Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

• 19254 Risposte
  • 3489934 Visite
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #14295 il: Giugno 18, 2014, 09:45:04 pm »
Io ho una monofaro LHM (Giugno 1967) e la batteria è lato passeggero. http://www.linuxo.it/Marguerite/?photo=6 (la foto è un pò vecchia)
 [:hello]
Molto probabile che sia come dice Kalido, con l'introduzione dell'olio Lhm la batteria ha il nuovo alloggio a destra, io però nell'arco degli anni ho visto un sacco di 67' ma tutte con batteria a sinistra, probabile che erano del 66' o magari con modifica alloggio batteria, la tua dalla foto ho anche notato che ha la vaschetta lavavetro azzurra e non più bianca come ha solo il modello 68'  [:hello]

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #14296 il: Giugno 18, 2014, 09:56:46 pm »
......ma come ? ... io intendo batteria a sx per indicare il lato guida , nel 66 non lo sò , ma 67 68 69 la batteria nel vano motore è dal lato  passegero , ....vedendo le foto dell'annuncio , mi sembrava strano su tale modello vederla dal lato guida , ma del am 66 non sono afferato ....

ah allora no, mi sono spiegato male io  [:inch], sx guardandola dal frontale, io intendevo lato passeggero  [:I]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

« Risposta #14298 il: Giugno 23, 2014, 04:09:07 pm »

Anche se non originale a quel prezzo  mi piace!

Filippo

*

Offline MotomSS

• 2.802
« Risposta #14299 il: Giugno 23, 2014, 05:42:33 pm »
Che vi pare questa?
http://www.subito.it/auto/citroen-ds-squalo-prezzo-super-ribassato-anni-70-savona-94273097.htm

La conosco.
dovrebbe essere una DSpecial (e non una DS20, ha il freno col dosatore).
Ci sono anche stato sopra, me la ricordo per la targa.

L'ultima volta che l'ho vista, overo quando ci son stato sopra, era in mano ad un collezionista delle mie parti. L'aveva presa dal classico vecchietto che la teneva come una reliquia.
In effetti era PERFETTA. Mi raccontava che dietro si era seduta solo la figlia del vecchietto il giorno del matrimonio..... [:ohoh]
Andava come un violino, non una vibrazione. Al tempo avevo appena preso la DSpecial che mi serbrava un carrozzone al confronto.

Ora è in vendita da un rivenditore generico sulla statale del Cadibona, ci ha fatto da vicino delle foto un mia amico e me l'ha mandate via whatsapp. E' tanto giù rispetto a quando l'avevo vista.
8 mila forse no, ma valutandola bene se ne può discutere.

« Risposta #14300 il: Giugno 23, 2014, 05:52:55 pm »
La conosco.
dovrebbe essere una DSpecial (e non una DS20, ha il freno col dosatore).
Ci sono anche stato sopra, me la ricordo per la targa.

L'ultima volta che l'ho vista, overo quando ci son stato sopra, era in mano ad un collezionista delle mie parti. L'aveva presa dal classico vecchietto che la teneva come una reliquia.
In effetti era PERFETTA. Mi raccontava che dietro si era seduta solo la figlia del vecchietto il giorno del matrimonio..... [:ohoh]
Andava come un violino, non una vibrazione. Al tempo avevo appena preso la DSpecial che mi serbrava un carrozzone al confronto.

Ora è in vendita da un rivenditore generico sulla statale del Cadibona, ci ha fatto da vicino delle foto un mia amico e me l'ha mandate via whatsapp. E' tanto giù rispetto a quando l'avevo vista.
8 mila forse no, ma valutandola bene se ne può discutere.

Ma gli interni se li è tenuti il collezionista o sono gli stessi? perché saranno anche in ottime condizioni ma a meno che non siano completamente sballati i colori della foto (e dalla carrozzeria non direi) sembrerebbero stati rifatti di una tinta un pò fantasiosa...

*

Offline MotomSS

• 2.802
« Risposta #14301 il: Giugno 23, 2014, 06:09:58 pm »

Ma gli interni se li è tenuti il collezionista o sono gli stessi? perché saranno anche in ottime condizioni ma a meno che non siano completamente sballati i colori della foto (e dalla carrozzeria non direi) sembrerebbero stati rifatti di una tinta un pò fantasiosa...

Gli interni se non ricordo male erano in Caramel, sono stati cambiati...

« Risposta #14302 il: Giugno 23, 2014, 06:10:22 pm »
Anche il volante è "strano"

« Risposta #14303 il: Giugno 23, 2014, 06:23:47 pm »

Anche il colore della carrozzeria è "strano"
Troppo giallo

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #14304 il: Giugno 23, 2014, 06:34:22 pm »
A questo punto, o la memoria di Ale con gli anni è completamente andata  ;D  o qualcuno ha sostituito qualcosa, magari proprio prima di venderla  [:fiu]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #14305 il: Giugno 23, 2014, 07:46:09 pm »
In effetti l'auto presenta molte "non conformità" non ultima la pallassizzazione, però non sembra trascurata,  ed il prezzo, ammesso un certo margine di trattabilità mi sembra accettabile per chi vuole avvicinarsi al mondo ID/DS senza grossi impegni iniziali. Insomma l'auto mi ispira
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #14306 il: Giugno 23, 2014, 07:55:22 pm »
Anche il colore della carrozzeria è "strano"
Troppo giallo

Quello potrebbe essere il beige vanneau, e' un colore cangiante che in foto puo' risultare strano
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #14307 il: Giugno 23, 2014, 07:58:54 pm »

Il volante è rivestito con una specie di guaina.

*

Offline MotomSS

• 2.802
« Risposta #14308 il: Giugno 23, 2014, 08:58:59 pm »
State bravi: ho detto che era perfetta quando mi ci hanno portato in giro come passeggero. Stiamo parlando di circa 8 anni fa.
In 8 anni può aver subito qualunque cosa.
É molto gialla, ma sono anche foto.... A meno che in questo periodo non l'abbiano riverniciata.
E mi ricordo bene che il buco nel cruscotto non c'era.
Quello che volevo dire è di non fidarsi ciecamente di questi super-ribassi senza prima vedere bene la vettura e conoscerne la storia.

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #14309 il: Giugno 23, 2014, 09:10:04 pm »
State bravi: ho detto che era perfetta quando mi ci hanno portato in giro come passeggero. Stiamo parlando di circa 8 anni fa.
In 8 anni può aver subito qualunque cosa.
É molto gialla, ma sono anche foto.... A meno che in questo periodo non l'abbiano riverniciata.
E mi ricordo bene che il buco nel cruscotto non c'era.
Quello che volevo dire è di non fidarsi ciecamente di questi super-ribassi senza prima vedere bene la vettura e conoscerne la storia.

Quoto.