Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

• 19254 Risposte
  • 3489972 Visite
*

Offline palmi

• 957
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #14265 il: Giugno 14, 2014, 10:14:44 pm »
Si è mia  [:hello] [:hello] quelli sono i fanali della retromarcia, escamotage per non farli rompere quando toccavano vicino i marciapiedi alti. Comunque sono dell'epoca. [:hello] [:hello]
« Ultima modifica: Giugno 14, 2014, 10:17:10 pm da palmi »

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #14266 il: Giugno 15, 2014, 01:26:37 pm »
...........purtroppo è parecchio che è in vendita  :-\  se non ricordo male, aveva gli interni in cuoio ma i pannelli in stoffa  [(nonso)]

Allora ti ricorderai anche che i sedili in cuoio che aveva, almeno dalle foto, erano molto belli. Io non li butterei via dei sedili in cuoio nero ben conservati, vendendoli puoi rifarci un interno in stoffa nuovo. Sempre che uno non voglia poi arrivare  a dama rifacendo i pannelli in pelle (più facili da riprodurre rispetto ai sedili).

Il bicchiere, a volte, immaginatevelo mezzo pieno, non sempre mezzo vuoto.
« Ultima modifica: Giugno 15, 2014, 01:29:45 pm da Gianluca »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline palmi

• 957
« Risposta #14267 il: Giugno 15, 2014, 02:10:47 pm »
Ho deciso di comprare i sedili in pelle perché per me  sono il massimo, purtroppo non ho completato l'opera con i pannelli e la moquette perché è subentrata un'altra DS che necessita di attenzioni da qui la scelta di venderla così.   

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #14268 il: Giugno 15, 2014, 02:43:56 pm »
Allora ti ricorderai anche che i sedili in cuoio che aveva, almeno dalle foto, erano molto belli. Io non li butterei via dei sedili in cuoio nero ben conservati, vendendoli puoi rifarci un interno in stoffa nuovo. Sempre che uno non voglia poi arrivare  a dama rifacendo i pannelli in pelle (più facili da riprodurre rispetto ai sedili).

Il bicchiere, a volte, immaginatevelo mezzo pieno, non sempre mezzo vuoto.

ma io infatti non ho mica detto che l'auto è un cesso o che i sedili sono da buttare   [???]
visto che non ci sono più foto degli interni, e qualcuno ha domandato,
ho solo ricordato un particolare che m'era rimasto impresso, tutto qui  [(caffegiornale)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

« Risposta #14269 il: Giugno 15, 2014, 03:59:46 pm »
 [:hello]salve raga....scusate la mia latitanza qui con voi sul forum...ma sapete che ho molto da fare con il pargolo [:love] [:love]..vi chiedo solo se potete dirmi qualcosa riguardo una DS special(mi sembra) che ho visto in un annuncio. la macchina è targata Ravenna e si trova a FERRARA da un concessionario.colore rossa tetto bianco... [(uhmuhm)].i lavori penso che ci siano da fare come in tutte le DEE,ma se qualcuno di zona mi saprà dire di piu'...ben venga.Dalle foto sembra messa bene anche di interni.la carrozzeria penso che vada rivista un pò. aspetto le vostre risposte amici di zona e non. [:inch] ciao Vintage 58 [(guido)]

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #14270 il: Giugno 16, 2014, 09:50:32 pm »
ma è un annuncio che hai visto qui  [(uhmuhm)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

« Risposta #14271 il: Giugno 16, 2014, 10:41:09 pm »
Vintage, dacci qualche indicazione più precisa per trovare l'annuncio ... [:inch]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #14273 il: Giugno 16, 2014, 10:51:19 pm »
elementare watson:

http://www.subito.it/auto/citroen-ds-1980-ferrara-93162231.htm?last=1

Non so se il "facile restauro" di cui si parla nell'annuncio sia effettivamente facile. Al mio occhio inesperto mancano all'appello almeno 1500 euro di parti.

Forse è stata spolpata da qualche furbacchione o in attesa di essere demolita e poi hanno cambiato idea. Dev'essere ferma da un bel po'.

Secondo me deve prenderla solo chi ha già in casa i pezzi o è molto bravo nel fai-da-te.

« Risposta #14274 il: Giugno 16, 2014, 11:13:32 pm »
Si l'auto non mi ispira, poi mettendo il nome del concessionario su google per vedere dove si trova sono usciti articoli poco simpatici...

« Risposta #14275 il: Giugno 16, 2014, 11:21:41 pm »
Mamma mia...

Guarda, digli che visto che è facile, che ti propongano il prezzo della vettura finita e pronta all'uso, senza NESSUN TIPO di intervento da effettuare, collaudata anche di impianto a gas, a posto di documenti, gomme, freni, cuscinetti, semiassi, cambio e tutto quanto.

Se la cifra finita resta entro i 12.000 €uro ( 7.000€ di lavori ) ti offro un pieno di benzina e l'autostrada per rientrare a casa.

Però il giro di prova finale lo faccio io, e non deve strappare, ondeggiare in frenata, fare rumori anomali, fumo di scarico, etc.

Se passa il test hai speso bene i tuoi soldi, sennò lasciali lì.  [:hello]

P.s. naturalmente sono sarcastico, leggi come suggerito da Donferio i precedenti e anche i commenti http://www.estense.com/?p=246242
« Ultima modifica: Giugno 16, 2014, 11:27:38 pm da Ivo Freloni »
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

« Risposta #14276 il: Giugno 16, 2014, 11:27:22 pm »
Mamma mia...

Guarda, digli che visto che è facile, che ti propongano il prezzo della vettura finita e pronta all'uso, senza NESSUN TIPO di intervento da effettuare, collaudata anche di impianto a gas, a posto di documenti, gomme, freni, cuscinetti, semiassi, cambio e tutto quanto.

Se la cifra finita resta entro i 12.000 €uro ( 7.000€ di lavori ) ti offro un pieno di benzina e l'autostrada per rientrare a casa.

Però il giro di prova finale lo faccio io, e non deve strappare, ondeggiare in frenata, fare rumori anomali, fumo di scarico, etc.

Se passa il test hai speso bene i tuoi soldi, sennò lasciali lì.

Ok prima l'acconto di 5000 poi il conguaglio alla consegna della macchina restaurata e pronta al collaudo [:cont]
« Ultima modifica: Giugno 16, 2014, 11:34:21 pm da donferio »

« Risposta #14277 il: Giugno 17, 2014, 02:35:02 pm »
 [:inch] grazie per tutte le info che mi avete dato RAGA.... [A:sob] peccato mi era entrata nell' idea di avere una DEA anche spendendoci qualcosa sopra....ho letto l articolo del giornale,anche se li parla dei titolari e di un venditore non penso che chi lavora li siano tutti cosi...comunque NADA

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #14278 il: Giugno 17, 2014, 06:18:18 pm »

...comunque NADA

anche tu??? ma è famosa allora stà tipa  [???]   ;D

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #14279 il: Giugno 17, 2014, 06:21:24 pm »
[:inch] grazie per tutte le info che mi avete dato RAGA.... [A:sob] peccato mi era entrata nell' idea di avere una DEA anche spendendoci qualcosa sopra....ho letto l articolo del giornale,anche se li parla dei titolari e di un venditore non penso che chi lavora li siano tutti cosi...comunque NADA

guarda vintage, se fuori è cosi, non oso immaginare dentro  [(cavolo)]

lassa perde, non ti far infagiolare dal prezzo che poi non ne esci più  [(fifone1)]