Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

• 19260 Risposte
  • 3491076 Visite
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #13830 il: Marzo 24, 2014, 05:23:17 pm »
Hai dei bravi genitori...se te la guadagni da solo la apprezzerai molto di più.
Intanto hai tempo per documentarti al meglio e cercare di capire veramente quale modello preferisci.
Se questa "volerà via" pazienza, ne troverai di certo una migliore.
Fabio

sai quante volte ho cambiato idea su come la volevo...
inizialmente la lvelo come quella di the mentalist poi grazie a matteo (havrais) mi ha convinto a guardare altri modelli, oltre al fatto che quella di the mentalist non e orignale, poi mi sono innamorato di quella di ugolux ma le ds 23 pallas blue delta non si trovano facilmente...
Poi mi sono innamorato di quella di feedeese, la dsuper5 rouge massena, ma anche queste non se ne trovano, però sono paziente...
alla fine l' ultima è quella di matteo blue camargue, quindi ho deciso che la mia ds sarà o una dsuper o una dsuper5 o una dspercial, blue camargue con il tetto bianco e interni in tinta per me molto importanti ( neri non mi piacciono molto) o rouge massena con il tetto bianco e interni in tinta.
spero di non annoiarti con questo discorso alquanto prolisso...

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #13831 il: Marzo 24, 2014, 07:15:20 pm »

la mia ds sarà o una dsuper o una dsuper5 o una dspercial, blue camargue con il tetto bianco e interni in tinta per me molto importanti ( neri non mi piacciono molto) o rouge massena con il tetto bianco e interni in tinta.

[(muro)]   a Mau gli fischieranno le orecchie????   ;D
« Ultima modifica: Marzo 24, 2014, 07:17:20 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #13832 il: Marzo 25, 2014, 09:13:36 am »
Dopo oramai quasi vent'anni di "frequentazioni" più o meno serrate di diessisti, non riesco ancora ad abituarmi all'idea che ci sia un nutrito popolo di potenziali acquirenti che pensa ancora che la DSuper 5 sia una vettura difficile da trovare.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

« Risposta #13834 il: Marzo 25, 2014, 11:07:58 am »
Dopo oramai quasi vent'anni di "frequentazioni" più o meno serrate di diessisti, non riesco ancora ad abituarmi all'idea che ci sia un nutrito popolo di potenziali acquirenti che pensa ancora che la DSuper 5 sia una vettura difficile da trovare.

non ho detto che sono difficili da trovare, ho detto che solo quelle rouge massena sono difficili da trovare...

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #13835 il: Marzo 25, 2014, 11:15:13 am »
non ho detto che sono difficili da trovare, ho detto che solo quelle rouge massena sono difficili da trovare...

Se per scegliere il modello di DS che dovrai sudarti, pagarti, mantenerti e che dovrà abbeverare il tuo cuore assetato di passione parti dallo scegliere il colore, mi permetto di dirti che parti dal posto sbagliato...Sempre se posso eh ?
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

« Risposta #13836 il: Marzo 25, 2014, 12:04:10 pm »
E giusto che esprimi la tua opinione dato che ne sai più di me però io mi accontento anche di un bleu cmargue che e piu facile da trovare,
per dirla tutta mi piacciono i colori particoloari.

*

Offline juillet61

• 4.535
  • 2cv AZA 1963
« Risposta #13837 il: Marzo 25, 2014, 12:13:22 pm »
Ciao.
Radio continental edison ds 19 id 19
trés rare radio continental Edison monté sur DS 19 de 1957 montage et accessoire d'époque
radioen pour citroen ds de 1956 a 1961
faire offre de prix
http://www.leboncoin.fr/equipement_auto/640307692.htm?ca=16_s
 [:hello]
JACQUES
2cv AZA 1963.
C4 Cactus. 2014.
CX PRESTIGE 25 TURBO 2  1988.(vendu).
DS 23 Pallas 1975.(vendu).
Traction Avant 7C 1937.(vendu)
"Mieux vaut vivre ses rêves que rêver sa vie"
http://bleuhorizon.canalblog.com/
http://forumamontres.forumactif.com/index.foru

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #13838 il: Marzo 25, 2014, 12:17:52 pm »
E giusto che esprimi la tua opinione dato che ne sai più di me però io mi accontento anche di un bleu cmargue che e piu facile da trovare,
per dirla tutta mi piacciono i colori particoloari.

Non credo di saperne più di te o di qualunque altro, anche perché in questo caso stiamo parlando di passione e di come uno la interpreta: difficile stabilire chi è più ferrato in "passione" o chi la "interpreta" meglio.

Certamente ognuno di noi ha i propri colori preferiti e i propri colori "scaccianti" (io ne ho più di uno di colori che davvero difficilmente riuscirei a digerire).

Mi permetto solo di consigliarti di valutare prima il modello, poi la vettura specifica che ti troverai davanti e poi, casomai, il colore.

« Risposta #13839 il: Marzo 25, 2014, 12:20:07 pm »
in che senso valutare il modello? intendi le condizioni?

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #13840 il: Marzo 25, 2014, 12:26:31 pm »
in che senso valutare il modello? intendi le condizioni?

Sempre se posso permettermi, sei passato dal desiderare la DS di un telefilm americano ad una 23 iniezione pallas. Poi sei passato a una DSuper5 per poi andare su una DSpecial.

In pratica hai saltato trasversalmente su un po' tutta la gamma DS, probabilmente pensando che, in fondo, son tutte uguali perché son fatte tutte allo stesso modo.
In realtà sono automobili molto diverse fra di loro...

Scegliere il modello vuol dire capire bene quale DS fa per il proprio cuore e le proprie tasche.

« Risposta #13841 il: Marzo 25, 2014, 12:29:58 pm »
ho preso queste decisioni per vari motivi: prezzi alti, colori difficili da trovare, opinioni di altre persone e alla fine opto per la semplicità e la purezza delle linee della dsuper5 e della dspecial.

« Risposta #13842 il: Marzo 25, 2014, 01:53:16 pm »
Sempre se posso permettermi, sei passato dal desiderare la DS di un telefilm americano ad una 23 iniezione pallas. Poi sei passato a una DSuper5 per poi andare su una DSpecial.

In pratica hai saltato trasversalmente su un po' tutta la gamma DS, probabilmente pensando che, in fondo, son tutte uguali perché son fatte tutte allo stesso modo.
In realtà sono automobili molto diverse fra di loro...

Scegliere il modello vuol dire capire bene quale DS fa per il proprio cuore e le proprie tasche.

Quelle che ha valutato però sono tutte bifaro  ;D
Pensa se gli piacessero anche le monofaro!

« Risposta #13843 il: Marzo 25, 2014, 02:09:54 pm »
ho preso queste decisioni per vari motivi: prezzi alti, colori difficili da trovare, opinioni di altre persone e alla fine opto per la semplicità e la purezza delle linee della dsuper5 e della dspecial.

Come ti capisco...ci sono appena passato. Alla fine conta molto l'aspetto economico.
Per il colore io scartavo a priori solo le auto bianche. Poi scartavo le auto con targhe nuove, ultimamente scartavo le auto con volante in spugna (guardavo solo le ante '71), scartavo quelle fuori budget, scartavo quelle troppo lontane e ci ho impiegato un anno a trovare la mia Dea  [:D]

*

Offline giobri

• 9.515
Giovanni