AAh non chiedere lumi...le quotazioni in Italia sono misure metafisiche
Ma io sbavo soltanto per questa!Solo lei....http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=240674663&asrc=st|sr Ma quanto è bella? Chi è che mi impresta 10 mila euro?
non hai bisogno di 10.000 in piu' ecco la tua Break...trovata!adesso pero' li cacci...contanti http://www.autoscout24.it/Details.aspx?smid=SJ-SM-DP-S&id=241671837
Tornando indietro a questa ID del 02/1962, se è veramente un AM 62 il frontale non dovrebbe essere senza rostri e prese d'aria?http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=241220958&asrc=st
In teoria si, forse hanno letto solo i dati dai documenti Francesi, quindi immatricolata tra Settembre e Dicembre 62 ma anno e modello del 63, lascia perplesso il dato 02/62 nell'annuncio.penso che anche la DS di Roby3 sia un caso analogo.
niente caso analogo, la mia è immatricolata il 10 ottobre 1963, quindi AM 1964...anche se datata 1963...
E' sbagliato Feb 62. E' di fine 1962 quindi un AM 63. Me lo ha confermato il venditore. In ogni caso è da restaurare di carrozzeria.
cambia l'anno ma in sostanza mi sembra la stessa cosa, produzione e immatricolazione che può variare da Settembre a Dicembre ma anno/modello dell'anno successivo.
Ciao,Questa si che sarebbe una vettura unica al mondo...Una Ds in allestimento Break con motore 2,5 a Gazolè...sono pronto a scommetterci, che c'è il motore del Citroen C25 o del C35D sotto al cofano! http://www.leboncoin.fr/voitures/580579483.htm?ca=21_s