Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

• 19253 Risposte
  • 3488421 Visite
*

Offline Gianluca

• 9.423
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #14835 il: Novembre 17, 2014, 02:11:59 pm »
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=261229184&asrc=st|as

Bel pezzo di Fitroen...

[A:slurp]

Davvero molto bella. Ma perché invertono i sedili ?
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline oxi883

• 3.889
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #14836 il: Novembre 17, 2014, 02:37:12 pm »
Se i sedili fossero originali ti avrei detto che è stato fatto perchè quello di guida era + consumato e x preservarlo è stato invertito,ma visto che sono stati rifatti probabilmente sono stati montati a rovescio i pannellini bianchi retrostanti,con questo si giustificherebbero anche altri particolari che denotano la trascuratezza o la non perfetta conoscienza dell'auto da parte di chi l'ha ripristinata o sistemata.

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #14837 il: Novembre 17, 2014, 02:50:15 pm »
Se i sedili fossero originali ti avrei detto che è stato fatto perchè quello di guida era + consumato e x preservarlo è stato invertito,ma visto che sono stati rifatti probabilmente sono stati montati a rovescio i pannellini bianchi retrostanti,con questo si giustificherebbero anche altri particolari che denotano la trascuratezza o la non perfetta conoscienza dell'auto da parte di chi l'ha ripristinata o sistemata.

Io solitamente non peso queste cose perché a sistemarle ci vuole davvero abbastanza poco.
Volevo solo soffermarmi su quanto hai sottolineato tu. In una vettura così bella e così apparentemente ben messa, un dettaglio del genere fa venire in mente tante domande...Tutto qui.

Ribadisco: questa DS è una signora DS, però cavoli i sedili mettili giusti per Dio altrimenti la gente pensa che tu sia uno che conosce poco o niente la macchina !!!
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

« Risposta #14838 il: Novembre 17, 2014, 02:55:26 pm »
Beh.. parlare di un conservato/riverniciato è già un concetto contorto. Con targa italiana vecchia poi se non sbaglio non dovrebbe avere il tetto in vinile.
Quello dei sedili è veramente un dettaglio, potrebbero averli smontati per lavarli, riparare uno strappo ecc...magari il proprietario non ci ha mai fatto caso.
Per avere una macchina così bella non per forza bisogna essere preparatissimi sull'originalità.
Fabio

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #14839 il: Novembre 17, 2014, 02:58:20 pm »
Sono d'accordo con te Fabio. Questa macchina sembra davvero bella, mi dispiace perché è una cosa che salta agli occhi, tutto qui. E non è certo una questione di originalità, figurati: uno li fa invertire e bon...

*

Offline hal9000

• 5.343
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
« Risposta #14840 il: Novembre 17, 2014, 03:22:20 pm »
secondo me sono solo invertiti i pannelli dei portaceneri: nella 5a foto si vede la rotella di regolazione dello schienale

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #14841 il: Novembre 17, 2014, 03:24:50 pm »
secondo me sono solo invertiti i pannelli dei portaceneri: nella 5a foto si vede la rotella di regolazione dello schienale

Si quello si, senz'altro.

*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #14842 il: Novembre 17, 2014, 03:36:21 pm »
Anch'io ho avuto una DS con l'interno in pelle e ho invertito i sedili perché rovinato quello di guida lato accesso al veicolo.
La rotella la sposti in un secondo.
.....e anche io ho lasciato i pannelli dietro così.
È un classico....dei pigri !

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #14843 il: Novembre 17, 2014, 03:55:33 pm »
È un classico....dei pigri !

E dei cialtroni come te  ;D ;D ;D

*

Offline ginko

• 284
« Risposta #14844 il: Novembre 17, 2014, 05:03:18 pm »
manca il pannello fono assorbente sotto il cofano

*

Offline brando

• 383
« Risposta #14845 il: Novembre 17, 2014, 07:09:58 pm »
e soprattutto ha una radio inguardabile. Un bel 8 piste o, se non si può fare a meno dei cd, una finta d'epoca con frontalino ribaltabile o comando a distanza?

« Risposta #14846 il: Novembre 17, 2014, 07:36:22 pm »
Altri peli da segnalare?

*

Offline dandy

• 1.866
  • FLHRS 07
« Risposta #14847 il: Novembre 17, 2014, 08:02:46 pm »
Altri peli da segnalare?

per 22,500 euro c'è anche chi gli farebbe il contropelo........

*

Offline nortek

• 421
  • Ce machine tu as comprat...?
« Risposta #14848 il: Novembre 17, 2014, 09:25:46 pm »
Altri peli da segnalare?

....ma a voi, il colore non sembra un po troppo...verde..?

[:hello]
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.
Arthur Bloch

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #14849 il: Novembre 17, 2014, 09:26:09 pm »
Altri peli da segnalare?

Mi scuso per il malinteso, almeno nei confronti della mia uscita (della quale mi pento).
Non era mia intenzione fare il pelo a questa vettura che, ripeto, io trovo ottima.

La mia era solo una considerazione goliardica su una svista che spesso si vede, quella dell'inversione della posizione dei posacenere. E sul fatto che,  purtroppo, queste sviste spesso danno adito a tutta una serie di considerazione spesso infondate, che gettano in ombra automobili spesso valide.