ciao franco , concordo con te che uno puo' lasciare la ds del 56 cosi' come e' adesso ......ma l'automobile e' uno strumento nato per muoversi , questa auto cosi' come e' non si muove, a meno che non la spingi tu !!! a parte le battute puoi anche lasciare la carrozzeria e l'interno come sono al massimo pulirli ,ma e' indubbio che una auto ferma da 55 anni necessita di rifare idraulica ,motore,cambio ..........
per quanto riguarda la cabrio 21 del 1968 , mi sono permesso di dare un giudizio , perché l'auto l'avevo trattata con il venditore un po' di tempo fa , e ti posso dire che a vederla sembrava bellina , ma sotto e dietro l'auto e' parecchio marcia e dove e' stata riparata e' stata riparata male .
sul cabrio monofaro ho espresso un giudizio dalle fotografie e non mi e' sembrata un auto da comcorso .
probabilmente io ho dei canoni di valutazione diversi dai tuoi .......per me una cabrio usine realmente da concorso (con un super restauro ) si puo' pagare anche 150.000/180.000 € .......quindi aver pagato 110.000 € per la cabrio 21 e piu' di 150.000 € per la cabrio monofaro non mi sembrano pochi , considerando che a mio parere le due auto per diventare da concorso come intendo io devono fare un bel po' di strada !!