Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

• 19254 Risposte
  • 3489494 Visite
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #14430 il: Luglio 23, 2014, 10:01:52 am »
Dipende da quando è stata prodotta...potrebbe essere uscita dalla fabbrica ad Agosto 73 ma immatricolata a fine 73, quindi sarebbe corretto il carmague

« Risposta #14431 il: Luglio 23, 2014, 10:12:33 am »
poi se propio il colore non è originale vorrei che il colore corrisponda con l' anno di produzione...

Sarà difficile trovare una ds che non sia stata riverniciata nei suoi minimo 40 anni di vita,  l'importante è che il colore sia tra quelli disponibili, come dici tu.
Vetture con la tinta d'origine non bisognose di interventi di carrozzeria a 7000 euro le voglio vedere...
 [:hello]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

« Risposta #14432 il: Luglio 23, 2014, 10:16:46 am »
Dipende da quando è stata prodotta...potrebbe essere uscita dalla fabbrica ad Agosto 73 ma immatricolata a fine 73, quindi sarebbe corretto il carmague

come è possibile sapere quando è stata prodotta? per l' immatricolazione  stata fatta agli inizi di dicembre 73, ed il colore è il beige vanneau

« Risposta #14433 il: Luglio 23, 2014, 10:19:36 am »

come è possibile sapere quando è stata prodotta?

Grazie al numero di telaio  [:hello]

« Risposta #14434 il: Luglio 23, 2014, 10:29:04 am »
Grazie al numero di telaio  [:hello]

dato che non vuole perditempo non posso mica dirgli: scusi mi fa aprire il cofano, voglio controllare il numero di telaio....

« Risposta #14435 il: Luglio 23, 2014, 11:12:14 am »
Se per lui un acquirente che vuole aprire il cofano è un perditempo lascia perdere. Gli resterà sul groppone per un bel pò, poi sarà lui a contattare i "perditempo".

« Risposta #14436 il: Luglio 23, 2014, 11:30:11 am »
giusto, ma, cacchio è così difficile trovare una ds blue camargue? ne avevo trovata una bella e originale 64.000 kilometri, tenuta sempre in garage, una dspecial 1973,a bari, 8000 euro, chiamo subito, mi dicono come avevo il loro numero perchè dopo averla messa sul sito, il giorno dopo l' avevano tolta, io gli rispondo che appena, l'ho vista mi ero segnato subito il numero, mi dice che la macchina era di suo padre bla bla bla.... e mi dice che mi richiamerà.... quando mi richiama mi dice che improvvisamente, che era un ricordo di famiglia, e bla bla bla, io gli dico che gli posso arrivare a 9000, ma loro niente, come minimo sara ancora in quel garage ferma e inutilizzata....

« Risposta #14437 il: Luglio 23, 2014, 11:59:26 am »
Contrattare al rialzo e per telefono senza aver visto la macchina è contrario addirittura alle leggi del creato

« Risposta #14438 il: Luglio 23, 2014, 12:05:37 pm »
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=223067999&asrc=st|as

Questa non ti piace? è in vendita da molto tempo, il prezzo ad un certo punto era sceso sotto i 7000 euro, ci sarebbero gli interni e il volante da rifare, e indagare sulla meccanica e idraulica. Di carrozza non sembra male. Io andrei a vederla e nel migliore dei casi offrirei 5-6.000 euro.

Comunque quoto Ivo e ti consiglio vivamente di avere pazienza e di essere razionale, altrimenti rischi di buttare via i tuoi soldi.
Fabio

*

Offline hal9000

• 5.343
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
« Risposta #14439 il: Luglio 23, 2014, 12:05:55 pm »
Contrattare al rialzo e per telefono senza aver visto la macchina è contrario addirittura alle leggi del creato

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #14440 il: Luglio 23, 2014, 12:17:32 pm »
ho avuto delucidazioni da un esperto, è davvero orribile.....

L'hai vista dal vivo?
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

« Risposta #14441 il: Luglio 23, 2014, 01:27:18 pm »
L'hai vista dal vivo?
no ma si vede, interni non originali colore bello, ma sbagliato con l' anno di produzione.

« Risposta #14442 il: Luglio 23, 2014, 01:28:31 pm »
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=223067999&asrc=st|as

Questa non ti piace? è in vendita da molto tempo, il prezzo ad un certo punto era sceso sotto i 7000 euro, ci sarebbero gli interni e il volante da rifare, e indagare sulla meccanica e idraulica. Di carrozza non sembra male. Io andrei a vederla e nel migliore dei casi offrirei 5-6.000 euro.

Comunque quoto Ivo e ti consiglio vivamente di avere pazienza e di essere razionale, altrimenti rischi di buttare via i tuoi soldi.
Fabio

no non mi piace perche ha la targa bianca, e poi ha dei brutti buchi per l' aria condizionata.

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #14443 il: Luglio 23, 2014, 03:51:32 pm »
no ma si vede, interni non originali colore bello, ma sbagliato con l' anno di produzione.

E questo basta a definire un'automobile "davvero orribile" ?

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

« Risposta #14444 il: Luglio 23, 2014, 04:44:51 pm »
E questo basta a definire un'automobile "davvero orribile" ?

forse ho esagerato...