...........perché stai sempre a pensare ad altro in fondo alla scheda c'è scritto: € 11.500
Guardavo dal telefonino e nello scorrere da dx a sx mi è sfuggito!
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=250826455&asrc=st
questa la trovo molto interessante
Questa è quella che 3 pagine fa dubitavo che fosse in vendita a 8000, infatti è proposta a 17000. Se fosse realmente in vendita a 8000 euro un modello come quello non durerebbe neppure un giorno.
In che senso ? La DLuxe, che io sappia, aveva gli interni in sky.
Nel senso che lo Sky è un nome pubblicitario dato alla immonda plasticaccia puzzolente appiccicosa d'estate e gelida d'inverno, materiale indegno di una vettura blasonata e d'alta gamma quale la DS, che al limite possiamo accettare sulla 500.
A sua giustificazione, negli anni '70 era un materiale all'avanguardia e faceva " avveniristico " mettere plastica e gomma ovunque, ma come sappiamo il tempo è galantuomo e la verità relativa ai materiali degli interni si è fatta strada da sola.
"Indicati" lo intendevo sarcasticamente, non nel senso che non siano un allestimento storicamente corretto, ma che non siano da prendere in considerazione.
E aggiungo anche, in tutta onestà, che visto che sto vendendo una DS ( DS, non ID ) anche io, tutto ciò lo porta acqua al mio mulino, senza ipocrisie.