Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3444971 Visite
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12930 il: Novembre 16, 2013, 07:39:17 am »
http://www.kijiji.it/annunci/auto/rimini-annunci-rimini/citroen-ds-20-pallas/55148927

Ha una bruttissima radio impiantata nella lamiera sotto il cruscotto lato passeggero.....
E qualche cavetto in più sulla batteria....

Ciao grazie!
Avete notato quei portaspecchietti sui parafanghi? Sapete se era un accessorio Citroen previsto, oppure è una modifica eseguita magari con fori passanti?  :-X

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12931 il: Novembre 16, 2013, 02:55:42 pm »
Avete notato quei portaspecchietti sui parafanghi? Sapete se era un accessorio Citroen previsto, oppure è una modifica eseguita magari con fori passanti?  :-X

sono sicuramente passanti, erano gli specchietti per il rimorchio  :-\  e credo siano degli after market

..........più che altro, mi piacerebbe vedere le condizioni dei sedili sotto a quei "lenzuolini bianchi" e il vano motore 

oltre a tante altre fotuzze del sotto e dell'interno "spoglio" prima di muovermi  [(arrabbiato1)]


è una bella vettura, ma chiede cmq 20.000 neurini, mica noccioline  [:fiu]
« Ultima modifica: Novembre 16, 2013, 03:02:19 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12932 il: Novembre 16, 2013, 04:41:19 pm »
Ciao ragazzi, per non rompere a tutti in pvt ed avere pareri...me lo date un giudizio su questa?? Mi piace e vorrei andare a vederla. Taca banda! [B)]

http://www.kijiji.it/annunci/auto/rimini-annunci-rimini/citroen-ds-20-pallas/55148927

Ha una bruttissima radio impiantata nella lamiera sotto il cruscotto lato passeggero.....
E qualche cavetto in più sulla batteria....

Ciao grazie!

La macchina è molto bella, davvero. Va comunque vista dal vivo, per valutarne l'effettivo stato. Immagino tu abbia visto altre foto, io non vedo quelle della batteria e quello dell'autoradio nel cruscotto.

Dalla prima foto si vede un fumo un po' troppo bianco per i miei gusti, ma forse è solo l'"aria tirata" o un po' di condensa.
Il gancio traino per me non è un plus ma un minus, se però devi trainare una roulotte può far comodo  :)

Come plus metterei il semiautomatico (anche se su una 20 italiana è un po' il classico), l'allestimento pallas, l'autoradio originale, la targa originale, il colore e il fatto che sembra essere stata tenuta in maniera dignitosa. Andrebbero valutati meglio gli interni e la manutenzione effettuata finora. Troppo spesso i "conservati" si portano dietro manutenzioni posticce e fatte "tanto per farla andare".

Ad ogni modo, indubbiamente un'automobile da andare a vedere e spulciare meglio. Bella.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline gabrio

  • ***
  • 379
  • d special 1973
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12933 il: Novembre 16, 2013, 06:34:33 pm »

http://www.kijiji.it/annunci/auto/rimini-annunci-rimini/citroen-ds-20-pallas/55148927
si molto bella  , mi pare un po troppo staccato il baule dal paraurti......
briza dir in bizicleta

*

Offline Carlo59

  • ***
  • 544
  • [IMG]http://i42.tinypic.com/311qv4j.jpg[/IMG]

Meglio vivere osando che non conoscere ne vittoria né sconfitta

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12935 il: Novembre 16, 2013, 10:05:17 pm »
http://www.kijiji.it/annunci/auto/rimini-annunci-rimini/citroen-ds-20-pallas/55148927
si molto bella  , mi pare un po troppo staccato il baule dal paraurti......
Giusta osservazione, per quella cifra deve essere perfetta e magari avere delle gomme michelin!!

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12936 il: Novembre 16, 2013, 10:06:44 pm »
we know?

http://www.autoscout24.it/details.aspx?smid=CoCo-SM-TL-S&id=238095137

 [:p] [:D] [???] [:hello] [:fiu]
Qualcuno aveva gia' chiesto informazioni, senza esito, sembra bella e il blue delta e' forse il colore piu' bello per una dea.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12937 il: Novembre 16, 2013, 11:00:25 pm »
http://www.kijiji.it/annunci/auto/rimini-annunci-rimini/citroen-ds-20-pallas/55148927
si molto bella  , mi pare un po troppo staccato il baule dal paraurti......

secondo me è più un problema di paraurti sceso che di baule  [(nonso)]

però sinceramente mi preoccupano più quei supporti per gli specchietti all'anteriore:

se li tengo cosi, non hanno senso e se li tolgo invece, sono ulteriori soldi da buttare per rimettere tutto a posto  :-\

e poi attenzione a quello che ha detto Gianluca, con cui sono d'accordissimo:

Troppo spesso i "conservati" si portano dietro manutenzioni posticce e fatte "tanto per farla andare".

e qui parliamo addirittura di un unico proprietario  [:fiu]

sicuramente prezzo da contrattare
« Ultima modifica: Novembre 16, 2013, 11:14:34 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12938 il: Novembre 16, 2013, 11:13:15 pm »
Qualcuno aveva gia' chiesto informazioni, senza esito, sembra bella e il blue delta e' forse il colore piu' bello per una dea.

non lo so Pietro, borchie non pallas a parte, sembra che la stoffa degli interni non sia quella conforme  [(nonso)]

e poi perché nessuna foto del cruscotto  [???]  il prezzo è interessante però, non vorrei che fosse una D pallasizzata  [(nonso)]
« Ultima modifica: Novembre 16, 2013, 11:15:49 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12939 il: Novembre 16, 2013, 11:37:14 pm »
secondo me è più un problema di paraurti sceso che di baule  [(nonso)]

però sinceramente mi preoccupano più quei supporti per gli specchietti all'anteriore:

se li tengo cosi, non hanno senso e se li tolgo invece, sono ulteriori soldi da buttare per rimettere tutto a posto  :-\

e poi attenzione a quello che ha detto Gianluca, con cui sono d'accordissimo:

Troppo spesso i "conservati" si portano dietro manutenzioni posticce e fatte "tanto per farla andare".

e qui parliamo addirittura di un unico proprietario  [:fiu]

sicuramente prezzo da contrattare

quando una macchina conservata e unico proprietario al primo colpo d'occhio si presenta bene sia esternamente che internamente, di solito si presenta bene anche di meccanica, difficile che le cose non vanno di pari passo, invece è facile trovare macchine di seconda mano ripristinate esternamente per colpire un'acquirente poco attento e con una meccanica raffazzonata alla meglio per una vendita veloce e dal facile guadagno.


*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12940 il: Novembre 17, 2013, 12:12:27 am »
quando una macchina conservata e unico proprietario al primo colpo d'occhio si presenta bene sia esternamente che internamente, di solito si presenta bene anche di meccanica, difficile che le cose non vanno di pari passo, invece è facile trovare macchine di seconda mano ripristinate esternamente per colpire un'acquirente poco attento e con una meccanica raffazzonata alla meglio per una vendita veloce e dal facile guadagno.



beh non è detto dandy, conosco un signore al mio paese che ha una splendida ferrari da ben 40 anni

anch'essa unico proprietario

la tiene in un bel garage senza umidità e coperta con un lenzuolo bianco

la tira fuori un paio di volte all'anno   [(guido)]   e ovviamente dentro e fuori è impeccabile  [:love] [:love] [:love] 

ma la manutenzione penso sia un  ricordo del lontano passato, sotto alla vano motore ci sono più pentole che mattonelle   [(muro)]

grazie a Dio non sono tutti cosi però, in entrambi i casi, stare attenti penso non costi niente, giusto???  [;)]
« Ultima modifica: Novembre 17, 2013, 12:21:02 am da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12941 il: Novembre 17, 2013, 01:03:18 am »
Io l'auto non l'ho vista, le informazioni me le ha date il figlio del proprietario, l'auto è del 1973 un anno dopo hanno istallato il gancio per trainare la rulotte,le staffe sui parafanghi sono i supporti per gli specchietti esterni( forati), ha preso un colpo dietro anni fa, i ,km sono 130000 circa, ho chiesto informazioni riguardo la manutenzione, frizione e catena distribuzione dopo aver parlato con il padre mi ha mandato una mail, dicendomi che la catena di distribuzione non è mai stata fatta perché non era il caso è il prezzo è quello richiesto sull'annuncio 20.000 € annuncio su subito.it meta' ottobre [:D]

*

Offline Carlo59

  • ***
  • 544
  • [IMG]http://i42.tinypic.com/311qv4j.jpg[/IMG]
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12942 il: Novembre 17, 2013, 10:00:40 am »
rimarra' molto tempo su Subito.it...parere personalo.

Meglio vivere osando che non conoscere ne vittoria né sconfitta

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12943 il: Novembre 17, 2013, 03:45:23 pm »
http://www.subito.it/auto/citroen-ds-super-5-2000-2000-sassari-9502195.htm

E' sicuro di quello che dice?... c'è molto da fare a quanto pare dalle foto  [o:o:] [o:o:] [o:o:] [o:o:]
Gli interni sono discreti ma non sono sicuro della correttezza della combinazione colori/anno..

*

Offline gabrio

  • ***
  • 379
  • d special 1973
« Ultima modifica: Novembre 17, 2013, 03:50:51 pm da gabrio »
briza dir in bizicleta