Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

• 19257 Risposte
  • 3490818 Visite
*

Offline Gianluca

• 9.423
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #14055 il: Maggio 15, 2014, 04:50:10 pm »
Guarda quì.
http://www.kijiji.it/annunci/auto/matera-annunci-matera/citroen-ds-pallas-21-i-e-automatico/31284261?svd=1  [:hello] [:hello]

Vista. Peccato è stata ritargata. Se è nata in Italia, come si presume, è probabile che anche il colore non sia esattamente quello della nascita. Questo però è di poca influenza, la vettura sembra davvero valida, andrebbero valutate le condizioni generali di telaio, fondi ecc.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

« Risposta #14056 il: Maggio 15, 2014, 05:37:09 pm »
...........perché stai sempre a pensare ad altro  [:fiu]  ;D   in fondo alla scheda c'è scritto: € 11.500

Guardavo dal telefonino e nello scorrere da dx a sx mi è sfuggito!

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=250826455&asrc=st

questa la trovo molto interessante

[:hello]

Questa è quella che 3 pagine fa dubitavo che fosse in vendita a 8000, infatti è proposta a 17000. Se fosse realmente in vendita a 8000 euro un modello come quello non durerebbe neppure un giorno.

In che senso ? La DLuxe, che io sappia, aveva gli interni in sky.

Nel senso che lo Sky è un nome pubblicitario dato alla immonda plasticaccia puzzolente appiccicosa d'estate e gelida d'inverno, materiale indegno di una vettura blasonata e d'alta gamma quale la DS, che al limite possiamo accettare sulla 500.
A sua giustificazione, negli anni '70 era un materiale all'avanguardia e faceva " avveniristico " mettere plastica e gomma ovunque, ma come sappiamo il tempo è galantuomo e la verità relativa ai materiali degli interni si è fatta strada da sola.
"Indicati" lo intendevo sarcasticamente, non nel senso che non siano un allestimento storicamente corretto, ma che non siano da prendere in considerazione.
E aggiungo anche, in tutta onestà, che visto che sto vendendo una DS ( DS, non ID ) anche io, tutto ciò lo porta acqua al mio mulino, senza ipocrisie.
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

« Risposta #14057 il: Maggio 15, 2014, 05:59:08 pm »
Vista. Peccato è stata ritargata. Se è nata in Italia, come si presume, è probabile che anche il colore non sia esattamente quello della nascita. Questo però è di poca influenza, la vettura sembra davvero valida, andrebbero valutate le condizioni generali di telaio, fondi ecc.
Se non ricordo male mi disse che in origine era bleu  ma che a lui piaceva il nero e l'ha rifatta così. Ricordo che mi disse anche che mi avrebbe ospitato se volevo andatre a provarla, nessun problema; massima disponibilità e questo non è senza significato.
Gianfranco

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #14058 il: Maggio 15, 2014, 06:08:51 pm »
Nel senso che lo Sky è un nome pubblicitario dato alla immonda plasticaccia puzzolente appiccicosa d'estate e gelida d'inverno, materiale indegno di una vettura blasonata e d'alta gamma quale la DS, che al limite possiamo accettare sulla 500.
A sua giustificazione, negli anni '70 era un materiale all'avanguardia e faceva " avveniristico " mettere plastica e gomma ovunque, ma come sappiamo il tempo è galantuomo e la verità relativa ai materiali degli interni si è fatta strada da sola.
"Indicati" lo intendevo sarcasticamente, non nel senso che non siano un allestimento storicamente corretto, ma che non siano da prendere in considerazione.
E aggiungo anche, in tutta onestà, che visto che sto vendendo una DS ( DS, non ID ) anche io, tutto ciò lo porta acqua al mio mulino, senza ipocrisie.

Beh si, la "finta pelle" (nel linguaggio DS detta "interno targa") fa un po' "fiat 128" ma ti ricordo che era disponibile come opzione anche sulle DS confort.
Per la DLuxe invece penso non ci fosse storia: o così o così.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #14059 il: Maggio 15, 2014, 06:11:34 pm »
Questa bella 23 manuale carburatore [A:slurp] [A:slurp], auto ben conosciuta, mi intriga non poco e ultimamente sta disturbando il mio equilibrio e i miei sonni, ma 3 DS sarebbero davvero troppe, oltre alla moneta per acquistarla mi servirebbe un'altra camionata di euro per le pratiche di "allontanamento" da casa! Dovrei pensare di sostituire una delle mie... troppo impegnativo!  :-\ :-\

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=250608346&asrc=st
« Ultima modifica: Maggio 15, 2014, 06:17:13 pm da giobri »
Giovanni                                           

*

Offline dandy

• 1.866
  • FLHRS 07
« Risposta #14060 il: Maggio 15, 2014, 06:26:31 pm »
Questa bella 23 manuale carburatore [A:slurp] [A:slurp], auto ben conosciuta, mi intriga non poco e ultimamente sta disturbando il mio equilibrio e i miei sonni, ma 3 DS sarebbero davvero troppe, oltre alla moneta per acquistarla mi servirebbe un'altra camionata di euro per le pratiche di "allontanamento" da casa! Dovrei pensare di sostituire una delle mie... troppo impegnativo!  :-\ :-\

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=250608346&asrc=st

sull'annuncio non c'è scritto che non accetta permute......... >:D
altra notte insonne.......

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #14061 il: Maggio 15, 2014, 06:31:05 pm »
sull'annuncio non c'è scritto che non accetta permute......... >:D
altra notte insonne.......

Bum....! Ne ha una quarantina...!  ;D ;D
Giovanni                                           

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #14062 il: Maggio 15, 2014, 09:38:07 pm »
Questa bella 23 manuale carburatore [A:slurp] [A:slurp], auto ben conosciuta, mi intriga non poco.........

è si, concordo Giovà, le ds fatte da messer Max sono veramente un bel bocconcino, e per chi può  [A:sob]  anche i prezzi sono appetibili  :'(
ad averceli  [(sonogiu)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ds20 1970

• 1.660
« Risposta #14063 il: Maggio 15, 2014, 09:58:07 pm »

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #14064 il: Maggio 15, 2014, 10:04:16 pm »
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=249469881&asrc=st

cosa ne pensate di questa?

Beh, non è certo regalata. Ma gli interni sono giusti?
Giovanni                                           

« Risposta #14065 il: Maggio 15, 2014, 10:21:38 pm »
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=249469881&asrc=st

cosa ne pensate di questa?

È bellissima  [:love]. Peccato quei sedili smunti. Ma poi il carter di protezione della vento l'onda non dovrebbe essere cromato? O nelle monofaro è bianco. Dubito però. [???]
Gianfranco

*

Offline zap

• 329
« Risposta #14066 il: Maggio 15, 2014, 11:30:38 pm »
attenzione i panelli porta sulle foto,non sembrano allineati bene oppure non dritti.O sbaglio?

« Risposta #14067 il: Maggio 16, 2014, 07:39:14 am »
Se ti riferisci all'ultima foto, mi sembra il riflesso del bracciolo sulla stecca d'acciaio; nelle altre foto mi pare tutto a posto.
Non so invece se i coprilongheroni siano mancanti o proprio ancora non previsti per quell' a.m.
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

« Risposta #14068 il: Maggio 16, 2014, 08:29:09 am »
Per la modica cifra che chiedono potevano mettere una batteria con i poli giusti, un rele' decente sul positivo batteria e soprattutto 4 gomme michelin!!!

*

Offline pallas21

• 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
« Risposta #14069 il: Maggio 16, 2014, 09:33:42 am »
è si, concordo Giovà, le ds fatte da messer Max sono veramente un bel bocconcino, e per chi può  [A:sob]  anche i prezzi sono appetibili  :'(
ad averceli  [(sonogiu)]

La mia è solo una passione , non lo faccio come lavoro , non ci voglio guadagnare dei soldi , almeno recuperare quello che ho speso anche se qui se faccio bene i conti ne ho spesi di più , ma come ho inserito nell'annuncio del forum le mie DS aumentano , ne ho altre due in lavorazione , preferisco venderla a qualcuno che la sfrutti e che se la goda .  [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

Poi si sà , ultimamente mi piaccione le versioni un po' taroccate come aveva detto qualcuno  [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]