Ma certo, ma 95.000 euro per una 20 pallas?
Assolutamente fuori quotazione! Ma il venditore ha forse speso 50000 euro e più aggiungendo il costo della dea e si sente giustificato nel chiedere questo prezzo...Ovvio che una 20 pallas è di moltissimo più bassa anche se perfetta. Ecco perché considero l'aquisto per quella cifra di una cabrio aggiungendoci qualcosa sopra come più realistico.Ma si sa...il diritto di chiedere un milione di euro per una DSuper non è negato...se c'è chi glieli darà potrà entrare nell'Olimpo dei super venditori...ma penso che a quel prezzo te ne porti cinque perfette a casa....quindi niente Olimpo!
Ma, siete sicuri che è una 20 Pallas. Quel pirulino bianco del comando delle altezze, mi fa sorgere qualche dubbio tra l'altro anche con il cambio manuale so che non esistono tante,. BOOOOOOOO
L'errore è che grazie al compagno (ha ha ) Renzi non è un'auto d'epoca. E l' asi te l'attacchi alla ciolla.
lo so che è completmente da rifare.....ma per 95000 110000€ (qualche settimana il prezzo era 95) mi prendo questa http://www.autoscout24.com/offers/citroen-ds-19-decapotable-restaurierung-nach-wunsch-gasoline-277944190