Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

• 19254 Risposte
  • 3490488 Visite
*

Offline iondolo

• 1.230
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #13605 il: Febbraio 10, 2014, 08:33:13 pm »
ma noo! intendeva "semi.....scoprono che sono un truffatore..........." [;)]
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

« Risposta #13606 il: Febbraio 10, 2014, 09:07:58 pm »
forse intendeva che nel prezzo è compreso dell'olio di.....semi....?

http://www.subito.it/auto/citroen-altro-modello-anni-70-belluno-84201189.htm

E' di nuovo il pacco con la targa francese!
Però pensa che ha messo nuove foto, ed ha una sottile psicologia: è vero che non è una DS21, ma è pur vero che una DSuper5 a 7.500 è in grado di attirare molti che magari pensano di essere più furbi di lui!

Andy, io pensavo di metterla come firma... e non vorrei farla mancare da questa nuova pagina!
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #13607 il: Febbraio 11, 2014, 12:20:51 am »
perché no, un postata al giorno e togli il medico di torno  [(matto)]   ;D
« Ultima modifica: Febbraio 11, 2014, 12:24:00 am da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline SCARABEO

• 18.382
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #13608 il: Febbraio 11, 2014, 09:59:06 am »
perché no, un postata al giorno e togli il medico di torno  [(matto)]   ;D

Che cosa t'ha fatto Giobri ????

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #13609 il: Febbraio 11, 2014, 10:42:07 am »
perché no, un prostata al giorno e togli il medico di torno  [(matto)]   ;D
;D
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline Carlo59

• 544
  • [IMG]http://i42.tinypic.com/311qv4j.jpg[/IMG]
« Risposta #13610 il: Febbraio 11, 2014, 11:14:50 am »
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?smid=SJ-SM-DP-S&id=244888481&a=1

bella ma sto' colore non lo digerisco....
a proposito le " tonalita' " del gris nacre' possono variare..?

Meglio vivere osando che non conoscere ne vittoria né sconfitta

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #13611 il: Febbraio 11, 2014, 11:35:20 am »
a proposito le " tonalita' " del gris nacre' possono variare..?

Pare di si. Ho sempre sentito dire che esistono due tonalità di nacré, ma non ho mai capito se questa "voce di popolo" corrisponde a realtà. Soprattutto non ho mai capito la regola che ci sta dietro.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Carlo59

• 544
« Risposta #13612 il: Febbraio 11, 2014, 11:40:20 am »
Pare di si. Ho sempre sentito dire che esistono due tonalità di nacré, ma non ho mai capito se questa "voce di popolo" corrisponde a realtà. Soprattutto non ho mai capito la regola che ci sta dietro.
Grazie gian...

*

Offline ALMAURI65

• 1.531
  • ..........dai gas !!

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #13614 il: Febbraio 11, 2014, 12:00:23 pm »
Grazie gian...

Ribadisco Carlo: non sono sicuro che sia vera la "voce". E se lo è, non ho mai capito se la tonalità dipende da una scelta del cliente oppure (ipotesi più probabile) una questione di anni (tipo per i primi anni più scuro e per gli ultimi più chiaro).

Sono sicuro però di una cosa: il gris nacré è un colore bellissimo  ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #13615 il: Febbraio 11, 2014, 02:14:55 pm »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Carlo59

• 544
« Risposta #13616 il: Febbraio 11, 2014, 02:51:29 pm »
Ribadisco Carlo: non sono sicuro che sia vera la "voce". E se lo è, non ho mai capito se la tonalità dipende da una scelta del cliente oppure (ipotesi più probabile) una questione di anni (tipo per i primi anni più scuro e per gli ultimi più chiaro).

Sono sicuro però di una cosa: il gris nacré è un colore bellissimo  ;D
Gianluca vado OT ma per spiegare la mia richiesta di chiarimento.
sia io che Marco abbiamo lo stesso codice sulla " moneta" che se non ricordo male e' 095 giusto?
ora guardando la mia e la sua e' evidente , almeno dal mio punto di vista, che ci sono due tonalita' .
fermo restando che non so come e quando le auto sono state " rinfrescate" mi era venuto il dubbio....
Lo dico perche' il mio e leggermente ma evidentemente piu' scuro e guarda caso mi piace di piu' quella di Marco leggermente piu' chiaro.....sara' che l'erba del vicino e' sempre la piu' ....chiara hahahhahha.....
Comunque sono daccordo con te ....la piu' bella.

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #13617 il: Febbraio 11, 2014, 03:53:18 pm »
Gianluca vado OT ma per spiegare la mia richiesta di chiarimento.
sia io che Marco abbiamo lo stesso codice sulla " moneta" che se non ricordo male e' 095 giusto?
ora guardando la mia e la sua e' evidente , almeno dal mio punto di vista, che ci sono due tonalita' .
fermo restando che non so come e quando le auto sono state " rinfrescate" mi era venuto il dubbio....
Lo dico perche' il mio e leggermente ma evidentemente piu' scuro e guarda caso mi piace di piu' quella di Marco leggermente piu' chiaro.....sara' che l'erba del vicino e' sempre la piu' ....chiara hahahhahha.....
Comunque sono daccordo con te ....la piu' bella.

Io ho solo detto bellissimo, non il più bello  :)

Comunque SI, confermo: AC095 è gris nacré. Se vuoi dare un'occhiata alla mia tonalità, anche se penso che nella sua vita abbia avuto una qualche "rinfrescatina".

*

Offline iondolo

• 1.230
« Risposta #13618 il: Febbraio 11, 2014, 04:50:58 pm »
...io mi ricordavo che il gris palladium aveva 2 tonalità (a e b) ma il nacrè? [(nonso)] il fatto che siano oggi diverse a distanza di più di 40 anni non c'è da stupirsi..........considerando l'approssimazione di alcuni carrozzieri!  [:hello]
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #13619 il: Febbraio 11, 2014, 04:55:01 pm »
...io mi ricordavo che il gris palladium aveva 2 tonalità (a e b) ma il nacrè? [(nonso)] il fatto che siano oggi diverse a distanza di più di 40 anni non c'è da stupirsi..........considerando l'approssimazione di alcuni carrozzieri!  [:hello]

Del palladium son sicuro, del nacré no. E anche io, a dirla tutta, penso sia effetto della creatività dei "maestri del colore"  [o:o:]