Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3444747 Visite
*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12855 il: Ottobre 31, 2013, 10:42:18 pm »
Tengo a precisare che non ho niente contro l'ASI, semplicemente non mi interessa. Il mio riferimento alle targhe di ottone è puramente estetico. Non mi piacciono attaccate alla macchina, come non mi piacciono le targhe nuove sulle auto d'epoca tutto qui.

 [:hello]

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12856 il: Novembre 02, 2013, 03:53:53 pm »
Michel Le Lorrain

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12857 il: Novembre 02, 2013, 05:34:18 pm »
La mia è censita al Riasc perchè è una Citroen,ed è iscritta anche ASI,ma senza fare la targa,e non l ho fatta  solamente perchè so la severità che hanno x darla,deve essere originale al 100%,e la mia non lo è più essendo riverniciata e alla fine a me non importa molto averla...Non ci vedo niente di male a chi le ha e le espone,siamo in italia,italiani e x le storiche c è ASI...poi ho visto a vari raduni misti varie auto d epoca,quasi sempre italiane esporre sta famosa targhetta su macchine che di originale avevano solo più il nome,ma questo è un altro discorso,purtroppo è pieno di targhe ASI false addirittura con dati sbagliati,come quelli che si parlava prima,quelle originale è difficile che sbaglino a scrivere
 [:hello]

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12858 il: Novembre 02, 2013, 05:57:03 pm »
http://www.subito.it/auto/citroen-ds-20-break-anni-70-torino-77034856.htm

il volante...a cosa vi fa pensare???

che è da cambiare...resta secondo me un'ottimo affare. Peccato che non si trovi realmente a Torino ma a Finale Ligure, altrimenti sarei andato già oggi a vederla. Sembra in ottimo stato di conservazione.

Fabio

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12859 il: Novembre 03, 2013, 03:29:59 am »
Annuncio non più disponibile [?]
VIVA VIVA VIVA!!!

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12860 il: Novembre 03, 2013, 12:33:18 pm »
http://www.kijiji.it/annunci/auto/milano-annunci-milano/citroen-ds-21-pallas/51108096#rispondi

Che ne pensate di questa?

Credo(ma non sono sicuro al 100%) che dovrebbe avere il volante nastrato,per il resto mi sembra in ordine.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12861 il: Novembre 03, 2013, 04:07:08 pm »
E' un 71, se fosse da settembre in poi il volante sarebbe giusto, ma allora non lo sarebbero le maniglie delle portiere.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12862 il: Novembre 03, 2013, 04:17:39 pm »
è sicuramente sbagliato il volante però, non mi torna lo specchietto attaccato al parabrezza  [(uhmuhm)]  non dovrebbe essere fissato sul cruscotto  [???]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12863 il: Novembre 03, 2013, 04:31:24 pm »

Che ne pensate di questa?

Credo(ma non sono sicuro al 100%) che dovrebbe avere il volante nastrato,per il resto mi sembra in ordine.

in cima ai pannelli porta è presente la fascia bianca tipica dei pallas in tessuto
Probabilmente l'interno in cuoio è arrivato successivamente e forse è per questo che manca  il bracciolo anteriore e i montanti interni sono neri  [(nonso)]
però, per il resto, sembra tutto abbastanza in ordine ( ovviamente volante e specchietto esclusi ) 

ps: cos'è quella specie di scatola bianca sotto al cruscotto lato passeggero?????
« Ultima modifica: Novembre 03, 2013, 04:34:12 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12864 il: Novembre 03, 2013, 10:19:34 pm »
Mi è sfuggita la parte bianca nella zona superiore dei pannelli delle portiere,che occhio,complimenti!

Lo specchietto è incollato al parabrezza a partire dall'anno-modello '71,quindi in questo caso è giusto.

Per quanto riguarda il volante,in teoria dovrebbe essere in spugna a partire dal'anno-modello '72,in cocomitanza con la serratura con la chiave nel

cassetto portaoggetti e maniglie esterne incassate,ma mi è capitato di vedere altre DS sempre modello '71 con il volante ultima serie(spugna),senza

serratura nel portaoggetti e maniglie esterne.

Che siano i famosi modelli di transizione?
 

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12865 il: Novembre 04, 2013, 12:30:53 am »
Mi è sfuggita la parte bianca nella zona superiore dei pannelli delle portiere,che occhio,complimenti!

Lo specchietto è incollato al parabrezza a partire dall'anno-modello '71,quindi in questo caso è giusto.

Per quanto riguarda il volante,in teoria dovrebbe essere in spugna a partire dal'anno-modello '72,in cocomitanza con la serratura con la chiave nel

cassetto portaoggetti e maniglie esterne incassate,ma mi è capitato di vedere altre DS sempre modello '71 con il volante ultima serie(spugna),senza

serratura nel portaoggetti e maniglie esterne.

Che siano i famosi modelli di transizione?
 

non ho mai visto delle AM71 con il volante spugna dalla nascita, non saprei che dirti  [(nonso)]

però, sono quasi sicuro, che nell'AM71, lo specchietto è ancora sul cruscotto, o almeno, la mia e quelle di alcuni miei amici ce l'hanno cosi  [(nonso)]

cosi come il  volante nastrato  [(nonso)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline elvis

  • ***
  • 471
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12866 il: Novembre 04, 2013, 01:21:13 pm »
non ho mai visto delle AM71 con il volante spugna dalla nascita, non saprei che dirti  [(nonso)]

però, sono quasi sicuro, che nell'AM71, lo specchietto è ancora sul cruscotto, o almeno, la mia e quelle di alcuni miei amici ce l'hanno cosi  [(nonso)]

cosi come il  volante nastrato  [(nonso)]
La mia DSpecial del 02/1971 ha lo specchietto incollato sul parabrezza.
E sono sicuro che è originale al 100%

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12867 il: Novembre 04, 2013, 02:02:33 pm »
boh??? forse in teoria il cambiamento doveva esserci effettivamente dall'AM71, ma per il solito discorso delle scorte di magazzino,

hanno continuato a montarlo fino alla fine dell'ultimo cruscotto rimasto in giacenza. 

Questo magari spiegherebbe lo specchietto sul cruscotto nei primi 3- 4 mesi dell'AM71  [(nonso)]

Catalogo ricambi che dice  [???]
« Ultima modifica: Novembre 04, 2013, 02:05:54 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12868 il: Novembre 06, 2013, 08:50:30 pm »
Il nuovo sito di Losson... mi piaceva più prima.

http://www.losson.com/
Giovanni                                           

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12869 il: Novembre 06, 2013, 10:30:35 pm »
Il nuovo sito di Losson... mi piaceva più prima.

http://www.losson.com/

Meglio, almeno non sei troppo invogliato a comprare...  [8D]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)