Grazie ragazzi per le veloci risposte!
Dunque ruotesgonfie, al budget non ho ancora pensato seriamente, sto facendo diverse ipotesi guardandomi in giro, la macchina deve essere un po' un gioco e un po' da usare, quindi ne voglio una con un po' di lavori da fare ma che alla fine non mi costi come un monolocale davanti al Colosseo!
Sul modello ho le idee più chiare, mi affascina il semiautomatico perché è molto nel DNA della macchina, è nata con quel cambio. Questa scelta comporta un modello DS ed esclude quelli ID. Pallas o non Pallas non fa molta differenza, però pendo un pochino verso la Pallas. Per il motore preferisco il 23, ho potuto guidare anche modelli con cilindrate inferiori ma ho preferito di gran lunga la "forza" di questa cilindrata rispetto alla "morbidezza" dei modelli meno potenti. Per la versione mi piace quella a iniezione.
Certo non è il modo più semplice per iniziare... forse quello più complesso... però, dai, vogliamo vincere facile???
oxi883, grazie della segnalazione, in effetti ho visto quei pannelli nel baule e ti ringrazio della segnalazione, in effetti non mi sembravano Pallas, seppur la macchina abbia alcuni particolari di questa versione.
Devo confessarvi che è un po' di tempo che vedo questa macchina in vendita ed è per questo che mi sono rivolto a voi che siete più abituati a spulciare gli annunci e scovare magagne!
A fine agosto si trovava a Cerea, sempre in provincia di Verona, era Pallas con gli interni in pelle (che si intravedono in una solo foto) ed era in vendita a €5000.
Dopo un mese l'annuncio viene aggiornato: non parla più di interni in pelle e il prezzo scende a €4500.
A fine ottobre scompare l'annuncio su Subito ma dopo due settimane, o giù di lì, ne compare uno nuovo di cui ho postato il link: si trova a Negrar, il prezzo scende a €3500, non si parla più di Pallas e sono pure scomparsi i sedili, ma forse sono stati smontati e sono lì da qualche parte.
Ecco le mie perplessità.
Strano che sia stata venduta e l’acquirente la rimetta in vendita dopo nemmeno un mese dall’acquisto.
Parlando del baule, vi sembrano preoccupanti le condizioni della parte posteriore così bucata dalla ruggine?
Mi confermate che i sedili non sono del modello Pallas?
Boh!!! Mi intriga, però tra acquisto, passaggio di proprietà e trasporto su carro attrezzi son già un bel po’ di soldini… a volte son lì che quasi quasi prendo il telefono e chiamo, in altri mi dico che sono matto e sarebbe meglio guardare altrove. Voi che dite? Mi sembra di non riuscire a essere obiettivo …