Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

• 19253 Risposte
  • 3488538 Visite
*

Offline Gianluca

• 9.423
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #14805 il: Novembre 14, 2014, 09:49:12 pm »
Quindi modello "D" senza servo? O mi sbaglio?

Tieni presente che anche le DSpecial francesi erano senza servo. Ed hanno naturalmente conservato il volantone a nastro anche dopo l'avvento del volante in spugna, introdotto per aumentare la sicurezza.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline oxi883

• 3.889
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #14806 il: Novembre 14, 2014, 10:48:09 pm »
.....................così come le LUXE italiane fino a fine serie ,nonostante nel 72 ci fu l'avvento del volante brutto rivestito in spugna.

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #14807 il: Novembre 14, 2014, 10:59:06 pm »
.....................così come le LUXE italiane fino a fine serie ,nonostante nel 72 ci fu l'avvento del volante brutto rivestito in spugna.

Tutti i modelli senza servo.

Il volante in spugna è stato un segno dei tempi, una modernizzazione. L'altro è più bello ma il volante in spugna è più conforme con il periodo.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #14808 il: Novembre 15, 2014, 12:54:36 am »
Un grazie da chi ha un volante brutto in spugna!  [:inch]
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline elvis

• 471
« Risposta #14809 il: Novembre 15, 2014, 07:52:14 am »
Tieni presente che anche le DSpecial francesi erano senza servo. Ed hanno naturalmente conservato il volantone a nastro anche dopo l'avvento del volante in spugna, introdotto per aumentare la sicurezza.
La mia D Special am 71 francese ha l'idroguida e i fari girevoli e naturalmente il volante a nastro.
Il servo e i fari erano l'unico optional disponibile ed erano forniti in un unico pacchetto.

« Risposta #14810 il: Novembre 15, 2014, 08:20:09 am »
ma certo egregio dott.CHRIS   [:hello] [:hello] [:hello] [|)]  [:kiss]

[:hello] [:hello] [:hello] [(bacio)]
E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.

« Risposta #14811 il: Novembre 15, 2014, 09:32:55 am »
Volendo impegnarsi nel restauro di una luxe ci sarebbe anche questa
http://m.subito.it/vim/102953681.htm

E si parte da un prezzo simbolico

*

Online haiede

• 6.901
« Risposta #14812 il: Novembre 15, 2014, 09:46:50 am »
Ma tutt'altro che simbolico sarà il costo ad opera finita!!!!!!!!!!!!...............visto lo stato in cui si trova, anche i presunti interventi di manutenzione minima sindacale (leggi solo per far si che si accenda) lasciano presupporre uno stato generale non buono e, purtroppo l'illusione di chi aveva pensato che con qualche migliaio di Eu avrebbe potuto rimetterla in strada......................a mio insignificante parere, un esempio di come NON bisogna affrontare l'acquisto di una DS senza avere dei punti fermi inderogabili e un capitale disponibile (se si vuole anche a fondo perduto perlomeno nel breve periodo): quella poveretta andrà biodegradandosi sul posto perchè qualunque cifra simbolica richiesta sarà sempre considerata troppa in rapporto all'investimento necessario per riportarla in vita
Parere personale
 [:hello]
Dodo

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #14813 il: Novembre 15, 2014, 09:48:26 am »
La mia D Special am 71 francese ha l'idroguida e i fari girevoli e naturalmente il volante a nastro.
Il servo e i fari erano l'unico optional disponibile ed erano forniti in un unico pacchetto.

Ma infatti era in opzione elvis.
La DSpecial francese base era senza servo mentre in Italia (ma penso anche in altri paesi) è sempre arrivata con il servo.

*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #14814 il: Novembre 15, 2014, 09:48:54 am »
Ma come ?
...abbandonate così una FANTASTICA targa quadra ?  [V]

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #14815 il: Novembre 15, 2014, 10:17:58 am »

Se sei permaloso qui dentro hai vita difficile fricko, bombe come queste arrivano di continuo  ;D

Ti do una buona notizia: il volante in spugna è brutto soltanto per coloro che non capiscono o non vogliono capire la storia della DS e della sua evoluzione; per coloro che immaginano una DS cristallizzata in un solo momento, quando invece la DS ha attraversato di corsa come nessuna venti anni di storia dell'automobile.   [;)]

« Risposta #14816 il: Novembre 15, 2014, 10:34:11 am »
Ma tutt'altro che simbolico sarà il costo ad opera finita!!!!!!!!!!!!...............visto lo stato in cui si trova, anche i presunti interventi di manutenzione minima sindacale (leggi solo per far si che si accenda) lasciano presupporre uno stato generale non buono e, purtroppo l'illusione di chi aveva pensato che con qualche migliaio di Eu avrebbe potuto rimetterla in strada......................a mio insignificante parere, un esempio di come NON bisogna affrontare l'acquisto di una DS senza avere dei punti fermi inderogabili e un capitale disponibile (se si vuole anche a fondo perduto perlomeno nel breve periodo): quella poveretta andrà biodegradandosi sul posto perchè qualunque cifra simbolica richiesta sarà sempre considerata troppa in rapporto all'investimento necessario per riportarla in vita
Parere personale

Lo so benissimo Davide ma si parlava delle poche dluxe rimaste tali.

*

Offline juillet61

• 4.535
  • 2cv AZA 1963
« Risposta #14817 il: Novembre 15, 2014, 01:30:45 pm »
Ciao.
Ds 19 pallas 1967.
Prix :  25 000 € 
Code postal : 32270
Marque : Citroen
Année-modèle : 1967 
Kilométrage : 1 KM
Carburant : Essence
Boîte de vitesse : Manuelle
Description :
Bonjour je vend ma Ds 19 pallas de 1967 voiture très propre en très bonne etat et bien entretenu voiture equiper d'interieur tous cuirs etc..

La voiture a toujours dormis dans le garage depuis quelle m'apartien et elle au bon soin et de 1967 mais elle encore au liquide vert de relevage .
Voiture très rare et très dure a trouver le prix et 25 000 euros.

Me contacter par téléphone pour plus de renseignement les kilometre on pas ete mit car je n'est pas plus allez a mon local regarder les kilométrage je vous les transmetré lors de l'appel pour des renseignement me contacter 06 72 79 95 68 mercie d'avance.
http://www.leboncoin.fr/voitures/732833418.htm?ca=21_s
JACQUES
2cv AZA 1963.
C4 Cactus. 2014.
CX PRESTIGE 25 TURBO 2  1988.(vendu).
DS 23 Pallas 1975.(vendu).
Traction Avant 7C 1937.(vendu)
"Mieux vaut vivre ses rêves que rêver sa vie"
http://bleuhorizon.canalblog.com/
http://forumamontres.forumactif.com/index.foru

*

Offline juillet61

• 4.535
  • 2cv AZA 1963
« Risposta #14818 il: Novembre 15, 2014, 01:34:18 pm »
Ds 23 à carburateur restaurée
Prix :  17 000 € 
Code postal : 62200
Marque : Citroen
Année-modèle : 1972 
Kilométrage : 100 000 KM
Carburant : Essence
Boîte de vitesse : Manuelle
Description :
très belle Ds 23 à carburateur ,
Toute la mécanique refaite à neuf ( + 7500€ de pièces neuves )
Moteur neuf , train avant , arrière , hydraulique , direction ...
chassis aucune corrosion , intérieur correct , carrosserie exterieure à terminer .
roule toute distance ; très agréable à conduire
http://www.leboncoin.fr/voitures/732537091.htm?ca=21_s
JACQUES
2cv AZA 1963.
C4 Cactus. 2014.
CX PRESTIGE 25 TURBO 2  1988.(vendu).
DS 23 Pallas 1975.(vendu).
Traction Avant 7C 1937.(vendu)
"Mieux vaut vivre ses rêves que rêver sa vie"
http://bleuhorizon.canalblog.com/
http://forumamontres.forumactif.com/index.foru

*

Offline oxi883

• 3.889
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #14819 il: Novembre 15, 2014, 01:46:10 pm »
  Credo che sia palese che si tratti di una battuta e nn uno scherno x chi ha un'auto con il volante in spugna.     Tra le mie 4 su 6 hanno quel tipo di volante........ sono d'acccordo che sia il frutto di un'evoluzione allo scopo di aumentare il livello di sicurezza, così come le maniglie incassate  lo specchietto interno incollato oltre che altri particolari meno evidenti,ma nn venitemi a dire che dal punto di vista estetico ci abbia guadagnato.............
« Ultima modifica: Novembre 15, 2014, 01:52:21 pm da oxi883 »