Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

• 19253 Risposte
  • 3488418 Visite
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #14850 il: Novembre 17, 2014, 09:48:55 pm »
per 22,500 euro c'è anche chi gli farebbe il contropelo........

Quindi se costasse 15.000 dici che nessuno avrebbe guardato i peli?
Dubito...

« Risposta #14851 il: Novembre 17, 2014, 09:54:34 pm »
Mi scuso per il malinteso, almeno nei confronti della mia uscita (della quale mi pento).
Non era mia intenzione fare il pelo a questa vettura che, ripeto, io trovo ottima.

La mia era solo una considerazione goliardica su una svista che spesso si vede, quella dell'inversione della posizione dei posacenere. E sul fatto che,  purtroppo, queste sviste spesso danno adito a tutta una serie di considerazione spesso infondate, che gettano in ombra automobili spesso valide.

Figurati Gianluca,  nessun malinteso, tu hai sottolineato più volte la bontà della vettura.
L'ho notata e l'ho postata, ma qui ogni volta si innesca una gara a chi trova più difetti, per carità ci può stare, ma alcuni sembrano denigrare una macchina così bella per delle cazzatine risolvibili in mezza giornata.
magari sono io che fraintendo...
Fabio

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #14852 il: Novembre 17, 2014, 10:13:37 pm »
Figurati Gianluca,  nessun malinteso, tu hai sottolineato più volte la bontà della vettura.
L'ho notata e l'ho postata, ma qui ogni volta si innesca una gara a chi trova più difetti, per carità ci può stare, ma alcuni sembrano denigrare una macchina così bella per delle cazzatine risolvibili in mezza giornata.
Fabio

Non fraintendi, solitamente anche io provo la tua stessa, fastidiosa sensazione.

Il fatto che anche io possa avere, in buona fede, stimolato la medesima sensazione mi fa pentire di aver fatto la battuta.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline nortek

• 421
  • Ce machine tu as comprat...?
« Risposta #14853 il: Novembre 17, 2014, 10:30:31 pm »
Fabio

...mah , ...a mio modesto parere , in un forum dedicato ad un solo modello di auto , alzi la mano chi non fa le pulci a quel , o quell'altro particolare , quando qualcuno posta una qualsiasi foto , credo sia inevitabile se non addirittura istruttivo , ho goduto di diverse pagine di post nate da piccoli dettagli non conformi , ...la vedrei come il motif per scrivere un paio di opinioni , piuttosto che una critica .

[:hello]

Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.
Arthur Bloch

*

Offline oxi883

• 3.889
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #14854 il: Novembre 17, 2014, 10:32:12 pm »
Altri peli da segnalare?

Dalle foto 5 o 6,   e se tanto mi da tanto ,   dal vivo sicuramente molti di +  ;D ;D ;D ;D ;D

*

Offline Vince

• 2.201
« Risposta #14855 il: Novembre 17, 2014, 11:10:29 pm »
Altri peli da segnalare?

Mi pare che dal momento che non è a iniezione non dovrebbe avere il rivestimento in moquette che si vede sopra l'autoradio, le targhette sul baule applicate ad altezze variabili e il pedale del freno a mano con la cornice cromata.
A proposito di questo particolare vorrei sapere se qualcuno sa fino a che anno è con la cornice, so che va sulle Pallas ma ho l'impressione che sugli anni dal '73 sia sostituito dalla sola gomma con il double chevron.
« Ultima modifica: Novembre 17, 2014, 11:17:39 pm da Vince »
Vince

« Risposta #14856 il: Novembre 18, 2014, 12:17:57 am »
Uno di questi giorni le faccio un sevizzio fotografico a Sophie, che sono curioso dei peli... a parte quelli che le devo pelare che ho comprato una pelafili nuova.

Considerando pero' che l'ho pagata poco piu' della meta' della Carlina (che e' come chiamerei la verdona quella)  :)

*

Offline haiede

• 6.901
« Risposta #14857 il: Novembre 18, 2014, 12:33:27 am »
Uno di questi giorni le faccio un sevizzio fotografico a Sophie, che sono curioso dei peli... a parte quelli che le devo pelare che ho comprato una pelafili nuova.

Considerando pero' che l'ho pagata poco piu' della meta' della Carlina (che e' come chiamerei la verdona quella)  :)

Ma il cofano posteriore non chiude troppo basso?
Dodo

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #14858 il: Novembre 18, 2014, 08:50:25 am »
...A proposito di questo particolare vorrei sapere se qualcuno sa fino a che anno è con la cornice, so che va sulle Pallas ma ho l'impressione che sugli anni dal '73 sia sostituito dalla sola gomma con il double chevron.

Io sulla mia ce l'ho, ma onestamente quando la presi non l'aveva (AM 74). Nel dubbio (c'era e ora non c'è più ? non c'è mai stato ?) io ce lo misi, è un dettaglio troppo carino e guai a chi me lo tocca  ;D

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

« Risposta #14859 il: Novembre 18, 2014, 10:34:33 am »
Mi piace molto questa: http://www.subito.it/auto/citroen-ds-pallas-21-giubileo-taranto-100303484.htm   ha pure l'aria condizionata(frigette)

Se non avessi gia' la mia......

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #14860 il: Novembre 18, 2014, 10:38:17 am »
Mi piace molto questa: http://www.subito.it/auto/citroen-ds-pallas-21-giubileo-taranto-100303484.htm   ha pure l'aria condizionata(frigette)

Bella. Ha anche la sua bella autoradio Autovox.

*

Offline dandy

• 1.866
  • FLHRS 07
« Risposta #14861 il: Novembre 18, 2014, 12:24:29 pm »
Fabio

Questo topic è così e sempre lo sarà, quello che fai notare era già stato sottolineato da altri interventi, ma poi è saltata fuori l'utilità didattica di commentare gli errori di conformità attraverso gli annunci di vendita, quindi mi sà che dovrai sopportare ancora queste osservazioni.

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #14862 il: Novembre 18, 2014, 01:35:09 pm »

Stupenda combinazione carburatore e cambio 5M.. peccato che è pallas...  [:fiu] [:fiu]
Giovanni                                           

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #14863 il: Novembre 18, 2014, 02:04:14 pm »
Stupenda combinazione carburatore e cambio 5M.. peccato che è pallas...  [:fiu] [:fiu]

qualcuno aggiungerà, peccato che è una Giubileo  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

« Risposta #14864 il: Novembre 18, 2014, 02:07:49 pm »
Ma il cofano posteriore non chiude troppo basso?

Mah. Prometto che faro' foto migliori. Probabilmente entro questa settimana.
Penso di farle il piu' dettagliate possibile, qualche consiglio su qualche angolo/dettaglio/buchetto per speluzzare meglio?
Magari anche direttamente nell'altro topic.