Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

• 19260 Risposte
  • 3491167 Visite
*

Offline oxi883

• 3.891
  • ... MAI dire MAI ...
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #13905 il: Aprile 13, 2014, 12:23:25 am »
concordo però..........specchi esterni e poggiatesta non sono conformi con l'A/M,e forse anche l'antenna.....sbaglio???  [(uhmuhm)]
Vero!     neanche il raccordo color argento tra il tubo di cartone e la presa d'aria lato passeggero che si vede sulla foto dell'interno motore sembra esserlo,quando si inserziona auto a quelle cifre è ovvio che l'occhio cade sui particolari.

*

Offline Carlo59

• 544
  • [IMG]http://i42.tinypic.com/311qv4j.jpg[/IMG]
« Risposta #13906 il: Aprile 13, 2014, 06:21:00 pm »
https://mail.google.com/mail/u/0/?shva=1#inbox/1455b34b7e793fdd

Per essere bella e' bella ma il colore non mi entusiasma. [:0]

Meglio vivere osando che non conoscere ne vittoria né sconfitta

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #13907 il: Aprile 13, 2014, 09:35:03 pm »
Vero! neanche il raccordo color argento tra il tubo di cartone e la presa d'aria lato passeggero che si vede sulla foto dell'interno motore sembra esserlo,quando si inserziona auto a quelle cifre è ovvio che l'occhio cade sui particolari.

concordo oxi, che è bella è bella, non lo discuto, però.......a certe cifre, mi piacerebbe un po' più di attenzione all'originalità  [(nonso)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #13908 il: Aprile 13, 2014, 09:54:02 pm »
concordo oxi, che è bella è bella, non lo discuto, però.......a certe cifre, mi piacerebbe un po' più di attenzione all'originalità  [(nonso)]

Secondo il mio modesto, umile e insignificante punto di vista esistono i problemi di originalità e le seghe mentali; le automobili belle e le automobili brutte; le automobili con "stoffa" e le automobili mediocri.

Quella DS secondo me è una bella DS, in un allestimento superbo e con accessori di pregio. Francamente non credo meriti critiche per uno specchietto, un antenna o il colore di un manicotto.

Mi aspetto giuste, doverose, scontate formule dubitative riguardo alle condizioni del telaio, della meccanica e dell'idralica, per carità, ma lo specchietto proprio no...

Come criticare Manuela Arcuri a pecorina perché ha un filo tirato sul perizomino.... Suvvia....

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

« Risposta #13909 il: Aprile 13, 2014, 10:13:28 pm »
Secondo il mio modesto, umile e insignificante punto di vista esistono i problemi di originalità e le seghe mentali; le automobili belle e le automobili brutte; le automobili con "stoffa" e le automobili mediocri.

Quella DS secondo me è una bella DS, in un allestimento superbo e con accessori di pregio. Francamente non credo meriti critiche per uno specchietto, un antenna o il colore di un manicotto.

Mi aspetto giuste, doverose, scontate formule dubitative riguardo alle condizioni del telaio, della meccanica e dell'idralica, per carità, ma lo specchietto proprio no...

Come criticare Manuela Arcuri a pecorina perché ha un filo tirato sul perizomino.... Suvvia....

Ovazione... [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline dandy

• 1.866
  • FLHRS 07
« Risposta #13910 il: Aprile 13, 2014, 10:13:52 pm »

La macchina è molto vicina all'originalità (*), l'interno in cuoio è molto uniforme nel colore e nella conservazione (lo trovo veramente molto bello) e gli appoggiatesta sono sicuramente i suoi perchè se la macchina è stata veramente immatricolata a Gennaio 74 non poteva avere altro che il grand model, l'antenna è sicuramente originale e di primo equipaggiamento, per quanto riguarda gli specchietti direi che è stata una scelta estetica di chi ha curato il restauro, molto probabilmente ha preferito i piccoli cromati(non conformi per am) ai grandi e tristemente verniciati, tutto il resto lo trovo conforme per anno/modello, vettura molto bella.
(*) peccato non avere i tappetini anteriori della moquette originale. (unico appunto personale)
 [:hello]

*

Offline dandy

• 1.866
  • FLHRS 07
« Risposta #13911 il: Aprile 13, 2014, 10:44:06 pm »

Manuela Arcuri

pensavo che tu avessi un palato un pò più fino..... ;D ;D........ visto che non siamo in tempo di guerra.....

*

Offline oxi883

• 3.891
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #13912 il: Aprile 13, 2014, 11:11:26 pm »

Le pulci al telaio,meccanica,idraulica le farei sicuramente se fossi interessato all'acquisto,dalle foto pero' posso dare un parere personale che possa interessare o meno,quando spendo certe cifre x me la differenza la fanno i particolari e spesso sono lo specchio del proprietario,se si trascura cio' che si vede figuriamoci quello che nn si vede!                                                                                  Se mi voglio bere un oppure                                                                                                                                        scelgo il calice indicato non il bicchiere di carta(tanto quello che c'è dentro è la stessa cosa)!                              Pero' ovviamente ognuno è libero di fare cio' che vuole .                 Cio'nn toglie che l'auto in questione merita, in quanto da quello che posso valutare dalle foto a mio parere si tratta di un resaturo su una base di suo molto ben conservata.  P.P.
« Ultima modifica: Aprile 13, 2014, 11:17:21 pm da oxi883 »

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #13913 il: Aprile 14, 2014, 07:23:18 pm »
La macchina è molto vicina all'originalità (*), l'interno in cuoio è molto uniforme nel colore e nella conservazione (lo trovo veramente molto bello) e gli appoggiatesta sono sicuramente i suoi perchè se la macchina è stata veramente immatricolata a Gennaio 74 non poteva avere altro che il grand model, l'antenna è sicuramente originale e di primo equipaggiamento, per quanto riguarda gli specchietti direi che è stata una scelta estetica di chi ha curato il restauro, molto probabilmente ha preferito i piccoli cromati(non conformi per am) ai grandi e tristemente verniciati, tutto il resto lo trovo conforme per anno/modello, vettura molto bella.
(*) peccato non avere i tappetini anteriori della moquette originale. (unico appunto personale)

sicuro dandy che nell l'AM74 ci andassero ancora i gran model, mi sembra di ricordare il contrario [(uhmuhm)]
..........e se cosi fosse, l'interno in cuoio bello e origgggginale, non sarebbe di primo equipaggiamento, ma apparterrebbe ad un'altra ds   [(nonso)]
L'antenna cmq, è precedente a quell'AM, ne sono sicuro, ed è stata sicuramente montata successivamente, infatti il foro è molto indietro rispetto alla norma, forse è stata addirittura montata dopo l'applicazione del vinile  [(nonso)]
Però ripeto, a parte alcune licenze del proprietario, l'auto è molto bella e curata, almeno dalle foto, poi ovviamente bisogna andare sul posto, vedere e provare....e avere tanti bei soldoni da sborsare  :-\
« Ultima modifica: Aprile 14, 2014, 07:25:27 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline dandy

• 1.866
  • FLHRS 07
« Risposta #13914 il: Aprile 14, 2014, 07:52:07 pm »

sicuro dandy che nell l'AM74 ci andassero ancora i gran model, mi sembra di ricordare il contrario [(uhmuhm)]
..........e se cosi fosse, l'interno in cuoio bello e origgggginale, non sarebbe di primo equipaggiamento, ma apparterrebbe ad un'altra ds   [(nonso)]
L'antenna cmq, è precedente a quell'AM, ne sono sicuro, ed è stata sicuramente montata successivamente, infatti il foro è molto indietro rispetto alla norma, forse è stata addirittura montata dopo l'applicazione del vinile  [(nonso)]
Però ripeto, a parte alcune licenze del proprietario, l'auto è molto bella e curata, almeno dalle foto, poi ovviamente bisogna andare sul posto, vedere e provare....e avere tanti bei soldoni da sborsare  :-\

Gli appoggiatesta piccoli sono disponibili dopo Gennaio 74
Peccato che l'annuncio non sia più disponibile, volevo confrontare le tue osservazioni con le foto.

*

Offline oxi883

• 3.891
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #13915 il: Aprile 14, 2014, 11:36:55 pm »
Gli appoggiatesta piccoli sono disponibili dopo Gennaio 74

Ciao Anselmo,nn vorrei mettere in dubbio cio' che affermi,ma sul listino prezzi di citroservice alla voce appoggiatesta piccoli c'è scritto da dicembre 72.         [:hello]  Salutoni,Moreno
« Ultima modifica: Aprile 14, 2014, 11:39:16 pm da oxi883 »

*

Offline dandy

• 1.866
  • FLHRS 07
« Risposta #13916 il: Aprile 14, 2014, 11:53:44 pm »
                                                                                         Ciao Anselmo,nn vorrei mettere in dubbio cio' che affermi,ma sul listino prezzi di citroservice alla voce appoggiatesta piccoli c'è scritto da dicembre 72.         [:hello]  Salutoni,Moreno

Hai ragione, la memoria mi ha tradito.
Ho controllato meglio e ho trovato come data Gennaio73, quindi l'informazione di Ctroservice è corretta.

*

Offline SCARABEO

• 18.382
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #13917 il: Aprile 15, 2014, 12:03:03 am »
Hai ragione, la memoria mi ha tradito.
Ho controllato meglio e ho trovato come data Gennaio73, quindi l'informazione di Ctroservice è corretta.

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #13918 il: Aprile 15, 2014, 09:07:54 am »
Peccato che l'annuncio non sia più disponibile....

Chissà come mai  [o:o:]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #13919 il: Aprile 15, 2014, 09:10:03 am »

No, scusa giusto per capire come ragioni e tentare di comprenderti, non per polemizzare....Se fossero i sedili di un'altra macchina ma sono in linea con l'anno, il modello e il colore dove starebbe il problema ?
Nei sedili c'è il numero di telaio ?