mi da questa impressione.

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12796 il: Ottobre 24, 2013, 11:28:23 pm »
Si, si giusto. La copertura serve a tutti, Pallas o non Pallas. Un tubo è un tubo  ;D Teoricamente il clima a bauletto era previsto anche per DSuper e DSuper 5 dunque anche per loro il tubo andava coperto...

Non sono sicuro che sia uguale la rifinitura fra Confort e Pallas, probabile che nelle confort sia meno "moquettata" che nelle Pallas però non sono sicuro.


La DSuper5 assolutamente si... mi ero informato e si poteva avere anche su questo modello!

Pensa che io ho una DSuper5 e mi sono completamente dimenticato di menzionarla!!!
Citroën DéeSse dipendente

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12797 il: Ottobre 25, 2013, 08:57:36 am »
anche se completamente smontata non vi sembrano un tantino troppo pochi 25000 neurini  [:fiu]

......credete ancora negli asini che volano?????  ;D


........infatti è volata via in 14 ore!!
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12798 il: Ottobre 25, 2013, 08:58:37 am »

........infatti è volata via in 14 ore!!


Andy, su ti voglio + sveglio!!! [:D] [;)] [:hello]
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12799 il: Ottobre 25, 2013, 06:42:53 pm »
Mia e una 23 confort con bauletto orignale etc, dalla foto mi pare che la qualita della moquette su la pallas e piu soffice che su la confort. Ma non sono sicuro,d alla foto la tramma mi da questa impressione.

A listino, l'opzione clima a bauletto, era presente anche per: DS confort, DSuper e successivamente per DSuper5

............anche se, visto il costo elevato, non so quante NON PALLAS siano effettivamente uscite con il condizionatore a bauletto dalla fabbrica.

Le due "coperture" sotto al cruscotto delle non Pallas,  erano rivestite con lo stesso tessuto grigio dei tappetini dei modello base ...cosi come la parte

grigia che riveste il bauletto stesso, mentre sulle Pallas, dovrebbe essere la stessa moquette degli interni.

Nelle 2 foto sotto, il clima sulla DSuper5 del nostro Davide2009........latitante da mesi   ;D






« Ultima modifica: Ottobre 25, 2013, 06:49:01 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12800 il: Ottobre 25, 2013, 06:47:26 pm »

Andy, su ti voglio + sveglio!!! [:D] [;)] [:hello]



.............pensa che l'ho capita solo adesso  [:I]  [:hello]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12801 il: Ottobre 25, 2013, 07:23:44 pm »
............anche se, visto il costo elevato, non so quante NON PALLAS siano effettivamente uscite con il condizionatore a bauletto dalla fabbrica.

DS Confort ne ho viste più di una, prima fra tutte la DS 23 ex Romeo.
Invece non ho mai visto una DSuper/DSuper5 con il baluetto d'origine, che pure potevano esserne dotate.

Confermo che l'aria condizionata costava un botto, se poi si considera che nel 99% dei casi ci venivano abbinati i vetri in tinta era un vero e proprio salasso. Quanto metà Dyane più o meno, se non ricordo male.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12802 il: Ottobre 25, 2013, 09:23:12 pm »
La mia ha un frigette,e da quello che sapevo io era stato messo subito,insieme ai vetri verdi,ma oggi che l ho smontato sulla targhetta del compressore york c è scritto 1974,la macchina 07/73,quindi alla fine credo che l abbia messa dopo un anno,immagino la spesa visto il lavoro che dava,ho visto già solo x togliere il compr e solo la staffa che lo regge :-X :-X

*

Offline nortek

  • ***
  • 421
  • Ce machine tu as comprat...?
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12803 il: Ottobre 26, 2013, 08:20:21 pm »
http://www.ds21.co.uk/home.php

Ciao a tutti , questo merita sempre una visita ,...bel sito inglese , ....con delle auto favolose...

 [:hello]
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.
Arthur Bloch

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12804 il: Ottobre 27, 2013, 01:11:37 am »
http://www.ds21.co.uk/home.php

Ciao a tutti , questo merita sempre una visita ,...bel sito inglese , ....con delle auto favolose...

 [:hello]

Incredibbbbbbile.
Tutta l'auto.
Ma la verniciatura é stratosferica !

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12805 il: Ottobre 27, 2013, 02:51:00 am »
http://www.ds21.co.uk/home.php

Ciao a tutti , questo merita sempre una visita ,...bel sito inglese , ....con delle auto favolose...

 [:hello]

Veramente strepitose!  [:clap]  [:inch]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12806 il: Ottobre 27, 2013, 06:51:31 pm »
Incredibbbbbbile.
Tutta l'auto.
Ma la verniciatura é stratosferica !

concordo scara, da paura!!!!  [:love] [:love] [:love]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.


*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ds20 1970

  • ****
  • 1.655
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12809 il: Ottobre 27, 2013, 07:04:15 pm »
così possiamo dire che è una ds unica!  ;D