Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

• 19254 Risposte
  • 3490385 Visite
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #13590 il: Febbraio 09, 2014, 10:04:07 pm »
           E hanno verniciato di bianco anche i braccioli e tasche delle portiere.........

E che le maniglie incassate non vanno a braccetto col volante nastrato?

*

Offline lucano

• 1.527
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #13592 il: Febbraio 10, 2014, 10:40:20 am »
E che le maniglie incassate non vanno a braccetto col volante nastrato?

Se è una DLuxe, oppure una DSPecial francese senza servosterzo, possono invece andare d'accordo.

Il volante spugnoso non fu mai fatto di dimensioni "grandi".
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

« Risposta #13593 il: Febbraio 10, 2014, 11:31:20 am »
Se è una DLuxe, oppure una DSPecial francese senza servosterzo, possono invece andare d'accordo.

Il volante spugnoso non fu mai fatto di dimensioni "grandi".

Grazie! questa mi è nuova...

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #13594 il: Febbraio 10, 2014, 02:28:14 pm »
Neanche io sapevo: quindi una DLuxe o DSpecial senza servo AM 72 hanno il volante nastrato grande?
Giovanni                                           

*

Offline oxi883

• 3.890
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #13595 il: Febbraio 10, 2014, 02:32:20 pm »
                                                           SI .  [:hello]

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #13596 il: Febbraio 10, 2014, 02:37:03 pm »
Normalmente si criticano (io per primo) le più blasonate case d'aste perché vendono le auto a prezzi stratosferici.

Ma di questa che ne dite ? Venduta a 6325€.

Klikkare sull'immagine per vederne altre

Se stavo li io l'avrei presa di corsa...  [A:slurp] [A:slurp]
Giovanni                                           

« Risposta #13597 il: Febbraio 10, 2014, 03:05:23 pm »
e a questo chi glielo dice???

http://www.kijiji.it/annunci/auto/brescia-annunci-brescia/citroen-ds-deluxe-modello-rarissimo/61275287

Ecco chi glielo dice, stesso modello, stesso colore, stessa tinta d'interni a loro modo non conformi:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=193525153&asrc=st  (questa mi pare che sia calata da 18.000 alla cifra attuale, tra l'altro personalmente considero una Dea senza servosterzo la vera pecora nera della famiglia...con interni in skai poi...  [A:mai] ).

... a dimostrazione che la cifra d'acquisto le rende ancor più interessanti, sinceramente come dice Linux mi sembra troppo poco perchè non ci sia qualcosa da rivedere, abbiamo visto annunci accalappiapolli con grossomodo lo stesso prezzo...
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline SCARABEO

• 18.382
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #13598 il: Febbraio 10, 2014, 04:16:47 pm »
Tutto è possibile.
Ma durante quest'asta l'auto la puoi vedere e controllare.

Ma era per ricordare che esistono ancora DS (o ID) a 6000€.

Addirittura tra le ricche aste....

*

Offline palmi

• 957
« Risposta #13599 il: Febbraio 10, 2014, 04:51:00 pm »
Che culo ragazzi 6325 euro è dove la trovi una ds così originale. [:inch] [:inch] [:inch]

« Risposta #13600 il: Febbraio 10, 2014, 06:09:36 pm »
Intendiamoci, anche da parte mia vanno i complimenti a chi l'ha comprata, spero solo per lui che non debba mettere altri soldi sul piatto perchè 6.000€ sono pochi per una DS in quello stato di - almeno apparente - buona conservazione.

E mi viene subito il sospetto che ci sia qualcosa di "non visibile", come magari l'imbottitura dei sedili che si polverizza, la stoffa di rivestimento degli stessi che si strappa perchè è troppo lisa, il cielo del tetto rovinato, il funzionamento idraulico che piscia abbondantemente e da più punti, una catena di distribuzione arrivata alla frutta, valvole da regolare, telaio corroso, fioriture di ruggine varie, supporti motore da cambiare etc. ( ho voluto fare un lungo elenco di cose che dalle foto non si possono vedere e che possono far lievitare il prezzo parecchio, in proporzione poi al fatto che si tratta di un modello "bas de gamme" ovvero meno quotato in assoluto e più comune da trovare ).

Le foto che ci sono non ritraggono quasi per nulla gli interni, e quelle esterne sono solo dal lato passeggero, cosa che non può far altro che insospettire; se poi ingrandite bene quella dell'abitacolo si nota un pomello giallo di non so cosa sulla plancia e la maniglia dalla cromatura devastata, e si vede pure che la vernice del cofano è sbeccata nell'angolo vicino alla portiera.
Dalla foto laterale si vedono fioriture di ruggine sia nel vascone sia nella zona dietro la freccia, così come il cerchio rugginoso ed i pneumatici che sembrano cotti dalla vecchiaia.
Dalla foto di 3/4 anteriore si notano fioriturine di ruggine sulla parte bassa della porta passeggero.
L'ingrandimento del vano motore mostra ruggine nata sia sulla pompa dell'olio che sul filtro dell'aria, cosa che un'uso periodico e costante e un rimessaggio in garage renderebbero impossibile.

Tutto questo per dire che non regala niente nessuno, e che una bella lucidata ed il fotografo professionista di Bonhams possono far risaltare questa DSpécial magari oltre il suo aspetto reale. (visto poi che hanno insistito su un lato solo, e mi incuriosirebbe vedere l'altro)

[:hello]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #13601 il: Febbraio 10, 2014, 06:53:58 pm »

scusate, ma la tentazione è troppo forte, la ri ri ri ri ri ri ri ri posto anch io   [:fiu]   tante le volte portasse fortuna   [(nonso)]   [(cavolo)]
« Ultima modifica: Febbraio 10, 2014, 06:56:31 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #13602 il: Febbraio 10, 2014, 06:55:39 pm »
:o :o :o :o :o   dalle mie parti usano un tipo di grasso simile alla vasellina 

e a fine lavoro, se lo portano a casa   [:fiu]   ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline kimiko

• 1.100
« Risposta #13604 il: Febbraio 10, 2014, 08:25:36 pm »
forse intendeva che nel prezzo è compreso dell'olio di.....semi....?

http://www.subito.it/auto/citroen-altro-modello-anni-70-belluno-84201189.htm