Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

• 19254 Risposte
  • 3490298 Visite
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #14205 il: Giugno 05, 2014, 03:19:49 pm »
Andy, Gianluca &Co., la finiamo con le provocazioni e i reciproci insulti?
L'altro giorno -indipendentemente da chi aveva torto o ragione e non è ciò che importa-  non è stato proprio divertente, vorrei evitare ripetizioni.

A nome degli altri 1222 utenti del forum, grazie.

[:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #14206 il: Giugno 05, 2014, 03:37:00 pm »
Andy, Gianluca &Co., la finiamo con le provocazioni e i reciproci insulti?
L'altro giorno -indipendentemente da chi aveva torto o ragione e non è ciò che importa-  non è stato proprio divertente, vorrei evitare ripetizioni.

A nome degli altri 1222 utenti del forum, grazie.

Scusa fammi capire, dove sarebbe la provocazione ? E di chi ? E gli insulti ?

L' "altro giorno" ti sei ben guardato dall'intervenire e, come vedi, abbiamo pacificamente risolto la questione senza dare troppo fastidio. Fossi in te farei come hai fatto l'altra volta, hai fatto una figura migliore.

Io ho raccontato un aneddoto, alla mia maniera, Oxy non ha provocato, Andy non c'entra niente. Se non ti piace come io racconto le cose parliamone, ma questa è un'altra cosa.

Sempre con il massimo rispetto, ovviamente.

« Ultima modifica: Giugno 05, 2014, 03:39:31 pm da Gianluca »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline SCARABEO

• 18.382
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #14207 il: Giugno 05, 2014, 03:39:58 pm »
Non c'è più educazione in questo forum... ;D ;D

Gente con le dita nel naso...

Che roba !

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #14208 il: Giugno 05, 2014, 03:43:45 pm »
Gente con le dita nel naso...

Me l'hanno chieste le dite nel naso....Io sono una persona buona, quando posso accontento  :)
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

« Risposta #14209 il: Giugno 05, 2014, 03:45:07 pm »
Scusa fammi capire, dove sarebbe la provocazione ? E di chi ? E gli insulti ?

Beh, non mi riferivo solo a te, ma ad esempio l'affermazione qui di seguito non mi sembra proprio consona ad un garden party a Buckingham Palace  [:cont]

Caro picchiatore marchigiano - nonché guardia del corpo di Bernardo Gui - voglio raccontarti un aneddoto, anche se non te ne fregherà un cazzo. 

Mi è parso di veder risalire la temperatura, e mi sono quindi permesso di intervenire.
Il fatto che l'altra volta vi siate moderati da soli (per modo di dire, visto che in particolare da parte del tuo contendente ne sono volate di ogni), non significa che abbiate fatto
una figura migliore.

Questa volta cercavo di prevenire, ma evidentemente ho sbagliato porta, quindi richiudo con mille scuse per il disturbo e torno a fare altro.

"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline iondolo

• 1.230
« Risposta #14210 il: Giugno 05, 2014, 09:26:09 pm »
......ma non era il topic delle segnalazioni di dee in vendita? [:fiu] [(prrr)]
Calma e gesso,ragazzi.....le vostre dee non sarebbero sempre orgogliose di voi! [:hello]
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #14211 il: Giugno 05, 2014, 10:07:34 pm »

, Andy non c'entra niente.

L' "altro giorno" ti sei ben guardato dall'intervenire e, come vedi, abbiamo pacificamente risolto la questione senza dare troppo fastidio.

sarà strano, ma questa volta concordo con Gianluca   [:ohoh]   che ancora mi deve far saper delle BreaCk  "lusssssssuose"  ;D

Tutto apposto capo, un po' di buona volontà reciproca e i missili sono rientrati al loro posto  [(angel)] 
« Ultima modifica: Giugno 05, 2014, 10:09:49 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #14212 il: Giugno 05, 2014, 10:27:26 pm »
sarà strano, ma questa volta concordo con Gianluca   [:ohoh]   che ancora mi deve far saper delle BreaCk  "lusssssssuose"  ;D

Tutto apposto capo, un po' di buona volontà reciproca e i missili sono rientrati al loro posto  [(angel)] 
You're bastard! [:kiss]
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

« Risposta #14213 il: Giugno 05, 2014, 11:34:48 pm »
Gianluca & Andy,
mi siete entrambi molto simpatici e leggo, quando posso, con attenzione ed interesse quello che scrivete. Il fatto che la pensiate in maniera diametralmente opposta su alcuni temi, non toglie assolutamente nulla al senso del dibattito, della discussione, meglio del dialogare sul forum.

Pero' ho solo una domanda, che e' mia, personale, ma penso comune a molti:
perche' vi incazzate in pubblico e vi riappacificate in privato? Nulla da eccepire sulla seconda parte, ma la prima...

Grazie  [:kiss]
Fabio

PS: non e' mia intenzione alzare polveroni, anzi, proprio tutto l'opposto: chiaro?

*

Offline oxi883

• 3.890
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #14214 il: Giugno 05, 2014, 11:36:48 pm »
Caro picchiatore marchigiano - nonché guardia del corpo di Bernardo Gui - voglio raccontarti un aneddoto, anche se non te ne fregherà un cazzo.  :)

Io ho sempre amato, fin da piccolo, la citroen DS. In realtà da piccolo amavo la macchina della "S"itroen che aveva i "lampeggiatori" sul tetto, che sembrava uno squalo e che si alzava quando veniva messa in moto. Figuriamoci se un bambino sta li a chiedersi se è una DS o una ID, se è una Pallas o una Confort, se è un cruscotto a onda o unificato. I bambini vivono di emozioni e questo fa di loro quello che sono: la miglior cosa del mondo.

Fatta questa premessa, sai quando e dove ho realizzato che la MIA DS, quella dei sogni (poi avverati, fortunatamente) sarebbe stata una DS 23 ad iniezione elettronica? Lo sai? Nella piazza di Recanati !

Erano i tempi delle superiori (metà anni '80) ed ero in gita di classe nella (bellissima) cittadina del buon Leopardi; mi ricordo una concentrazione incredibile di DS (parlo della metà degli anni '80). Ma tante, rimasi davvero affascinato da quante erano ed erano tutte belle ! Una più bella dell'altra ! Una di queste aveva appiccitata sulla bauliera la targhetta DS 23 e sotto la targhetta injection électronique...Per me fu una scoperta fantastica: la mia auto preferita esisteva in una configurazione così all'avanguardia per l'epoca. Iniziai a informarmi su quel modello, a saperne di più e....

Chissà, magari era la tua o quella di un tuo amico. Sei contento ?  ;D

Carissimo .....(l' aggettivo ad interpretazione di chi legge ;D)           Effettivamente i tuoi anedoti sono un po' scontati ma nn sta' a me giudicarli.                                                                                    Alla meta' degli anni ottanta come hai ripetuto un paio di volte  ;D avevo gia'un quarto di secolo e le DS le tenevo  d'occhio gia'da un po'.Il concessionario di zona(recanati) all'epoca citroen-innocenti era Giuliano Mosca,uno dei meccanici dell'officina era mio dirimpettaio nonchè amico d'infanzia,mentre il capofficina di qualche anno piu' vecchio, diessista da sempre. Puoi immaginare su una cittadina di 30000 persone i ragazzotti dell'epoca con la dea dove andavano ad aggiustarla. All'epoca anni 80  ;D         la mia generazione frequentava parecchio le discoteche(cosmic ,thYphoon,mecca ,chicago,les cigales etc),eravamo chiamati "fricchettoni" l'auto + rappresentativa indovina quale era?                                                                                             La mia compagnia era formata da parecchi recanatesi DSmuniti e il parco auto circolante all'epoca lo ricordo ancora bene nonostante sia passato un'altro quarto di secolo.                                                                                          Di 23 pallas iniezione elettronica me ne ricordo un paio,una blu' d'orient con tetto bianco,ed un'altra brun scarabeè entrambi ancora circolanti in zona,se fosse una di queste mi lascerebbe indifferente, x me si tratta soltanto di memoria storica.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                            

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #14215 il: Giugno 06, 2014, 12:09:14 am »
...
Pero' ho solo una domanda, che e' mia, personale, ma penso comune a molti:
perche' vi incazzate in pubblico e vi riappacificate in privato? Nulla da eccepire sulla seconda parte, ma la prima...

Grazie  [:kiss]
Fabio

Io penso invece che di me importi poco a tutti, non lo dico per vittimismo o per farmi compatire ma perché i segnali sono evidenti. Ad ogni modo, a domanda rispondo: io non mi incazzo e non mi riappacifico con nessuno. Né in pubblico, né - tantomeno - in privato. Mando pochissimi messaggi privati, nessuno di questi - che io mi ricordi - è mai stato mandato a Andy.

In tanti anni di forum mi sono incazzato solo una volta, ed è successo con lo svizzero, per motivi che ora è inutile ritirare fuori. Dovendo stilare la classifica delle dieci persone più importanti di questo posto, lo svizzero per me sicuramente ci starebbe dentro. E non c'è stato bisogno di nessuna riappacificazione. Io facevo "la pace" a 12 anni, ora sono un po' cresciuto.

Altre curiosità ?  :)

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #14216 il: Giugno 06, 2014, 12:19:28 am »
                                                                                       Carissimo .....                                     

Ma perché metti tutti quegli spazi ? Hai il delirium tremens ?  ;D

*

Offline oxi883

• 3.890
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #14217 il: Giugno 06, 2014, 12:27:25 am »
Ma perché metti tutti quegli spazi ? Hai il delirium tremens ?  ;D
Citazione
Altre curiosità ?  Smiley

*

Offline SCARABEO

• 18.382
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #14218 il: Giugno 06, 2014, 09:52:04 am »
..... In tanti anni di forum mi sono incazzato solo una volta, ed è successo con lo svizzero, ......

Hi, hi, hi, ..... e tutto perché volevo organizzare un raduno per sole ID !!!!!  ;D ;D ;D ;D ;D

Quasi quasi rilancio l'idea !

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #14219 il: Giugno 06, 2014, 09:59:29 am »
La mia compagnia era formata da parecchi recanatesi DSmuniti e il parco auto circolante all'epoca lo ricordo ancora bene nonostante sia passato un'altro quarto di secolo.                                                                                          Di 23 pallas iniezione elettronica me ne ricordo un paio,una blu' d'orient con tetto bianco,ed un'altra brun scarabeè entrambi ancora circolanti in zona,se fosse una di queste mi lascerebbe indifferente, x me si tratta soltanto di memoria storica.                                                                                                                                              

Io cominciai a frequentare la zona del Conero nel 1981, avevo dieci anni e ricordo benissimo la grande quantità di Citroen circolanti, DS, CX, bicilindriche...anche per quello ho sempre amato le Marche  ;D
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!