Come fate a fare le citazioni x rispondere? Intendo che si vede evidenziato il post precedente a cui poi voi rispondete. Io non ci riesco!!
Nel tuo post precedente, sopra la tua faccina sorridente c'è un bel "Citazione"... cliccaci e rispondiPer le citazioni multiple se ne riparla
Grazie , provo se funziona
Ero andato a vederla un anno fa quando era in mano al precedente proprietario, ad Ovada (AL). Ero andato con Sting e haiede. Chiedeva 9-10.000 euro se non ricordo male, ma l'ho lasciata lì dov'era. Ora che questo nuovo proprietario la venda dopo neanche un anno dall'acquisto non mi sembra un buon segno. Posso solo dire che aveva subito una riverniciatura senza essere smontata e partendo da una base un pò marcia. Il motore non sembrava in piena forma ma girava. Da allora magari ha subito dei lavori, questo non saprei dirtelo. CiaoFabio
Ho trovato anche questa vicino casa mia http://www.subito.it/auto/citroen-altro-modello-anni-70-pisa-85668178.htm
Ah, piccoli dettagli che giustamente non ha ritenuto opportuno scrivere nell'annuncio ...