Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

• 19254 Risposte
  • 3490067 Visite
*

Offline Gianluca

• 9.423
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #13530 il: Febbraio 05, 2014, 03:33:27 pm »
l'avrei pure trovato, ma devo trovare il compratore della mia.

armonie, se posso fare una considerazione - del tutto amichevole - è piuttosto curioso il tuo progetto di marketing: continui ogni tre per due a lamentarti dei problemi della tua auto, ne parli male come se fosse il diavolo e periodicamente metti l'annuncio di vendita.
Di solito facendo così - oltre che denigrare inutilmente un modello fantastico - le automobili non si vendono oppure finiscono per essere vendute alla metà del loro reale valore.

Detto con il massimo rispetto e con tutto l'affetto possibile.
« Ultima modifica: Febbraio 05, 2014, 03:35:22 pm da Gianluca »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline hal9000

• 5.343
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
« Risposta #13532 il: Febbraio 05, 2014, 03:53:44 pm »
Interni bianchi  [???]

proprietario daltonico  [???] [???]

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #13533 il: Febbraio 05, 2014, 03:57:53 pm »
però una 21 a 5 marce a 5mila euri è da pensarci neanche troppo, ammesso che di meccanica sia a posto, gli interni non mi sembrano male.
Vanno uniformate le borchie che sono mezze confort e mezze pallas.
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline armonie

• 740
  • mimmo
« Risposta #13534 il: Febbraio 05, 2014, 05:32:52 pm »
armonie, se posso fare una considerazione - del tutto amichevole - è piuttosto curioso il tuo progetto di marketing: continui ogni tre per due a lamentarti dei problemi della tua auto, ne parli male come se fosse il diavolo e periodicamente metti l'annuncio di vendita.
Di solito facendo così - oltre che denigrare inutilmente un modello fantastico - le automobili non si vendono oppure finiscono per essere vendute alla metà del loro reale valore.

Detto con il massimo rispetto e con tutto l'affetto possibile.

mi tocca fare chiarezza una volta per tutte,ho comprato una ds senza sapere cos'era una ds, specie semiautomatica con intenzione di usarla tutti i giorni,  hai detto bene e' curioso il mio progetto marketing, proprio perche' non c'e' nessuna strategia di marketing, non sono un commerciale, mi considero un passionale, e i passionali si muovono per istinto, per passione, passione che mette nelle cose che fa, la voglia di condividere gioie e dolori con altri  appassionati, ma purtroppo ho constatato  che non e' cosi. mettere in vendita  la mia ds non mi costringe ad essere ipocrita  come molti, a tal punto da nascondere che a me il cambio semi non piace o di documentare tutto il restauro(giudicabile per carita')o di non chiedere consigli  a chi ne sa piu' di me,  o di nascondere che e' stato cambiato il cambio, questo e quest'altro,  per  me tutto  questo  non significa "elencare  i problemi"  della mia ds ma volerli risolvere e alla luce del sole e penso che  questo ad un potenziale acquirente gli toglie il rischio di un inculata. potrei venderla anche  per una cifra molto piu' bassa di quella in vendita, ma ad un appassionato che si emoziona mentre la visiona,  guardo le inserzioni di vendita e vedo modelli scambiati per altri , motori 23 su id,ecc.ecc,  veri cessi a prezzi a dir poco  vergognosi ! ho sbagliato marketing? no, sono un passionale e non amo l'ipocrisia.
« Ultima modifica: Febbraio 05, 2014, 05:41:10 pm da armonie »
mimmo

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #13535 il: Febbraio 05, 2014, 08:29:56 pm »
mi tocca fare chiarezza una volta per tutte,ho comprato una ds senza sapere cos'era una ds, specie semiautomatica con intenzione di usarla tutti i giorni,  hai detto bene e' curioso il mio progetto marketing, proprio perche' non c'e' nessuna strategia di marketing, non sono un commerciale, mi considero un passionale, e i passionali si muovono per istinto, per passione, passione che mette nelle cose che fa, la voglia di condividere gioie e dolori con altri  appassionati, ma purtroppo ho constatato  che non e' cosi. mettere in vendita  la mia ds non mi costringe ad essere ipocrita  come molti, a tal punto da nascondere che a me il cambio semi non piace o di documentare tutto il restauro(giudicabile per carita')o di non chiedere consigli  a chi ne sa piu' di me,  o di nascondere che e' stato cambiato il cambio, questo e quest'altro,  per  me tutto  questo  non significa "elencare  i problemi"  della mia ds ma volerli risolvere e alla luce del sole e penso che  questo ad un potenziale acquirente gli toglie il rischio di un inculata. potrei venderla anche  per una cifra molto piu' bassa di quella in vendita, ma ad un appassionato che si emoziona mentre la visiona,  guardo le inserzioni di vendita e vedo modelli scambiati per altri , motori 23 su id,ecc.ecc,  veri cessi a prezzi a dir poco  vergognosi ! ho sbagliato marketing? no, sono un passionale e non amo l'ipocrisia.

Beh, chiarezza per chiarezza respingo il paradigma "Svenditore oppure ipocrita/mettinculo" (si può dire mettinculo ?).
Fra essere un ipocrita/mettinculo/truffaldino e martellarsi le palle ci sono tante sfumature. Sfumature che, se vuoi provare a vendere la tua bella automobile invece di regalarla al primo che ha i soldi e il naso per prenderla, ti consiglierei di cominciare a scoprire.

Fine del consiglio, fine del disturbo (ma perché non mi faccio mai i cazzi miei ?  [o:o:]), fine dell'off-topic.

Buon proseguimento.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline haiede

• 6.901
« Risposta #13536 il: Febbraio 05, 2014, 09:09:49 pm »
Hai detto bene Mimmo.......non era per tutti i gusti la DS (ma neanche CX o Gs) già quando era nuova a suo tempo..........ma non lo era neanche l'ALFA ROMEO con i suoi modelli più apprezzati.........non lo erano le inglesi MINI, JAGUAR, ROVER con le loro bizzarrie di gusto e di impiantistica.......ma neanche i blasonati marchi teutonici erano perfetti ed adatti a tutti........come non ricordare per esempio la estrema diciamo "vivacità" dei modelli 1601/2001 divenuti poi serie 3 phase I che consigliava la massima prudenza su fondi a bassa aderenza.
Tutto ciò per dire che l'approccio "bacio appassionato con splendida femmina" applicato ad una macchina d'epoca ......... forse non è il migliore .......... la "splendida femmina" DS che ti ha fatto innamorare, poi da vicino vicino palesa qualche ispido pelo di barba è "bizzosa" di carattere, cocciuta (tu fai come il semi ti domanda di fare, altrimenti litigate sempre! [:ohoh]).............la "passione" passa ed il divorzio si profila all'orizzonte!...........però l'affetto nei confronti di questa vecchia signora no: anche cambiando marca e filosofia di automobile........chi la ha avuta, non la dimentica.
Modalità filosofica off..........
 [:hello]
Dodo

« Risposta #13537 il: Febbraio 05, 2014, 09:19:40 pm »
...........però l'affetto nei confronti di questa vecchia signora no: ........chi la ha avuta, non la dimentica.
..........

Pensaci bene...tornare indietro potrebbe essere un problema...io ad esempio anche se il semi può avere "tanti problemi",nel senso regolazioni frequenti etc...non lo cambierei per nessuna DS al mondo,poi per carità,spero che la tua vada a finire in buone mani visto il lavoro che ci hai fatto..
In bocca al lupo,spero che troverai la DS dei tuoi sogni!!

« Risposta #13538 il: Febbraio 05, 2014, 10:34:33 pm »
però una 21 a 5 marce a 5mila euri è da pensarci neanche troppo, ammesso che di meccanica sia a posto, gli interni non mi sembrano male.
Vanno uniformate le borchie che sono mezze confort e mezze pallas.

Una 21 M, ovverosia una DSuper5, appartenente al rango delle ID, cosa ribadita dall'essere del 1975, annata in cui le DS21 non erano più prodotte.

Gli interni non sono male ma sono artigianali, realizzati diversamente sia dal disegno delle Pallas che delle Confort; vale inoltre la pena ricordare che nell'a.m. '75 il nero di carrozzeria non era abbinabile all'interno rosso, ma solo al grigio o al targa tabacco.

Faccio notare che nella foto frontale pare di distinguere una targa francese di quelle con le lettere argentate su sfondo nero, cosa che ne indica la provenienza.

Il telefono probabilmente è rimasto come eredità del passato "prefecture" di quest'auto, come testimoniano i coprimontanti neri ( ;D ).

Tutto questo non toglie che quei 5.000€ possa valerli, oltretutto sono trattabili e secondo me attirerà qualcuno.

" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline armonie

• 740
  • mimmo
« Risposta #13539 il: Febbraio 06, 2014, 09:48:08 am »

Fine del consiglio, fine del disturbo (ma perché non mi faccio mai i cazzi miei ?  [o:o:]), fine dell'off-topic.

no gianluca! NON  te li fare i cazzi tuoi, io ho apprezzato  il tuo intervento,  e mi piace leggere chi i scrive quello che pensa veramente senza paura di offendere la suscettibilita' degli altri,  lo trovo leale!
mimmo

« Risposta #13540 il: Febbraio 06, 2014, 10:53:49 am »
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Un bravo di cuore a Gianluca e a Mimmo (Armonie) mi siete piaciuti entrambi, schiettezza e sincerità, merce che stà diventando rara qui sul forum e non dovrebbe essere così.

*

Offline gigiss

• **
  • 144
« Risposta #13541 il: Febbraio 06, 2014, 10:54:30 am »
Una 21 M, ovverosia una DSuper5, appartenente al rango delle ID, cosa ribadita dall'essere del 1975, annata in cui le DS21 non erano più prodotte.

Gli interni non sono male ma sono artigianali, realizzati diversamente sia dal disegno delle Pallas che delle Confort; vale inoltre la pena ricordare che nell'a.m. '75 il nero di carrozzeria non era abbinabile all'interno rosso, ma solo al grigio o al targa tabacco.

Faccio notare che nella foto frontale pare di distinguere una targa francese di quelle con le lettere argentate su sfondo nero, cosa che ne indica la provenienza.

Il telefono probabilmente è rimasto come eredità del passato "prefecture" di quest'auto, come testimoniano i coprimontanti neri ( ;D ).

Tutto questo non toglie che quei 5.000€ possa valerli, oltretutto sono trattabili e secondo me attirerà qualcuno.

*

Offline gigiss

• **
  • 144
« Risposta #13542 il: Febbraio 06, 2014, 10:55:32 am »
Ho appena letto la tua email , ero un po ' impegnato al lavoro . In realtà la vettura Citroën DS 21 è ora il parcheggio della Società Internazionale di NEOTRANS di transito e di trasporto . Li avevo in custodia perché apparteneva a mio padre è morto e non posso sopportare di vedere intorno a me tutto quello che aveva per me davvero questo ricorda i brutti ricordi della sua morte . Questa vettura è piaciuto molto ed è proprio lì che mi ricorda più brutti ricordi . Volevo venderlo in un primo momento , ma poi ho visto l'affetto che nutro per mio padre, io non sono in grado di vendere ciò che lei amava tanto e lei ha veramente a cuore . In linea di principio per onorare la sua memoria ho dovuto fare molta attenzione , ma dato il fatto che si tratta di un brutto ricordo e ho deciso di dare a qualcuno che conosce il valore e poi mantenerlo . Quindi sono disposto a dare a voi fino a quando parlavi . Non mi piace parlare troppo , ma ehi , si può sempre chiamare me se solo una volta e io ti darò le istruzioni per esso . Poi mi metterò in contatto con l'azienda di trasporto in Bénin.

Il termine di consegna è di 72 ore se ricordo bene .

cordialmente                                        ;D ecco cosa mi ha risposto

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #13543 il: Febbraio 06, 2014, 11:52:57 am »
Che merda!
Ti fanno perdere pure tempo.
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline SCARABEO

• 18.382
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #13544 il: Febbraio 06, 2014, 11:55:07 am »
Che merda!
Ti fanno perdere pure tempo.

....magari è tutto vero !
Pover'uomo, ha perso il papà e lo prendete in giro.... [:I]