Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3445428 Visite

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]


Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #13023 il: Novembre 24, 2013, 09:34:01 pm »
basta che ti affidi ai soliti loschi viaggiatori/compratori di DS del forum  [:fiu]  non serve che ti faccio i nomi, vero ??? 

    ;D

Dai Delfino!! Muovi un pò sto sederon e fatti questo trip [:crazy] [:crazy]
La macchina ed il prezzo sembra meritare una zingarata [A:slurp]
Io con il buon Giobri sono arrivato fino in Olanda [:fiu]

Ahahaha ne ho visti di vostri video a caccia di Ds  [:D] su Youtube caricati da Scara credo...
Se non altro sarebbe un bel giro e con un finale, se le condizioni lo permettono, entusiasmante  8)
Io per il momento faccio purtroppo come tanti di voi iscritti al forum l'osservatore che brama l'arrivo della possibilità del tanto agognato acquisto..prima o dopo arriverà  [:fiu] [:I]

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #13024 il: Novembre 24, 2013, 09:44:53 pm »
Ah, io partirei pure domani.....
la macchina sarebbe un pretesto, una scusa per farmi un bel viaggio e un sacco di risate!
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #13025 il: Novembre 25, 2013, 12:22:09 am »
http://www.subito.it/auto/citroen-ds-23-pallas-oro-anni-70-napoli-78706041.htm


"appartenuta ad 1 miliardario noto di verona".........parlano di Emanuele   [(uhmuhm)]   ;D

Non ho mai capito questi signori, vendono nel loro rinomato atelier "FAI DA TE"   [:fiu] delle auto "rarissime e restaurate maniacalmente"
ma sono anni che le foto pubblicate sono sempre le solite 4-5  [???]  cosa dovrebbe fare chi legge l'annuncio, lavorare di fantasia ???  [(nonso)]
« Ultima modifica: Novembre 25, 2013, 12:25:52 am da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #13026 il: Novembre 25, 2013, 12:35:29 am »
Non ti confondere Delfino, io sono un insulso mozzo a confronto del Colombo-Vasco da Gama sua eccellenza Scara [:inch] [:inch] [:inch]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #13027 il: Novembre 25, 2013, 12:36:26 am »

Io per il momento faccio purtroppo come tanti di voi iscritti al forum, l'osservatore che brama l'arrivo della possibilità del tanto agognato acquisto........prima o dopo arriverà  [:fiu] [:I]

speriamo più prima che dopo  [:fiu]  ;D

« Ultima modifica: Novembre 25, 2013, 12:40:13 am da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #13028 il: Novembre 25, 2013, 09:09:22 pm »
Non ti confondere Delfino, io sono un insulso mozzo a confronto del Colombo-Vasco da Gama sua eccellenza Scara [:inch] [:inch] [:inch]

No immagino..lui e Giobri mi sa che hanno fatto più km in cerca di Ds di chiunque qui in italia!!!  [:o)] 8)



speriamo più prima che dopo  [:fiu]  ;D



Te ghè rason Andy....... non credo di superare gli enta però prima di averla eh...ora sto per raggiungere i 26 =( sto invecchiando... [:(]

*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #13029 il: Novembre 25, 2013, 09:25:25 pm »
No immagino..lui e Giobri mi sa che hanno fatto più km in cerca di Ds di chiunque qui in italia!!!  [:o)] 8)

è così che nascono le leggende metropolitane   ;D ;D....... del tipo sai mio cugggino mi ha detto.........  ;D ;D

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #13030 il: Novembre 25, 2013, 09:43:29 pm »
è così che nascono le leggende metropolitane   ;D ;D....... del tipo sai mio cugggino mi ha detto.........  ;D ;D
Sissignore è tutto vero! Mi ha detto mio cugggino che se la sono fatta a piedi, senza mangiare nè bere per un mese...
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #13031 il: Novembre 25, 2013, 10:17:11 pm »
Hanno superato prove inimmaginabili, tipo isola di King Kong nella versione di Peter Jackson [:crazy] [:crazy] [:crazy]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #13032 il: Novembre 25, 2013, 10:26:49 pm »
Cagnulazzi..!

E' sufficiente questo...? 2200 km in poche ore...?   >:( >:(



Giovanni                                           

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #13033 il: Novembre 25, 2013, 10:52:40 pm »
Disgraziato !

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #13034 il: Novembre 25, 2013, 11:02:11 pm »
Giovanni