Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3444669 Visite
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12825 il: Ottobre 29, 2013, 09:49:43 pm »
Io ho trovato una ds del 65 ac 200 in Olanda a un prezzo molto molto onesto. Ho messo in vendita le mie....nn vi dico ; chiamano e vengono ma un ignoranza radicale. Il 90% nn distingue una d da una DS....e si credono dei guru della dea. Li rimando a casa con un pacchetto sulla spalla e con un arrivederci a quando hanno un minimo di cognizione  e conoscenza su tale vettura.
Ragazzi io son cresciuto in una concessionaria e tutt'ora vendo macchine(nuove) ....ma mai nessuno mi ha fatto perdere il controllo come questi pincopalli in cerca di ds, id o d....!!!
Accetto consigli per come trattarli

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12826 il: Ottobre 29, 2013, 10:25:38 pm »
Secondo me andrebbe un po' modificato il testo dell'annuncio nella parte finale...
"Anno 74, motore nuovo, 200 km.
 Impianto elettrico nuovo, interni sanissimi, pronta per qualsiasi viaggio.
 La macchina e'iscritta Asi e con certificato di rilevanza storica.
 Eventuale permuta con BMW x3.
 Pure contatto whatsapp.
 No perditempo e indecisi
 Ragazzi il pezzo e' bello , no falsi guru della dea o speculatori;
 Tutti la cercate, la visionare più volte... Ma io nn ho tempo più da dedicare a questo genere di persone. Chi conosce il pezzo lo prende e subito...
" [:crazy]
si ha l'impressione di leggere due cose distinte
L'ASI non ha fatto storie per gli interni? che seppur sani non sono proprio quelli della Dsuper5

 [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12827 il: Ottobre 29, 2013, 11:47:33 pm »

L'ASI non ha fatto storie per gli interni? che seppur sani non sono proprio quelli della Dsuper5


credo ERIKKE che quello sia più un discorso riguardante targhe oro, incenso e mirra  [(nonso)]

per la semplice iscrizione basta che paghi e puoi anche censire la vettura di Dick Dastardly   [:fiu]  ;D

 [(noncredocchi)]
« Ultima modifica: Ottobre 29, 2013, 11:49:20 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12828 il: Ottobre 30, 2013, 06:46:39 am »
Erikke, credimi sono stanco di combattere tutti i gg con soggetti confusi arroganti e presuntuosi...ho scritto così per cernire già i dubbiosi!!
Per gli interni nessun problema, la macchina ha già l'iscrizione Asi, cioè la cartolina plastificata ,ma ora richiedono il CRS...e come dice andy:"basta pagare"

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12829 il: Ottobre 30, 2013, 09:11:00 am »
Questa bisogna prenderla al volo STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA [:ouch] [:ouch] [:ouch]

Bella davvero, concordo.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12830 il: Ottobre 30, 2013, 03:59:10 pm »
A proposito i ASI-ni, che ne dite di questa? http://www.subito.it/auto/citroen-altro-modello-anni-70-taranto-76613737.htm

DS21 semi, forse confort, probabilmente belga, certamente di un colore che non-c'entra-na-mazza, interni rosso corsa e pannelli di una DSpécial/DSuper, motore 23 (o impianto di raffreddamento preso dal quel motore) e... TARGA ORO ASI!!!

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12831 il: Ottobre 30, 2013, 04:04:15 pm »
Si è visto anche di peggio come ASI. Se non altro costa poco.

Secondo me comunque non è una targa oro, ha una semplice iscrizione asi (o come cavolo si chiama la procedura).


Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Linux

  • ****
  • 724
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12832 il: Ottobre 30, 2013, 05:02:47 pm »
Targa ASI(no) .... non ci si può fidare più neanche delle istituzioni.... [???]

Linux

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12833 il: Ottobre 30, 2013, 05:33:22 pm »
Targa ASI(no) .... non ci si può fidare più neanche delle istituzioni.... [???]

L'ASI non è mai stata particolarmente ferrata sulle Citroen, specialmente sul "modernariato". Forse adesso le cose sono miglirate, non so che dirti.
Sapevo che per la targa oro erano più rigidi, di più ninzò.

Un tempo fu contattato un certo club con l'offerta di diventare il braccio "Citroen" dell'ASI, ma questo club decise che era meglio di no....
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12834 il: Ottobre 30, 2013, 06:11:39 pm »
Se quella vettura fosse stata una "Targa Oro", quest'ultima sarebbe in bella vista sul muso dell'auto e l'avrebbero fotografata...penso che il "pacco" lo stia rifilando chi vende non l'ASI.
Io ho una Dyane originale in tutto tranne che per il colore (preferivo uno del '79 ad uno dello '82) e non ho potuto fare nessuna "Targa Oro".

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12835 il: Ottobre 30, 2013, 06:12:55 pm »
Se quella vettura fosse stata una "Targa Oro", quest'ultima sarebbe in bella vista sul muso dell'auto e l'avrebbero fotografata...penso che il "pacco" lo stia rifilando chi vende non l'ASI.
Io ho una Dyane originale in tutto tranne che per il colore (preferivo uno del '79 ad uno dello '82) e non ho potuto fare nessuna "Targa Oro".

Ecco, appunto. Mi pareva strano.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Linux

  • ****
  • 724
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12836 il: Ottobre 30, 2013, 06:20:52 pm »
Se quella vettura fosse stata una "Targa Oro", quest'ultima sarebbe in bella vista sul muso dell'auto e l'avrebbero fotografata...penso che il "pacco" lo stia rifilando chi vende non l'ASI.
Io ho una Dyane originale in tutto tranne che per il colore (preferivo uno del '79 ad uno dello '82) e non ho potuto fare nessuna "Targa Oro".

Si non volevo dire che l'ASI rifili pacchi.... ;D ;D....ma ormai siamo arrivati al punto che negli annunci si possono scrivere falsità a gogò coinvolgendo addirittura le più autorevoli istituzioni.
Ognuno è libero di scrivere quello che vuole, ma il far assumere la responsabilità di quello che si dichiara no? (lo sfogo è fine a se stesso.... :P)

 [:hello]
Linux

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12837 il: Ottobre 30, 2013, 06:29:36 pm »
Se quella vettura fosse stata una "Targa Oro", quest'ultima sarebbe in bella vista sul muso dell'auto e l'avrebbero fotografata...penso che il "pacco" lo stia rifilando chi vende non l'ASI.
Io ho una Dyane originale in tutto tranne che per il colore (preferivo uno del '79 ad uno dello '82) e non ho potuto fare nessuna "Targa Oro".

Ho visto con questi occhi una DSuper5 pallassizzata (anche male), verniciata con tinte mai viste, che esibiva sulla cappelliera la famosa targa oro con su scritto "DSuper S"...

*

Offline Linux

  • ****
  • 724
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12838 il: Ottobre 30, 2013, 06:37:25 pm »
Ho visto con questi occhi una DSuper5 pallassizzata (anche male), verniciata con tinte mai viste, che esibiva sulla cappelliera la famosa targa oro con su scritto "DSuper S"...

Potrebbe averla modificata a posteriori?
Linux

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12839 il: Ottobre 30, 2013, 06:53:47 pm »
Certo, ma la "DSuper S" (veicolo che figurava anche sulla lista chiusa inviata dall'ASI al Ministero per le esenzioni in un'altra grottesca pantomima) non è mai esistita, ne Pallas, ne Confort  ;D