Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

• 19253 Risposte
  • 3487890 Visite
*

Offline iondolo

• 1.230
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #15015 il: Dicembre 17, 2014, 09:17:55 am »
ammazza che branco di suscettibili!  ;D

l'ho scritto, era una battuta.
che poi io lo creda veramente è una mia opinione personale che difendo e che non mi interessa minimamente diffondere.
sul fatto che sia divertente e simpatico posso anche essere daccordo.
comunque il forum di anni fa era molto diverso(migliore forse). anzi mi ricordo che i topic "perditempo" erano letteralmente banditi. adesso si è capovolto tutto, uno chiede un consiglio sull'acquisto di pneumatici del monofaro oppure su come importare una ds dalla francia e ottiene briciole, si parla di annunci piu o meno bilacchi sulla rete e si scrivono 1000 pagine...
vorrei vedere quante di queste 1000 pagine hanno portato all'acquisto di 1 DS a Voi forumisti.

un deluso
Fedeesse

..........deluso per deluso......quello che vedo io non sono i topic inutili che ovviamente sono criticabili ed anche facoltativi alla lettura, quello che sempre cambia le carte in tavola sono gli interessi. Purtroppo non da ora a prevalere sono i proprio i singoli celati o non, riconosciuti o non, interessi propri. Non nascondiamoci dietro ad un vetro in pieno giorno! Ma alla fine non è quello che succede quotidianamente appena si mente un piede in terra la mattina!? Si può essere utopisti o sognatori ma alla fine la realtà ci riporta ai propri interessi.... è la dura legge del gol e difficile da negare..... come dire.....individualmente fa comodo a chi vende informazioni, auto, ricambi o solo manodopera.......ma forse fa comodo individualmente anche a chi ha bisogno di informazioni, auto, ricambi o solo manodopera......quello che cambia è la neutralità! Il forum è un mercato dove si parla ci si diverte e ci si scambiano beni ed informazioni che servono reciprocamente, l'importante è che sia un mercato libero! dove si possa scrivere e non leggere, leggere e non scrivere, vendere e non comprare, comprare e non vendere ma......tutto secondo le regole di un mercato libero!?. Credo a volte che qualche deluso di oggi in passato abbia "sfruttato" questa piattaforma per i proprio interessi ed oggi che non ne ha più il bisogno di allora  magari la snobba? Io onestamente con serenità , rispetto e sano egoismo cercherò di "sfruttarla" ancora fino a quando me lo permetterà, con trasparenza e riconoscenza nei confronti di chi vi gravita intorno e vi partecipa.

Con queste parole volevo solo esprimere, a modo mio, un sentimento che da tempo sembra strisciare.....non volevo assolutamente offendere nessuno o ledere la dignità, qualora lo avessi fatto scrivetemi pure in MP!

my point of view [:hello]
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #15016 il: Dicembre 17, 2014, 09:18:52 am »
Il topic non è inutile di per se, anzi ! Potrebbe essere un topic molto importante, se fosse gestito nella maniera corretta.
Come tutte le cose importanti infatti, risulta essere anche piuttosto delicato e i topic delicati necessitano di attenzione, buon senso, rispetto e moderazione. Cosa che qui non avviene.

Il risultato è stato un altalenarsi di dritte utile e spunti interessanti mischiati a critiche assurde, inutili e ingiustificate, più spesso sinonimo di acide frustrazioni che di effettivi aneliti di acquisto.

Diciamo che si può migliorare, via....

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline iondolo

• 1.230
« Risposta #15017 il: Dicembre 17, 2014, 09:24:31 am »
Il topic non è inutile di per se, anzi ! Potrebbe essere un topic molto importante, se fosse gestito nella maniera corretta.
Come tutte le cose importanti infatti, risulta essere anche piuttosto delicato e i topic delicati necessitano di attenzione, buon senso, rispetto e moderazione. Cosa che qui non avviene.

Il risultato è stato un altalenarsi di dritte utile e spunti interessanti mischiati a critiche assurde, inutili e ingiustificate, più spesso sinonimo di acide frustrazioni che di effettivi aneliti di acquisto.

Diciamo che si può migliorare, via....

....vedi che vuol dire il dono della sintesi... ;D
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #15018 il: Dicembre 17, 2014, 01:25:55 pm »
....vedi che vuol dire il dono della sintesi... ;D

per quello, chi potrebbe batterlo, deve ancora nascere.......... ;D ;D

[:inch] [:inch] [:inch]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #15021 il: Dicembre 18, 2014, 07:00:44 pm »
da denuncia...
è un pò.... come dire EASY o FREAK....però può piacere [:ohoh] [:ohoh]

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #15023 il: Dicembre 18, 2014, 11:01:15 pm »
Vettura conosciuta e inserzionista pure

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #15024 il: Dicembre 19, 2014, 01:04:08 am »
http://www.leboncoin.fr/voitures/747150326.htm?ca=7_s [:color] [V] [o:o:] [(uhmuhm)] [(uhmuhm)] [(uhmuhm)]

[:hello]

stavo pensando a cosa mi fa più schifo  [(uhmuhm)] certo che c'è l'imbarazzo della scelta  [:fiu]  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #15025 il: Dicembre 19, 2014, 03:49:11 pm »
http://www.subito.it/auto/citroen-altro-modello-anni-50-roma-109276645.htm

Neanche tanto 26.500 euro...
E pensare che pensavo volesse tenerla. Da un ppocino sta dal mio mecca per sostituire un organo idraulico. Bellissima e assolutamente interessante: interni da urlo e un motpre sornione e silenzioso il tutto in salsa rossa..lhs!

*

Offline FRAnce

• 488
  • Boomer di professione
« Risposta #15026 il: Dicembre 19, 2014, 06:22:40 pm »
stavo pensando a cosa mi fa più schifo  [(uhmuhm)] certo che c'è l'imbarazzo della scelta  [:fiu]  ;D

Mamma che massacro...io avevo una Saxo VTS 120 cv stratamarra ma la vettura si prestava molto...così invece è come avere una specie di Audrey Hepburn, quindi una dama elegante d' altri tempi ma nello stesso tempo sensuale al massimo (a mio avviso) e vestirla come una belen da calendario...2 accostamenti impossibili! Così, per rendere l' idea, capolavoro volgarizzato   :(
Amanti:
Citroen Dsuper5 1972
Citroen GSA X3 1982
Moto Morini 3 1/2 GT 1975

Ex:
Citroen BX16 RS Break 1987
Citroen Dyane6 1977
Malaguti Fifty Full CX 1986
Innocenti Lambretta 150LI 1962

« Risposta #15027 il: Dicembre 19, 2014, 10:11:50 pm »

« Risposta #15028 il: Dicembre 20, 2014, 12:00:03 am »
Vettura conosciuta e inserzionista pure

È un segreto o si può sapere chi è il fortunato? Non che cambi qualcosa ma sembra che io sia l'unico a non sapere.  :) È un forumista?

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #15029 il: Dicembre 20, 2014, 12:05:16 am »
No, è un amico di Cerveteri. La 19 viene da Arezzo, restauro importante di qualche anno fa... è un auto conosciuta e molto bella... io ho avuto il privilegio di guidarla qualche tempo fa  [A:slurp] [A:slurp]
Giovanni