Io non ho capito bene una cosa: la cambieresti perché non si adatta alle tue condizioni riguardo il traino roulotte d'epoca ?
O rinunci proprio al fatto di avere una roulotte d'epoca ?
Perché, se vuoi ancora la roulotte d'epoca, credo che ci siano veramente poche auto con le qualità di traino che ha la DS.
E anche se rinunci all'idea della roulotte, ma mantieni il "coté viaggiatore" sono poche le auto d'epoca che ti permettono di viaggiare con il confort di una DS
Spiegati meglio (se ne hai voglia)....
Non capisco ma credo che la domanda sia rivolta a me.
La DS e' una delle migliori trattrici in circolazione senza dubbio e sono cosciente di questo;tra l'altro avevo trovato a circa 2500€ una Lander perfettamente restaurata ...il problema e' un'altro. Sono in grado io di affrontare un viaggio con auto d'epoca e roulotte al traino ,e intendo un viaggio dei miei, (Turchia, caponord, Iran.russia ecc.ecc.) con la DS? la risposta é NO o comunque sarebbe troppo complicato questo e' il motivo della vendita...chiaramente per me e' una sconfitta
ma come sappiamo nella vita bisogna accettare anche questo per apprezzare meglio le vittorie. So' gia' fin da adesso che mi pentiro' amaramente di questa cosa ma bisogna fare delle scelte...forse un giorno tornero' ma per adesso e' cosi. Franco spero di averti risposto.ciao Carlo(spero di non essere stato molto O.T.)