Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

• 19260 Risposte
  • 3491116 Visite
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #13845 il: Marzo 25, 2014, 02:39:39 pm »
Come ti capisco...ci sono appena passato. Alla fine conta molto l'aspetto economico.
Per il colore io scartavo a priori solo le auto bianche. Poi scartavo le auto con targhe nuove, ultimamente scartavo le auto con volante in spugna (guardavo solo le ante '71), scartavo quelle fuori budget, scartavo quelle troppo lontane e ci ho impiegato un anno a trovare la mia Dea  [:D]

a me piacciono tutte le le ds anche le monofaro, ma quella bifaro e decisamente più sexy, mi piacciono di più le dsuper e le dspecial perche hanno una linea più pulita senza fronzoli, ovviamente mi piacciono le pallas, mi piacciono molto i rossi e gli azzurri per le dspecial e le dsuper.
invece per le pallas sono di più i colori che mi piacciono, ovviamente la macchina deve avere la targa nera, meglio se originale.

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #13846 il: Marzo 25, 2014, 05:36:51 pm »
Mica male...

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=247230630&asrc=st

Porca miseria, che prezzo! E che accoppiata meccanica/allestimento: praticamente perfetta. Azzzzzz che bella!!!!

« Risposta #13847 il: Marzo 25, 2014, 05:44:20 pm »
Ma lo spinterogeno frontale è giusto?

*

Offline Carlo59

• 544
  • [IMG]http://i42.tinypic.com/311qv4j.jpg[/IMG]
« Risposta #13848 il: Marzo 25, 2014, 07:11:41 pm »
a me piacciono tutte le le ds anche le monofaro, ma quella bifaro e decisamente più sexy, mi piacciono di più le dsuper e le dspecial perche hanno una linea più pulita senza fronzoli, ovviamente mi piacciono le pallas, mi piacciono molto i rossi e gli azzurri per le dspecial e le dsuper.
invece per le pallas sono di più i colori che mi piacciono, ovviamente la macchina deve avere la targa nera, meglio se originale.

Capisco perettamente che il colore e' una componente molto,importante nella scelta pero' sono daccordo con Gianluca.Il modello e' il capostipite della scelta .Riporto , senza voler dare suggerimenti , che ho sempre ( anche se tentennato ...ad un certo momento) cercato e voluto una Pallas semiautomatica poi accettavo due colori : bianca o grigia . Tutto qui .Chiaramente ad un certo prezzo. E' stato difficile anzi difficilissimo ma ci sono riuscito...percio' un umile consiglio leggi prima dentro e fuori di te ;D e poi scegli e...tieni duro.In bocca al lupo, viva il lupo( quello Abruzzese soprattutto) ciao.sorry for OT.

Meglio vivere osando che non conoscere ne vittoria né sconfitta

« Risposta #13849 il: Marzo 25, 2014, 07:26:09 pm »
Ma lo spinterogeno frontale è giusto?
si, perche' ha il motore 2175 cc

La vostra felicità è anche la mia... non sempre, non a tutti, le cose vanno come si desidera e qando la "ruota finalmente gira" , godetevela, godiamocela a pieno sta bastarda.

*

Offline gabrio

• 379
  • d special 1973
briza dir in bizicleta

*

Offline gigiss

• **
  • 144
« Risposta #13852 il: Marzo 27, 2014, 12:47:45 pm »
ciao l'ho venduta 2 mesi fa  [A:sob]    ciao ciao  [:hello]

*

Offline ds20 1970

• 1.660
« Risposta #13853 il: Marzo 27, 2014, 12:51:43 pm »

« Risposta #13854 il: Marzo 27, 2014, 01:28:44 pm »
Cosa ne pensate di questa?   [:hello]

http://www.leboncoin.fr/voitures/641185706.htm?ca=14_s

Penso che gli interni e il cruscotto non si possono guardare, avrei vietato anche la pubblicazione delle foto  :)

Per il resto sembra bella, se non è una bufala.

Fabio

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #13855 il: Marzo 27, 2014, 06:49:16 pm »
Porca miseria, che prezzo! E che accoppiata meccanica/allestimento: praticamente perfetta. Azzzzzz che bella!!!!

Si, la carrozza è di tre colori diversi ma se stesse qui vicino sarebbe sicuramente da vedere...sta vicino Stoccarda, 1200 km da qui, troppo lontano!  :-\ :-\
Giovanni                                           

« Risposta #13856 il: Marzo 27, 2014, 07:09:50 pm »
ciao l'ho venduta 2 mesi fa  [A:sob]    ciao ciao  [:hello]
Il tipo mi para che l'abbia sistemata di carrozzeria e infatti chiede qualcosa in piu' di quello che chiedevi tu

*

Offline gigiss

• **
  • 144
« Risposta #13857 il: Marzo 27, 2014, 07:34:34 pm »
ciao ,a me pare uguale  [:crazy] ,solo che io elencavo i problemi ,e le foto erano un po' + mirate  [:fiu].ma puo' anche essere...certo subito quasi il doppio  [:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline ds20 1970

• 1.660
« Risposta #13858 il: Marzo 28, 2014, 12:54:23 pm »
Penso che gli interni e il cruscotto non si possono guardare, avrei vietato anche la pubblicazione delle foto  :)

Per il resto sembra bella, se non è una bufala.

Fabio

Fabio, ti hanno preso subito alla lettera e hanno cancellato l'annuncio.  [(compl)]

« Risposta #13859 il: Aprile 01, 2014, 07:41:16 pm »
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=236659882&asrc=st
A parte gli interni, i miei sono in panno ma perfetti così come la moquette, è identica alla mia... [:cont]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]