targata RM con la esse iniziale.
Dovrebbe trattarsi della jubilee finita a Roma est.
La sua targa originale era Roma K, fu acquistata nuova da un comandante alitalia ed affidata alle cure di un meccanico ancora in esercizio dell'axa; zona Casalpalocco. Fu poi acquistata dal mio collega Antonio, il quale circa 10 anni fa me la propose a circa 4000 euro. Ma non aveva la targa originale e così....
Nonostante gli interni originali rosso cardinale, con pezza originale sul sedile di guida, presentava diversi problemi per la cattiva manutenzione: sterzo a scatti, carburazione da rivedere, pasticci di vario tipo nel rimontare il tettino presso un carrozziere Reatino, catramaccio distribuito abbondantemente nel vano motore e nel bagagliaio posteriore. La misi in vendita per conto di Antonio sul vecchio forum, admin se puoi verifica pure ed il prezzo era abbordabilissimo. L'inserzione fu semplicemente ignorata.
Se le attuali condizioni sono le stesse, non offrirei più di 5000 iuri.
Ripeto ciò che affermai tempo fa, valutare macchine dalle foto non è inutile, e' impossibile.
Se non è la vettura che credo, ho fatto chiacchiere inutili e come dice il vecchio admin ho sprecato energia elettrica.
Saluti Maxx
ciao Maxx, penso sia proprio lei, Roma S8............
prima delle ferie sono andata a visionarla con un mio carissimo amico, in zona Controguerra
c'era parecchia roba da sistemare, però, Massimo, il nuovo proprietario ( che ci ha detto di possederla da circa 8 anni )
c'aveva fatto capire, lontano dalle orecchie diaboliche della sua signora
che era disposto a scendere........... e anche DI PARECCHIO
purtroppo non riuscivo a vendere la mia DSuper5, e qualche mese dopo l'ha venduta
ma non sapevo ne dove fosse finita ne chi l'avesse presa
pensa che avevo chiesto info a Fischer , giobri e bardamu al ritorno, e nessuno ne sapeva niente di niente......ma 'ndo cavolo stavi?????
cmq, da quel poco/niente che mostra, penso che le condizioni siano le stesse di allora...........tranne il prezzo ovviamente