Io dico che è una ID con fari fendinebbia , interni non conformi(seppur belli), e pallassizzata.
Vedi sopra.
Bella si, ma senz'anima. (gliel'hanno tolta)
probabilmente si senz anima ma rispetto alla rikiesta di 1000 eurini per la ds 65 che ho messo in moto, personalmente ci farei in pensiero a questo... peccato che non mi piaccia il modello con fari non carenati... ma io facendo 4 conti... pensavo...
se il tipo recupera ipotesi 8500 euro a fronte dei 10000 rikiesti
abbiamo 8500 acquisto
1550 pezzi iniziali
2500 per interni pelle, tappeti e rivestimento cielo e montanti con stoffa originale ( se bastano)
400 euro pannelli porta
almeno 3000 euro ad un carrozziere...per tinta originale
almeno altri 1500 euro tra gomme, riparazione pompa hp, sostituzione di tutti i tubi idraulici color ruggine, e una mezza revisionata al motore che funa bianco come una ciminiera ( a confronto la mia ds semi del 74 profuma )........
se non erro il totale sfiora i 17450 euro......poi alla fine a gusto non c'e' prezzo.... io mi prenderei questa a15000 e me la godrei da subito..quanto meno alla messa in moto e al giro su strada potrei anche ipotizzare di fare piano piano delle spese per averla originale... ma di sicuro la bianca ora come ora non e' godibile e dopo i 12 anni di fermo col liquido rosso dentro immagino le copiosa perdite appena avra' pressione corretta con sfere nuove e pressione ok...
sbaglio?