Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

• 19253 Risposte
  • 3487399 Visite
*

Offline kalido

• 204
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #15270 il: Febbraio 06, 2015, 12:57:14 pm »
ciao franco , concordo con te che uno puo' lasciare la ds  del 56 cosi' come e' adesso ......ma l'automobile e' uno strumento nato per muoversi , questa auto cosi' come e' non si muove,  a meno che non la spingi tu !!! a parte le battute puoi anche lasciare la carrozzeria e l'interno come sono al massimo pulirli ,ma e' indubbio che una auto ferma da 55 anni  necessita di rifare idraulica ,motore,cambio ..........
per quanto riguarda la cabrio 21 del 1968 , mi sono permesso di dare un giudizio , perché l'auto l'avevo trattata con il venditore un po' di tempo fa , e ti posso dire che a vederla sembrava bellina , ma sotto e dietro l'auto e' parecchio marcia e dove e' stata riparata e' stata riparata male .
sul cabrio monofaro ho espresso un giudizio dalle fotografie e non mi e' sembrata un auto da comcorso .
probabilmente io ho dei canoni di valutazione diversi dai tuoi  .......per me una cabrio usine realmente da concorso (con un super restauro ) si puo' pagare anche 150.000/180.000 € .......quindi aver pagato  110.000 € per la cabrio 21 e piu' di 150.000 € per la cabrio monofaro  non mi sembrano pochi , considerando che a mio parere le due auto per diventare da concorso come intendo io devono fare un bel po' di strada !!

*

Offline cristiano

• 1.786
« Risposta #15271 il: Febbraio 06, 2015, 02:20:57 pm »
Una domanda sulla cabrio 21 '68, con riferimento alla penultima foto postata: é normale che qui la lama superiore paraurti é bloccata con viti a croce e non con bulloncini e tappo copritesta in plastica nera?
Citroen DLuxe 1972
Citroen XM 16 VSX 1998

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #15272 il: Febbraio 06, 2015, 09:41:47 pm »

......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline oxi883

• 3.889
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #15273 il: Febbraio 06, 2015, 09:57:32 pm »
Una domanda sulla cabrio 21 '68, con riferimento alla penultima foto postata: é normale che qui la lama superiore paraurti é bloccata con viti a croce e non con bulloncini e tappo copritesta in plastica nera?
  [:cont] La cura dei particolari nn è purtroppo tra le caratteristiche di quest'auto.

*

Offline zap

• 329
« Risposta #15274 il: Febbraio 06, 2015, 11:33:02 pm »
La cabriolet del 68 dalle foto effettivamente dimostra tanti pezzi della carrozzeria storti.
Figuriamoci da vicino.

*

Offline haiede

• 6.900
« Risposta #15276 il: Febbraio 07, 2015, 09:46:50 am »
Vista la "supponenza" dell'annuncio.........io gli la lascerei li anche da regalata: cosi nessuno lo "disturba" o gli fa presente che il prezzo non è allineato all'oggetto e può pensare liberamente che tutti siano una manica di idioti eccetto lui! [o:o:]
Parere personale
 [:hello]
Dodo

« Risposta #15277 il: Febbraio 07, 2015, 09:53:32 am »
Io invece, se fossi in cerca di DS, me ne sbatterei le balle di quello che scrive lui e andrei a vederla disturbandolo, e se dovesse interessarmi farei anche l'offerta al prezzo per me congruo. Inizialmente potrebbe anche rifiutare ma se non trovasse altri acquirenti nell'arco dei prossimi mesi magari sarebbe lui a richiamare me.
E a quel punto me la tiro io  ;D
Fabio

« Risposta #15278 il: Febbraio 07, 2015, 10:23:14 am »
http://www.subito.it/auto/citroen-altro-modello-anni-70-carbonia-iglesias-113271477.htm

Anche questa non sembra male, ma a quel prezzo nasconde qualcosa...

*

Offline Emanuele

• 2.626
    • http://www.fratellifilippini.it
« Risposta #15279 il: Febbraio 07, 2015, 01:32:27 pm »
appare regolarmente in vendita.
ma nessuno la compra...
ciao, enanuele

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #15280 il: Febbraio 07, 2015, 02:00:24 pm »
Vista la "supponenza" dell'annuncio.........io gli la lascerei li anche da regalata: cosi nessuno lo "disturba" o gli fa presente che il prezzo non è allineato all'oggetto e può pensare liberamente che tutti siano una manica di idioti eccetto lui! [o:o:]
Parere personale
 [:hello]

Cortesemente astenersi i soliti professori monomarca inconcludenti,
i perditempo del sabato con amico sapiente al seguito,
gli affaristi in vena di lezioni di economia applicata
ed i commercianti senza portafoglio.
Benvenuto a chi cerca realmente questo tipo di auto e che non mi farà perdere del tempo inutilmente.

;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #15281 il: Febbraio 07, 2015, 02:03:35 pm »
  [:cont] La cura dei particolari nn è purtroppo tra le caratteristiche di quest'auto.

ma il kit per la sostituzione del pneumatico è a parte  [???]   ;D

*

Offline juillet61

• 4.535
  • 2cv AZA 1963
JACQUES
2cv AZA 1963.
C4 Cactus. 2014.
CX PRESTIGE 25 TURBO 2  1988.(vendu).
DS 23 Pallas 1975.(vendu).
Traction Avant 7C 1937.(vendu)
"Mieux vaut vivre ses rêves que rêver sa vie"
http://bleuhorizon.canalblog.com/
http://forumamontres.forumactif.com/index.foru

« Risposta #15283 il: Febbraio 08, 2015, 02:45:44 pm »
Cortesemente astenersi i soliti professori monomarca inconcludenti,
i perditempo del sabato con amico sapiente al seguito,
gli affaristi in vena di lezioni di economia applicata
ed i commercianti senza portafoglio.
Benvenuto a chi cerca realmente questo tipo di auto e che non mi farà perdere del tempo inutilmente.

;D

Perché a voi non mai capitato di avere gente che viene a vedere la macchina con nessuna intenzione di acquistarla che ti fa perdere del gran tempo e che alla fine ti propone un tozzo di pane tanto per far vedere che è arrivato con una minima intenzione di acquistare? questo venditore ha scritto chiaramente che non vuole rotture di cazzo nella consapevolezza che questo potrebbe tenere lontano degli acquirenti, qual è il problema? Oppure perché uno ha in vendita qualcosa deve necessariamente subirsi ogni perditempo che gira senza sapere come impiegare la propria giornata?

*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #15284 il: Febbraio 08, 2015, 02:57:56 pm »
Hai ragione.
Proprio in questo momento sto vendendo "un ancêtre" e non ti dico quanti mi chiedono un appuntamento per andare a vedere l'auto.
La maggior parte di questi non ha gli occhi per piangere, figuriamoci 75 mila euro per un'auto da restaurare completamente !
In questo caso mando loro una sessantina di foto dicendo loro che se dopo la visione delle foto sono ancora interessati, possiamo andare a vederla.
Vengono decimati !