Per quanto riguarda le cifre mi potrebbe aiutare oxi883.
Guarda, o ultimamente mi sono parecchio rincoglionito,oppure sto valutando le foto dell'auto sbagliata
. Se si tratta di quella che vedo io dalle foto spicca un rigonfiamento dovuto sicuramente a ruggine passante sul lato dx del baule posteriore. Nella
PEGGIORE DELLE IPOTESI cambi il baule e se nn hai "santi in paradiso" spendi al max 200 + 200 euro. Da qui a dire che bisogna riverniciarla completamente ne passa oh se ne passa. Di tutte quelle che mi sono capitate sottomano ,e ti garantisco che sono parecchie, soltanto 2-3 erano immuni da rigonfiamenti rugginosi,una restaurata da un paio d'anni altre due recluse x quasi la totalita' della loro vita
. Le altre erano tutte da riprendere chi + chi - nn x questo le ho riverniciate completamente. Ribadisco pero' come gia' detto qualche post. sopra, ogni auto va vista e valutata dal vivo da chi conosce il modello,un carrozziere generico potrebbe nn essere la scelta vincente. Ti aiuterei volentieri nella valutazione,ma mi sembra che ci separino parecchi Km ,magari con qualche foto strategica nei punti cruciali potrei darti qualche dritta in +.